le donne in questo forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bodyevery
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 136
    • 10
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albybb Visualizza Messaggio
    Grazie !!!! A quando risale la tua ultima gara ? E con quale federazione ???
    HO GAREGGIATO PER LA IPF REGIONALI CLASSIFICANDOMI 1°a, POI IPF ITALIANI 5°a, DIECI ANNI FA IFBB 3°a, NABBA CON MONACO 4°A, MA IN QUELLA GARA NON RIENTRAVO NEI LORO CANONI, LE CONCORRENTI ERANO SOLO 4 ULTIMA. LI SLANCIATE COME GIOVANNA ROSA, IO LITTLE GIOVANNA ROSA TI AMNDO LA MIA MAIL? maura-romazzotti@hotmail.com
    NON HO CAPITO COME TI CHIAMI (ALBY) FORSE ALBERTO?
    SEI MOLTO GENTILE MI SENTO UNA PRINCIPESSA QUANDO SI COMPLIMENTANO, IN PARTICOLARE QUANDO MI TROVO AL MARE, I CURIOSI CHIEDONO COME CI SONO RIUSCITA E BLA ....BLA...BLA mi piace anche complimentarmi riesco a vedere subito chi è il vincitore, questo anche quando mi trovo dietro le quinte osservo le altre senza interferire + di tanto tirando fuori l'auto giudizio.
    MI PIACE MOLTO OSSERVARE LA LINEA DELLA MUSCOLATURA, IO COME 3°LAVORO sono DECORATORE pittore, HO STUDIATO ANATOMIA MI REGALA TANTE SODDISFAZIONI CREARE. E PER QUESTO AMO IN MODO MORBOSO IL BODY B. MI HA CAMBIATA MIGLIORANDO QUALCHE DIFETTO, I POLPACCI NON LI ALLENO MAI LI HO EREDITATI DA MIO PADRE ( PURTROPPO )!
    PER ALCUNI MIEI AMICI RISULTANO AI LORO OCCHI SUPER SEXY.GENTE CHE PENSA CHISSà COSA PRENDO, IO HO UNA GENETICA MUSCOLOSA ANCHE IN OFF, ANCHE SE NON MI ALLENO DA 5 O 6 MESI 1 ANNO, HO GAMBE MUSCOLOSISSIME. prive di grassi o smagliature, in questa Italia de magnoni, fa paura un fisico muscoloso. Per questo evviva gli USA, il corpo lo sentono lo vivono, sono nata nel paese sbagliato mi prendevano in giro alle superiori per,isegnanti di educazione fisica, misero a tacere rispondendo : "MEGLIO I MUSCOLACCI AL GRASSO "

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Fidati che quei polpacci vanno benone.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

complimenti anche da parte mia maura
        sigpic

Commenta

• peppe999r
          Abbuffate user
          • Dec 2006
          • 2121
          • 49
          • 79
          • centro italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Fidati che quei polpacci vanno benone.

Bye
          ................... ...............

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

/////////////////////

Commenta

• Peter Pan
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 1010
              • 46
              • 17
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da bodyevery Visualizza Messaggio
              CIAO sono maura Bodyevery.Mia alleno a Roma, prima da Cataldi nella sua palestra, ora in un'altra.
              Cerco disperatamente qualcuno col quale creare una squadra,uomo o donna , sono rimasta sola a gareggiare.Chi suona il Botran, chi si sposa, chi rinuncia a seguire la dieta perchè troppo dura....

Ti capisco benissimo, è un problema ormai comune a tutti. Non c'è più lo spirito (o la voglia, o la possibilità) di una volta... quando ho iniziato a gareggiare eravamo sempre in cinque o sei, e a vedere veniva tutta la palestra. All'ultima gara a cui ho partecipato, un paio d'anni fa, della mia palestra non è venuto nessuno.

Comunque, se ti fa piacere, insieme a qualcun'altro che ancora ci crede, almeno una volta al mese facciamo degli allenamenti insieme, e c'è anche una ragazza che gareggia. Se ti interessa e ti vuoi unire non ci sono problemi

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                Ti capisco benissimo, è un problema ormai comune a tutti. Non c'è più lo spirito (o la voglia, o la possibilità) di una volta... quando ho iniziato a gareggiare eravamo sempre in cinque o sei, e a vedere veniva tutta la palestra. All'ultima gara a cui ho partecipato, un paio d'anni fa, della mia palestra non è venuto nessuno.

