If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Big-bu, sono maura bodyevery, ma ho capito bene che sei riuscito a vedere lae mie foto? Sei tu che scrivi tacchi a spillo.....Conisci Kappa?
Se ho capito bene, roba che non ho capito ancora come si risponde a questo sito, credo di essermi messq uin contatto finalmente con un bel maschietto. Ciao aspetto una risposta...MAURA
Complimenti a Maura Ramazzotti anche da parte mia!
Ma foto recenti ne hai da postare qui in forum?
Gradirei una tua risposta,anche s efosse negativa.Grazie
VORREI TANTO MANDARTI ALTRE FOTO, MA NON CI SONO RIUSCITA HO UNA CARA PERSONA CHE LAVORA SU BODYWEB.
PROVO A CHIAMARLA E LE CHIEDO DI AIUTARMI A CAPIRE PER EVENTUALI ATTACH, CON 6 GARE PASSATE , SELEZIONO SOLO LE PIU' BELLE.
IO SONO NATURAL VERAMENTE DOPO 15 ANNI DI DURO ALLENAMENTO CON FORMULA (no pain no gain ), HO NOTATO CHE AIME' VINCE SEMPRE IL DOPING, ................
"..........for ever inside
Ciao Big-bu, sono maura bodyevery, ma ho capito bene che sei riuscito a vedere lae mie foto? Sei tu che scrivi tacchi a spillo.....Conisci Kappa?
Se ho capito bene, roba che non ho capito ancora come si risponde a questo sito, credo di essermi messq uin contatto finalmente con un bel maschietto. Ciao aspetto una risposta...MAURA
No mi spiace non conosco Kappa cmq se sei tu quella nelle foto sei molto bella si vede che hai fatto enormi sacrifici continua cos' .
Io amo le donne che vano poco poco oltre il "tonico"
per regolamento, e per buon senso, non trattiamo l'argomento doping sul forum. e soprattutto non ci possiamo permettere di giudicare le nostre avversarie, non è spotrivo e se non hai prove rischi anche una denuncia
ciao sono maura bodyevery, spero di non aver risposto male di nuovo, dovrei ancora studiare alcune mosse. Ma sei tu quel bel figo in foto?
Ciao Maura,
a quanto vedo sei un po' confusa..... dai su postaci qualche altra foto che siamo tutti un po' curiosi!!
bel figo......? a chi ti riferisci????
P.S le tue foto si vedono nel tuo pannello utente andando sul link del sito tuo e di Emanuele li ci sono le foto di entrambi!
silver ciao sono Maura Bodyevery, volevo ringraziarvi tantissimo, mi sento ancora un pulcino in mezzo a tante belle Atlete in questo sito. Ho soltanto voluto simpatizzare con qualche atleta della mia stessa stazza, ma ho scritto qualcosa di troppo e per questo mi merito un bel Tapirazzo . Mi scuso ancora Mi mandate le vostre così capisco come inserirle le mie foto?
RAGAZZI PROVO A MANDARVI ALTRE FOTO, E VI RINGRAZIO TUTTI PER I VOSTRI OCULATI GIUDIZI.SIETE SIMPATICI VERAMENTE E CHISSA' IN GIORNO CI SI PUO' INCONTRARE.VI TENGO INFORMATI, FORSE TORNO A GAREGGIARE, MA HO NOTATO CHE QUESTO MONDO DEL BB è MOLTO DIFFICILE, NON TUTTI SONO PERSONE LEALI E RICCHE DENTRO. POI CON L'EURO! DOPO DI CHE NON AGGIUNGO + NULLA ALTRIMENTI con la mia polemica mi ritrovo a fare "Sgarbi- quotidiani".E ora mi attapiro da sola
Vai in basso su gestione allegati e da li metti le foto!!!
ho provato e non ho capito se ti lascio la mia mail maura-romazotti@hotmail.com, credo dovrò eseguire alcune modifiche per rimpicciolire con photoshop, puoi spiegarti li in modo semplice?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta