Originariamente Scritto da Leonessa
Visualizza Messaggio
le donne in questo forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ...LaBiOnDiNa... Visualizza MessaggioCiao a tt...!!!
ma qui spuntano donne stupende tutti i giorni....quasi quasisigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vanessa_swe Visualizza Messaggioso it was some time ago i wrote here now so i thought i would update you guys. My diet is going slow right now but i do see results.
You are very very very very very very very Beautiful
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ...LaBiOnDiNa... Visualizza MessaggioCiao a tt...!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ...LaBiOnDiNa... Visualizza Messaggio... Uhm vediamo che vi posso dire?!?!
... ho 23 anni, lavoro per un'agenzia pubblicitaria... poi ... sn pigra ma mi sto autoconvincendo a tornare in palestra (mi è venuto un rotolino di ciccia sulla pancia...ma nn ditelo a nessuno....)
Per il resto chiedi pure!
Ciau!
mi pare di aver già visto la foto in firma.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ...LaBiOnDiNa... Visualizza Messaggiosi, ma quella foto nn c'è è di 2 settimane fa....
maledetti a sti pm che non ci sono
elaborare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ...LaBiOnDiNa... Visualizza Messaggioelaborare si... ma nn ci vado più da un pò ormai...
azz,peccato è la mia seconda casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ...LaBiOnDiNa... Visualizza Messaggioah si? ti piacciono le auto ? anche a me!!! nn hai msn?
sotto l'avatar l'omino blu
sierra1175@hotmail.com
ora pranzo,mi connetto alle 13.30
Commenta
-
Commenta