Comunque, se ti fa piacere, insieme a qualcun'altro che ancora ci crede, almeno una volta al mese facciamo degli allenamenti insieme, e c'è anche una ragazza che gareggia. Se ti interessa e ti vuoi unire non ci sono problemi

Commenta

• bodyevery
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2006
                  • 136
                  • 10
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

YES! SUPER VOLENTIERI MA DOVE SI TROVA LA VOSTRA PALESTRA? POTETE SCRIVERE LA ZONA, LA VIA, apposta ho inserito la mia mail... maura-romazzotti@hotmail.com, ho capito che non si può parlare di troppe cose su bodyweb, e mi tocca mexare con le comuni mail.
                  SIETE FANTASTICI VISTI DI SCHIENA NON SAPETE CHE SUPER MEGA ECCITAZIONE . VORREI MANDARMI VIA MAIL ALCUNE MIE FOTO, SU QUESTO SITO NON CI RIESCO A DIMINUIRLE....principiante

Commenta

• bodyevery
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2006
                    • 136
                    • 10
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

PROPRIO IERI HO PARLATO CON COSTANTINO GALEAZZO, LE MIE AMBIZIONI, I MIEI SOGNI SI VANNO A FAR FRIGGERE.
                    COSTANTINO HA RAGIONE, PARECCHIE PROBLEMI DIETRO RIESCONO A METTERE IN GINOCCHIO PARECCHIO IL BODY B.ITALIANO, VUOI PER LE POCHE POSSIBILITA' ECONIOMICHE L'EURO HA MESSO KO TANTA GENTE; VUOI PER TUTTO QUELLO CHE TI IMPEDISCONO DI FARE; VUOI CHE I SPONSOR NON TIRANO FUORI 1 € NEANCHE A PARLARNE; I MEDIA NON NE PARLIAMO...... RIESCONO BENE SOLO GLI STRANIERI TIPO IN GERMANIA , POLONIA , RUMANIA, NOI SIAMO MUCCHETTE PERCHè NON LEG.....ZIAM...NON POSSO PARLARE
                    TIRANDO DUE SOMME AIMè IL BODY B, è SOLO PER POCHI FORTUNATI COI QUATTRINI
                    LUI DICE CHE PER LE DONNE è PIù ECONOMICO, BOO?
                    SARà? ******* MI CHIESE 300.00€ PER UNA PREPARAZIONE IO MI SONO PREPARATA, COME DIRE, ( CON PIZZA E FICHI ) E CON SOLO DIETA...IN MEZZO AD ATLETE NON PROPRIO ... ME LA SONO CAVATA ARRIVANDO 1°REGIONALI IPF, 5 °à ITALIANI IPF. SE VOLETE VEDERE I CONFRONTI E LA PREMIAZIONE VI MANDO LE FOTO VIA MAIL.
                    UN BACIO SIETE FANTASTICI E VERAMENTE GAYARDI
                    VORREI IMPARARE PIù TECNICA PER ARROTONDARE DI PIù IL GRANDE DORSALE, VASTO MEDIALE, DELTOIDE CAPO POSTERIORE. MI SUGGERITE LA TECNICA? O ALMENO MANDATEMI UNA SCHEDA ESEMPIO....VI VOGLIO BENE

MAURA

Commenta

• Peter Pan
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 1010
                      • 46
                      • 17
                      • Roma
                      • Send PM

YES! SUPER VOLENTIERI MA DOVE SI TROVA LA VOSTRA PALESTRA?

SIETE FANTASTICI VISTI DI SCHIENA

******* MI CHIESE 300.00€ PER UNA PREPARAZIONE
                      Ok, al prossimo allenamento che organizziamo ti mando una mail. Per la palestra ci spostiamo di volta in volta, ne scegliamo una comoda per tutti, paghiamo il giornaliero e ci alleniamo.

Quello di schiena è Bull, e ha appena vinto un mondiale... bel culetto, vero?

