le donne in questo forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Moniq Visualizza Messaggioche rapidità grazie
ciao
oggi sono in turno cazzeggio,e spammeggio per forum a volontà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSierra fai il bravo con le donne...
LA biondina...anche a me questo nome non è nuovo...forse ci siamo conosciuti a qualche raduno tempo fà...
è na tua compaesana milanese joker,ma è sempre ,impegnata in msn non risponde mai
A ste donne je dici che sei sposato se spaventano
Commenta
-
-
ma quante nuove girls, che bello!!!!
(anche se mi puzza tutte queste novità... speriamo non siano fake...)
BENVENUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioma quante nuove girls, che bello!!!!
(anche se mi puzza tutte queste novità... speriamo non siano fake...)
BENVENUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
K)
ciao a tutti!“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ...LaBiOnDiNa... Visualizza MessaggioCiao a tt...!!!
ragazzi, io questa la conosco!!! è lei, è una ragazza che abita nella mia città. e non è milano
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiopeccato che poi molte donne spariscono perche' non riescono a non offendersi se qualcuno fa una battuta,anche se fuori luogo...
non tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiopeccato che poi molte donne spariscono perche' non riescono a non offendersi se qualcuno fa una battuta,anche se fuori luogo...
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon tutte
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon tutte
Commenta
-
Commenta