Originariamente Scritto da Silvester
Visualizza Messaggio
le donne in questo forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosono pochi quelli che la pensano come te, ma come abbiamo visto ci sono e l'importante è quello
:box:STAFF E.D.G 9 :devil:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
oggi sono in turno cazzeggio,e spammeggio per forum a volontà
Commenta
-
-
nella sez gare mi pare abbia scritto che aveva problemi col pc... oppure sarà alle maldive a godersi le vittorie!
K
Commenta
-
-
kappa sei natural?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioora no, ho appena fatto i colpi di sole!
K
cmq non ti vedo bene coi colpi di sole....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioovviamente era troppo aspettarsi una risposta seria
- fai na domanda seria!
cmq non ti vedo bene coi colpi di sole....- forse a te ti stanno meglio
:box:STAFF E.D.G 9 :devil:
Commenta
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioovviamente era troppo aspettarsi una risposta seria
cmq non ti vedo bene coi colpi di sole....
K
Commenta
-
-
cmq non ti vedo bene coi colpi di sole....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodjana Visualizza Messaggioa parte che qui nn si tratta di enormità
la tua citazione è direi molto opinabile ... secondo te come vengono selezionati i possibili futuri atleti da bambini/ragazzini? esclusivamente in base alle caratteristiche genetiche fisiche che presentano ... poi li si valuta caratterialmente per capire se hanno spirito agonista e competitivo, poi si valutano i progressi nell'allenamento e la crescita
vedi achille un ectomorfo 1.90 x 70 kg con polso 15 è geneticamente portato per il bb come una donna mesomorfa di 167 x 63 con polso 16,5 è geneticamente portata alla danza classica ... cioè è meglio che cambino attività fisica se hanno velleità 'agonistiche'
ci vuole una minima fisicità genetica di base per avere risultati, nn per niente gli atleti di un qualunque sport hanno una fisicità "simile" fra loro ...
PS. odio i romanzi fantasy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyevery Visualizza MessaggioCIAO SONO MAURA, è DA POCO CHE SONO ENTRATA. Non ho capito bene se tichiami rodjana, ma volevo domnadarti alcune cose visto che te ne intendi di anatomia volevo sapere qualcosa più da tre che da altri, ciao e di nuovo spero di essere ascoltata, visto che mi alleno da 15 anni col body b.
Commenta
-
Commenta