Riguardo a ***** mi sembra anche poco quello che ti ha chiesto, se pensi che la stessa cifra la prende un personal qualsiasi per 10 lezioncine, mentre **** non è uno qualsiasi, a parte che è un campione del mondo, è soprattutto una persona seria e corretta, lo conosco da quando eravamo ragazzini

Commenta

• Albybb
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2006
                        • 12
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Ciao Peter, pure tu da queste parti !!!!!!!
                        sigpic

Commenta

• bodyevery
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2006
                          • 136
                          • 10
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Ok, al prossimo allenamento che organizziamo ti mando una mail. Per la palestra ci spostiamo di volta in volta, ne scegliamo una comoda per tutti, paghiamo il giornaliero e ci alleniamo.

Riguardo a ***** mi sembra anche poco quello che ti ha chiesto, se pensi che la stessa cifra la prende un personal qualsiasi per 10 lezioncine, mentre **** non è uno qualsiasi, a parte che è un campione del mondo, è soprattutto una persona seria e corretta, lo conosco da quando eravamo ragazzini
                          SCUSATE DI NUOVO NON SO COME MI DEVO MUOVERE SU QUESTO SITO MI VIENE DA PIANGERE VERAMENTE, SEMBRO UN POCHINO SUPERFICIALE, NON SI PUO'SCRIVERE IL NOME DI UN CAMPIONE?
                          ***** è FANTASTICO (l'ho scritto da sola ****) SONO MOLTO ENTUSIASTA DI LUI MI HA CAMBIATA.
                          LO CONOSCETE SONO MOLTO SODDISFATTA DI LUI E' VERAMENTE UN GRANDE CAMPIONE DUE TORRI
                          FATE ZAPPING NELLE PALESTRE , ANCHE IO MI TROVO IN QUESTO MOMENTO NON SODDISFATTA DELLA MIA ATTUALE PALESTRA è TROPPO LONTANA, RITORNO SOTTO CASA,CI SONO PERSONE CHE ARRIVANO DA MOLTO LONTANO COME PER ES.(TRICORIA) , PER ALLENARSI LI
                          BEI CULETTI STRIATI.....ARROSSISCO DALL'EMOZIONE

Commenta

• peppe999r
                            Abbuffate user
                            • Dec 2006
                            • 2121
                            • 49
                            • 79
                            • centro italia
                            • Send PM

SCUSATE DI NUOVO NON SO COME MI DEVO MUOVERE SU QUESTO SITO MI VIENE DA PIANGERE VERAMENTE, SEMBRO UN POCHINO SUPERFICIALE, NON SI PUO'SCRIVERE IL NOME DI UN CAMPIONE?
                            ***** è FANTASTICO (l'ho scritto da sola ****) SONO MOLTO ENTUSIASTA DI LUI MI HA CAMBIATA.
                            LO CONOSCETE SONO MOLTO SODDISFATTA DI LUI E' VERAMENTE UN GRANDE CAMPIONE DUE TORRI
                            FATE ZAPPING NELLE PALESTRE , ANCHE IO MI TROVO IN QUESTO MOMENTO NON SODDISFATTA DELLA MIA ATTUALE PALESTRA è TROPPO LONTANA, RITORNO SOTTO CASA,CI SONO PERSONE CHE ARRIVANO DA MOLTO LONTANO COME PER ES.(TRICORIA) , PER ALLENARSI LI
                            BEI CULETTI STRIATI.....ARROSSISCO DALL'EMOZIONE
                            Guarda la posta.........

Commenta

• bodyevery
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2006
                              • 136
                              • 10
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Si è serio lo so molto bene, ma non ha chiarito il fatto 3000 in quanto tempo. Quando per altre atlete la possibilità di gareggiare a volte è abbastanza economica, sopratutto quando sono facilitate le conoscenze (le aderenze).Non mi lamento è stato spettacolare e molto presente, ci suggeriva passo passo tutto
                              Lui è stato molto bravo anche con il resto della squadra, non ci ha chiesto nulla in € anzi si è divertito aiutandoci sia dietro le quinte col pre-pump, durante i confronti, vaporizzando e ritoccando 4 corpi femminili con autoabbronzanti e olii wapo.
                              TI PUOI IMMAGINARE QUANTO SI è DIVERTITO CON NOI , ci ha seguite durante la preparazione con grande passione, entusiasmo e spirito sportivo.
                              Adesso ha nuovi impegni, non ha molto tempo per noi, e neanche per me, sono rimasta sola ad allenarmi. cerco una squadra

Commenta

• peppe999r
                                Abbuffate user
                                • Dec 2006
                                • 2121
                                • 49
                                • 79
                                • centro italia
                                • Send PM

.................... .................

Commenta

Working...