le donne in questo forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    x una magari no... ma ammetterai che c'è una certa arietta maschilista in qs forum... non è facile essere prese sul serio come donne...

K
    Kappa,per me il discorso e' solo questo,sul forum ci sono persone e in questo caso nick con cui voi ragazze potete parlare tranquillamente,altri invece risultano maleducati.Io vi capisco ma basta ingnorarli o prendere il forum come gioco e non rifugiarsi in woman's word o dietro alla parola maschilismo quando in realta' e' solo differenza tra uomo e donna

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40444
      • 1,283
      • 1,307
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      vero,a te ti vedo abbastanza attiva
      si ma evito argomenti troppo "provocanti" eehehhe

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40444
        • 1,283
        • 1,307
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

Kappa,per me il discorso e' solo questo,sul forum ci sono persone e in questo caso nick con cui voi ragazze potete parlare tranquillamente,altri invece risultano maleducati.Io vi capisco ma basta ingnorarli o prendere il forum come gioco e non rifugiarsi in woman's word o dietro alla parola maschilismo quando in realta' e' solo differenza tra uomo e donna

anche se a volte certi sono veramente un pò troppo pesanti e secondo me escono dai limiti...

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          si ma evito argomenti troppo "provocanti" eehehhe
          hehehe dai ma che ti importa ...anzi..internet lascia la possibilita' dell'anonimato

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40444
            • 1,283
            • 1,307
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

hehehe dai ma che ti importa ...anzi..internet lascia la possibilita' dell'anonimato
            non è quello, è che non son capace di rispondere a tono (non son brava ) e quindi evito per non fare la figura di quella che se la prende anche se non è così

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

anche se a volte certi sono veramente un pò troppo pesanti e secondo me escono dai limiti...
              Vero,escono dai limiti,purtroppo e' cosi' e non si puo' fare nulla se non passare oltre,coi' come ci si riesce nella vita reale,ma su internet e' molto piu' facile
              a me sinceramente dispiace vedere post come questo,pieno di belle e brave ragazze che hanno "paura" di uscire allo scoperto seppur bersaglio della maleducazione.........a volte ve la prendete troppo ma e' normale,siete pur sempre donne,altre invece scappate,ma continuate a leggere...

Commenta

• kappa
                Bodyweb Senior
                • Nov 2000
                • 6268
                • 99
                • 86
                • Milano
                • Send PM

e aggiungo che mentre voi potete divertirvi in photogallery a mostrarvi in ogni condizione, giocare al bicipite + grosso ecc.. se lo facciamo noi viene fuori un macello:

1. penso che sia evidente che una donna non può postare una foto in costume senza che poi TUTTI i commenti vertano su tette & co, mentre magari piacerebbe avere anche a noi un commento + "tecnico"

2. le donne agoniste non sono trattate particolarmente bene... mi sembra che tu abbia seguito qualcuno dei 3d in cui si vomita ecc...

K
                sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                  e aggiungo che mentre voi potete divertirvi in photogallery a mostrarvi in ogni condizione, giocare al bicipite + grosso ecc.. se lo facciamo noi viene fuori un macello:

1. penso che sia evidente che una donna non può postare una foto in costume senza che poi TUTTI i commenti vertano su tette & co, mentre magari piacerebbe avere anche a noi un commento + "tecnico"

2. le donne agoniste non sono trattate particolarmente bene... mi sembra che tu abbia seguito qualcuno dei 3d in cui si vomita ecc...

K
                  Vero,succede con i misterO figuriamoci con una utente che posta foto in costume.
                  Premetto che in questo post ho scherzato con Vanessa,ma senza cadere nel volgare come puo' essere la faccina che vomita.Mi dispiace molto questa situazione che riguarda le foto,ma ora parliamo di interventi in caffetteria...e ignorare quei due tre ragazzini che non sanno scherzare non penso sia molto difficile in internet,specialmente per delle donne di ferro come voi

Commenta

• NuvolaAzzurra
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 59
                    • 3
                    • 0
                    • Parma
                    • Send PM

concordo! non scrivo molto ma leggo, e a volte rimango senza parole
                    maschietti...non cambierete mai pultroppo...ma vi accettiamo per come siete, non possiamo fare in altro modo

Commenta

• NuvolaAzzurra
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 59
                      • 3
                      • 0
                      • Parma
                      • Send PM

Vero,escono dai limiti,purtroppo e' cosi' e non si puo' fare nulla se non passare oltre,coi' come ci si riesce nella vita reale,ma su internet e' molto piu' facile
                      a me sinceramente dispiace vedere post come questo,pieno di belle e brave ragazze che hanno "paura" di uscire allo scoperto seppur bersaglio della maleducazione.........a volte ve la prendete troppo ma e' normale,siete pur sempre donne,altre invece scappate,ma continuate a leggere...

cavoli è vero....DONNE, RIBELLIAMOCI!!! facciamoci valere e facciamo sentire la nostra "voce"...non ci faremo mica mettere i piedi in testa cosi eh??? l'unione fà la forza

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da NuvolaAzzurra Visualizza Messaggio
                        concordo! non scrivo molto ma leggo, e a volte rimango senza parole
                        maschietti...non cambierete mai pultroppo...ma vi accettiamo per come siete, non possiamo fare in altro modo
                        Dai azzurrina,io sono bravo,leggi i miei interventi dipendesse da me vi farei postare le vostre fotine in perizoma in tutta tranquillita'

Commenta

• NuvolaAzzurra
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 59
                          • 3
                          • 0
                          • Parma
                          • Send PM

Dai azzurrina,io sono bravo,leggi i miei interventi dipendesse da me vi farei postare le vostre fotine in perizoma in tutta tranquillita'
                          tu dici di essere bravo??? controllerò i tuoi interventi e poi ti darò il mio parere
                          guarda è meglio se qui le nostre fotine in perizoma non siano presenti, altrimenti vi sbizzarrireste troppo con i commenti...bricconcelli

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

mannaggia c'ho provato!vabbe' me le manderai per posta

Commenta

• NuvolaAzzurra
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 59
                              • 3
                              • 0
                              • Parma
                              • Send PM

mannaggia c'ho provato!vabbe' me le manderai per posta

LE MIE NO DI CERTO, NON SONO AFFATTO UN BEL VEDERE DALLA VITA IN GIU

Commenta

• Silvester
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2001
                                • 3558
                                • 47
                                • 32
                                • nord italia
                                • Send PM

Ragazze avete perfettamente ragione.......questa cosa personalmente mi infastidisce molto anche perchè mi sa di immaturità e stupidità....avete tutto il diritto di postare quello che volte senza dover temere di avere come risp. offese gratuite!
                                Mi vergogno per certa gente...fanno sembrare noi uomini solo dei pervertiti...

Commenta

Working...
                                X