volevo solo dire a chi mi ha dato un rosso scrivendo "ot" di firmarsi,e ch non e' vero che scrivo OT
le donne in questo forum
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiociao bruninha, benvenuta! ma sei tu in avatar??
K
Hehehe, si sono io.......
Non ti chiedo se sei tu quella della fotoProprietà di JOBLACK...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Il mio intervento era puramente dal punto di vista della moderazione, non entrerei qui dentro neanche con uno scafandro.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl mio intervento era puramente dal punto di vista della moderazione, non entrerei qui dentro neanche con uno scafandro.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioL'hai fatto di nuovo!!!
x max: hai paura di prendere la peste?????
x Bruninha: congratulazioni davvero!!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiox Bruninha: congratulazioni davvero!!!!
K
E di che?
Complimenti a te che hai raggiunto dei risultati eccezionali!Proprietà di JOBLACK...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioL'hai fatto di nuovo!!!
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
x max: hai paura di prendere la peste?????
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
No, pero' se preparate un bel piatto di pasta torno volentieri in questo thread.
Bye
FANTASTICO HOMER!!!!
pasta? al max ti preparo degli albumi bolliti!!!!
K
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiodove stanno???
censimento pleaz
Non ho molto tempo in estate per il pc(CERETTE-MASSAGGI...ECCC ) MA ..la sera ..quando posso butto sempre un okio ai vostri argomenti
UN ABBRACCIO-----Nuvola"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bruninha Visualizza MessaggioE di che?
Complimenti a te che hai raggiunto dei risultati eccezionali!...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MultinickChe roba ste donne culturiste...te fanno passa' la voja,sembra di trovarsi con marcus ruhl
SFIGATOOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta