le donne in questo forum
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio.................... .................
SE PASSO DA UELLEPARTI TI ABBRACCIO TUTTO E TI SBACIUCCHIO TUTTO .SONO BELLISSIME LE FOTO CI STANNO PROPRIO BENE SEI STATO VERAMENTE TANTO CARO TI VOGLIO BENE VERAMENTE. SICURAMENTE CI SENTIAMO CON MAGGIORE LENTEZZA PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE SONO PASSATA AD UN ALTRO GESTORE, E PER L'ALLACCIO INTERNET CON LA NUOVA LINEA CI VOGLIONO 15 O 20 GIORNI. SICURAMENTE A VOLTE CI SENTIAMO, AVOLTE NO. MI TROVO IN UN INTERNET CAFE' .....CIAO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoli Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyevery Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI CHE BRACCIA QUALITATIVE, VERY GOOOD , GIRO VITA SPETTACOLARE. ADOME A COBRA, SOLO CHE MI PIACCIONO I PETTORALI UN POCHINO PIù ARROTONDATI....COMPLIMENTISSIMI LE BRACCIA SONO BELLE VERAMNENTE..DIMENTICAVO LA SCHIENA FANTASTICA
.........si hai capito ringrazia anche lui..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyevery Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI CHE BRACCIA QUALITATIVE, VERY GOOOD , GIRO VITA SPETTACOLARE. ADOME A COBRA, SOLO CHE MI PIACCIONO I PETTORALI UN POCHINO PIù ARROTONDATI....COMPLIMENTISSIMI LE BRACCIA SONO BELLE VERAMNENTE..DIMENTICAVO LA SCHIENA FANTASTICA
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGrazie... tu stai da paura, non dico niente perche' non hai difetti.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGrazie... tu stai da paura, non dico niente perche' non hai difetti.
Bye
SIETE BELLISSIMI MASCHIETTI DI BODYWEB.
OLTRE A ESSERE MOLTO SIMPATICI, GRAZIE PE RLE VOSTRE GALANTERIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodevo frequentare più spesso questo sezione
Io sono bodyevery-Maura, volevoso gratularmi con la bellissima modella.
Devo ammettere che i tuoi lineamenti sono molto plastici, sei molto fotogenica....Scusa, mi sono diplomata all'accademia di belle arti, la mia dote naturale è sempre stato solo il disegno, ho ritratto una marea di modelle mai belle come te .Mi auguro solo che qualche maschietto non si sia divertito a mettere foto sul sito per denigrami...Sono Un pochino APPARIRE PER ESSERE.
TE LO PUOI PERMETERE ANCHE TU COMPLIMENTI
Sempre la sottoscritta maura apparire per essere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyevery Visualizza Messaggiobuon giorno, chi sei?
Io sono bodyevery-Maura, volevoso gratularmi con la bellissima modella.
Devo ammettere che i tuoi lineamenti sono molto plastici, sei molto fotogenica....Scusa, mi sono diplomata all'accademia di belle arti, la mia dote naturale è sempre stato solo il disegno, ho ritratto una marea di modelle mai belle come te .Mi auguro solo che qualche maschietto non si sia divertito a mettere foto sul sito per denigrami...Sono Un pochino APPARIRE PER ESSERE.
TE LO PUOI PERMETERE ANCHE TU COMPLIMENTI
Sempre la sottoscritta maura apparire per essere....
se t riferisci alla mia firma.. ritrae Kate Beckinsale,è un attrice americana che a me piace molto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta