Originariamente Scritto da kappa
Visualizza Messaggio
le donne in questo forum
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiovero,a te ti vedo abbastanza attiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioKappa,per me il discorso e' solo questo,sul forum ci sono persone e in questo caso nick con cui voi ragazze potete parlare tranquillamente,altri invece risultano maleducati.Io vi capisco ma basta ingnorarli o prendere il forum come gioco e non rifugiarsi in woman's word o dietro alla parola maschilismo quando in realta' e' solo differenza tra uomo e donna
anche se a volte certi sono veramente un pò troppo pesanti e secondo me escono dai limiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi ma evito argomenti troppo "provocanti" eehehhe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohehehe dai ma che ti importa ...anzi..internet lascia la possibilita' dell'anonimato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
anche se a volte certi sono veramente un pò troppo pesanti e secondo me escono dai limiti...
a me sinceramente dispiace vedere post come questo,pieno di belle e brave ragazze che hanno "paura" di uscire allo scoperto seppur bersaglio della maleducazione.........a volte ve la prendete troppo ma e' normale,siete pur sempre donne,altre invece scappate,ma continuate a leggere...
Commenta
-
-
e aggiungo che mentre voi potete divertirvi in photogallery a mostrarvi in ogni condizione, giocare al bicipite + grosso ecc.. se lo facciamo noi viene fuori un macello:
1. penso che sia evidente che una donna non può postare una foto in costume senza che poi TUTTI i commenti vertano su tette & co, mentre magari piacerebbe avere anche a noi un commento + "tecnico"
2. le donne agoniste non sono trattate particolarmente bene... mi sembra che tu abbia seguito qualcuno dei 3d in cui si vomita ecc...
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioe aggiungo che mentre voi potete divertirvi in photogallery a mostrarvi in ogni condizione, giocare al bicipite + grosso ecc.. se lo facciamo noi viene fuori un macello:
1. penso che sia evidente che una donna non può postare una foto in costume senza che poi TUTTI i commenti vertano su tette & co, mentre magari piacerebbe avere anche a noi un commento + "tecnico"
2. le donne agoniste non sono trattate particolarmente bene... mi sembra che tu abbia seguito qualcuno dei 3d in cui si vomita ecc...
K
Premetto che in questo post ho scherzato con Vanessa,ma senza cadere nel volgare come puo' essere la faccina che vomita.Mi dispiace molto questa situazione che riguarda le foto,ma ora parliamo di interventi in caffetteria...e ignorare quei due tre ragazzini che non sanno scherzare non penso sia molto difficile in internet,specialmente per delle donne di ferro come voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
concordo! non scrivo molto ma leggo, e a volte rimango senza parole
maschietti...non cambierete mai pultroppo...ma vi accettiamo per come siete, non possiamo fare in altro modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioVero,escono dai limiti,purtroppo e' cosi' e non si puo' fare nulla se non passare oltre,coi' come ci si riesce nella vita reale,ma su internet e' molto piu' facile
a me sinceramente dispiace vedere post come questo,pieno di belle e brave ragazze che hanno "paura" di uscire allo scoperto seppur bersaglio della maleducazione.........a volte ve la prendete troppo ma e' normale,siete pur sempre donne,altre invece scappate,ma continuate a leggere...
cavoli è vero....DONNE, RIBELLIAMOCI!!! facciamoci valere e facciamo sentire la nostra "voce"...non ci faremo mica mettere i piedi in testa cosi eh??? l'unione fà la forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NuvolaAzzurra Visualizza Messaggioconcordo! non scrivo molto ma leggo, e a volte rimango senza parole
maschietti...non cambierete mai pultroppo...ma vi accettiamo per come siete, non possiamo fare in altro modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDai azzurrina,io sono bravo,leggi i miei interventi dipendesse da me vi farei postare le vostre fotine in perizoma in tutta tranquillita'
guarda è meglio se qui le nostre fotine in perizoma non siano presenti, altrimenti vi sbizzarrireste troppo con i commenti...bricconcelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomannaggia c'ho provato!vabbe' me le manderai per posta
LE MIE NO DI CERTO, NON SONO AFFATTO UN BEL VEDERE DALLA VITA IN GIU
Commenta
-
-
Ragazze avete perfettamente ragione.......questa cosa personalmente mi infastidisce molto anche perchè mi sa di immaturità e stupidità....avete tutto il diritto di postare quello che volte senza dover temere di avere come risp. offese gratuite!
Mi vergogno per certa gente...fanno sembrare noi uomini solo dei pervertiti...
Commenta
-
Commenta