so it was some time ago i wrote here now so i thought i would update you guys. My diet is going slow right now but i do see results.
le donne in questo forum
Collapse
X
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
You're so nice, I have no words.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Ciao a tutti tutti!!!! Ci sono anch'io come femminuccia!!!!
P.S. Sono felicissima di entrare in questo forum....GRAZIE!!!!
P.P.S. Very very compliments a tutte le girls ke hanno postato finora le loro fotine....davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vanessa_swe Visualizza Messaggioso it was some time ago i wrote here now so i thought i would update you guys. My diet is going slow right now but i do see results.
Sei proprio FR....... te TR.......... A s...........!!!!
traduction: YOU are beautiful.....i'd like f........... u for all time.......m'arrazz una cifrLast edited by jjrambo; 23-08-2006, 13:43:00.sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioAnche io sono con voi!!---------
Non ho molto tempo in estate per il pc(CERETTE-MASSAGGI...ECCC ) MA ..la sera ..quando posso butto sempre un okio ai vostri argomenti
UN ABBRACCIO-----Nuvola
..a dormire nella foresta mi spacco i reni....*****
ps. vorrei anche un po di ECCsigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza MessaggioSei proprio FREGNA te TROMBEREI A sangue!!!!
traduction: YOU are beautiful.....i'd like fucking u for all time.......m'arrazz una cifr
P.S. jjrambo perchè non vai in Svezia a parlarne direttamente con suo marito e i suoi 3 bimbi?
X VANESSA: COMPLIMENTI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fieldy Visualizza MessaggioAI MODERATORI: è possibile che se una ragazza posta le sue foto, deve sorbirsi delle frasi volgari gratuite???? (Credo che le mie non le posterò mai...)
P.S. jjrambo perchè non vai in Svezia a parlarne direttamente con suo marito e i suoi 3 bimbi?
X VANESSA: COMPLIMENTI!!!
se le dicevo che era brutta??? che dicevi?
sarò stato un pò grazzo ... ma del resto è proprio fregna e pure tu sei .............MOOLTO BELLA scusa se ti ho offesa
facciamo pace??
dai edito per evitare storiesigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonessa Visualizza MessaggioCiao a tutti
Sono Petek, Turca d'Istanbul.. faccio questo sport da 6 mesi...5 giorni alla settimana. la mia foto era fatta 2 mesi fa pero'. Adoro questo sport!
complimenti ,e ben arrivata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vanessa_swe Visualizza Messaggiohere we have the update...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonessa Visualizza MessaggioCiao a tutti
Sono Petek, Turca d'Istanbul.. faccio questo sport da 6 mesi...5 giorni alla settimana. la mia foto era fatta 2 mesi fa pero'. Adoro questo sport!...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vanessa_swe Visualizza Messaggioso it was some time ago i wrote here now so i thought i would update you guys. My diet is going slow right now but i do see results.
Ciao Vanessa.Le donne con i muscoli sono le più belle.
Commenta
-
Commenta