Originariamente Scritto da mylady
le donne in questo forum
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84dipedne ... come media si avvicinano molto alle donne i casi di uomini con questi problemi ... anche se di solito nn so xchè per esperienza personale nonsotante siano quelli ceh si fanno "+ male" sono quelli ch eper fortuna + difficilmente terminano "il decorso".-------------------------------------------------
è la dose che fa il veleno
-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodjanaveramente nelle ricerche mediche inerenti l'anoressia il rapporto uomo/donna è 1/9 ... purtroppo però quella maschile è in aumento ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84su 16 ragazze 13 uomini (nello scorso periodo '05)... ho detto che parlo per esperienza personale
poi se inventano nn lo so ... nn sono medico
personalmente posso dire di avere varie amiche/conoscenti che hanno avuto o hanno problemi legati all'anoressia (in alcune talmente gravi da dover ricorrere all'alimentazione forzata in ospedale) uomini con queste patologia ne conosco neppure uno ...-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodjanainfatti io ho detto che ho messo le statistiche mediche (nazionali)
poi se inventano nn lo so ... nn sono medico
personalmente posso dire di avere varie amiche/conoscenti che hanno avuto o hanno problemi legati all'anoressia (in alcune talmente gravi da dover ricorrere all'alimentazione forzata in ospedale) uomini con queste patologia ne conosco neppure uno ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84il pregio degli uomini è ceh forse si aprono di + ... o prima ... ed è + difficile che muoiano ... le ragazze forse sono + chiuse (sarà ceh son uomo, am pure con altre ragazze è + lunga )-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodjanann so ... ho molti più amici uomini che donne ... eppure nessuno di quelli che conosco bene parla di eventuali problemi di questo tipo, nè personali nè riportati ... resta il fatto che è assolutamente vero che le ragazze tendono a negare il problema, nn credo però sia un problema di chiusura caratteriale ma un fattore di assoluta convinzione di essere belle e di sentirsi bene così ... ne ho una sotto gli occhi 6 ore al giorno, nn è da ospedale ma è pelle e ossa, ha 35 anni (circa 160 cm) ed è così magra che compra il 38 e le sta largo, un'altra collega le passa i vestiti smessi dalla figlia 11enne (!!), è un sacchettino di pelle vuota ... cerchiamo in tutti i modi di parlare della cosa e lei è molto aperta con noi ma il guaio è che si vede/sente bellissima così!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84si ... io nn parlo del motivo del male ne di persone comuni, mi riferivo (sempre alla mia esperienza personale) di casi accertati presi a se durante al "cura"
cioè tu segui i malati di anoressia? e/o altre patologie alimentari?-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodjanain che senso nn parli di persone comuni? tu di chi parli?
cioè tu segui i malati di anoressia? e/o altre patologie alimentari?
io ora, diciamo, ceh non seguo nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io parlavo di malati di patologie alimentari, nn del sesso maschile e femminile in generale
io ora, diciamo, ceh non seguo nessuno
poi i post sono scivolati sulle battute della serie "gli uomini son meglio, gli uomini son peggio"
da parte mia semplicemente ho riportato che l'incidenza, da statistiche mediche, delle malattie alimentari è 9/1 ...
nn volevo polemizzare, nn mi piacciono le polemiche sterili di questo genere-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodjanaeh ma anche io parlavo in generale di malati di patologie alimentari all'inizio ...
poi i post sono scivolati sulle battute della serie "gli uomini son meglio, gli uomini son peggio"
da parte mia semplicemente ho riportato che l'incidenza, da statistiche mediche, delle malattie alimentari è 9/1 ...
nn volevo polemizzare, nn mi piacciono le polemiche sterili di questo genere
io ho riportato eseprienze (le medie dovrei averle messe al tempo nell'articolo) ... nn so chi sia meglio o peggio tra uomo o donna e nn mi interessa ... è vero però che ci sono differenze (nn pro o contro, differenze) dovute a un sacco di fattori tra i due sessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn mi è mai sembrata una polemica
io ho riportato eseprienze (le medie dovrei averle messe al tempo nell'articolo) ... nn so chi sia meglio o peggio tra uomo o donna e nn mi interessa ... è vero però che ci sono differenze (nn pro o contro, differenze) dovute a un sacco di fattori tra i due sessi
avevo dimenticato che sei una persona di buonsenso-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodjanaeh perdonami ma sai com'è ... in rete è facile essere fraintesi e si finisce magari a "litigare" dicendo magari le stesse cose
avevo dimenticato che sei una persona di buonsensosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
raga
e poi buonsenso nn so ... ma prudente nn so da cosa possiate capirlo (e anceh qui nn saprei) '
p.s. rodjana vedo che sei di Zena ... se ti va di far 2 chiacchiere io al lun di solito sono nel negozio in via cesarea di fianco alla pike jump (questo lunedì nn è sicuro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84raga
e poi buonsenso nn so ... ma prudente nn so da cosa possiate capirlo (e anceh qui nn saprei) '
p.s. rodjana vedo che sei di Zena ... se ti va di far 2 chiacchiere io al lun di solito sono nel negozio in via cesarea di fianco alla pike jump (questo lunedì nn è sicuro)
e senti un po' dove trovi il mate sfuso?? sai se lo hanno in quel negozietto di via sanvi?-------------------------------------------------
Commenta
-
Commenta