If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e vero! io con lei ho insistito molto anche se era gia motivata......faticava a credere di arrivare in quella forma ma e patita a razzo ed e arrivata al suo obbiettivo finale! ti diro di piu.......il vero motivatore ora e lei ha dimostrato a tutti noi amici del gruppo di avare le p....!!! ora siamo noi a prendere esempio da lei.....
esatto! uguale per me
per cui mi piacerebbe avere un'idea un po' più precisa di quanto il miracolo sia stato miracoloso
-------------------------------------------------
è la dose che fa il veleno
Ragazzi per quanto riguarda la genetica cito il buon mentzer....solo a posteriori si puo sapere se si era portati o meno per lo sport !!!! anche un certo flex wheeler da principiante sembrava tutto meno che portato per l enormità che ha poi raggiunto !!!!!
Rodjana se fossi in te entrerei nel fantastico mondo del BB è come vivere in un romanzo fantasy del xx secolo..........siamo i guerrieri del giorno d oggi eheh
ps:COMPLIMENTI A KAPPA E A PIPISTRELLO PER LO SHAPE......PIPISTRELLO NON FARMI DIVENTARE KAPPINA UNA BB HARD ;-)
Ragazzi per quanto riguarda la genetica cito il buon mentzer....solo a posteriori si puo sapere se si era portati o meno per lo sport !!!! anche un certo flex wheeler da principiante sembrava tutto meno che portato per l enormità che ha poi raggiunto !!!!!
Rodjana se fossi in te entrerei nel fantastico mondo del BB è come vivere in un romanzo fantasy del xx secolo..........siamo i guerrieri del giorno d oggi eheh
a parte che qui nn si tratta di enormità
la tua citazione è direi molto opinabile ... secondo te come vengono selezionati i possibili futuri atleti da bambini/ragazzini? esclusivamente in base alle caratteristiche genetiche fisiche che presentano ... poi li si valuta caratterialmente per capire se hanno spirito agonista e competitivo, poi si valutano i progressi nell'allenamento e la crescita
vedi achille un ectomorfo 1.90 x 70 kg con polso 15 è geneticamente portato per il bb come una donna mesomorfa di 167 x 63 con polso 16,5 è geneticamente portata alla danza classica ... cioè è meglio che cambino attività fisica se hanno velleità 'agonistiche'
ci vuole una minima fisicità genetica di base per avere risultati, nn per niente gli atleti di un qualunque sport hanno una fisicità "simile" fra loro ...
PS. odio i romanzi fantasy
a parte che qui nn si tratta di enormità
la tua citazione è direi molto opinabile ... secondo te come vengono selezionati i possibili futuri atleti da bambini/ragazzini? esclusivamente in base alle caratteristiche genetiche fisiche che presentano ... poi li si valuta caratterialmente per capire se hanno spirito agonisto e competitivo, poi si valutano i progressi nell'allenamento e la crescita
vedi achille un ectomorfo 1.90 x 70 kg con polso 15 è geneticamente portato per il bb come una donna mesomorfa di 167 x 63 con polso 16,5 è geneticamente portata alla danza classica ... cioè è meglio che cambino attività fisica se hanno velleità 'agonistiche'
ci vuole una minima fisicità genetica di base per avere risultati, nn per niente gli atleti di un qualunque sport hanno una fisicità "simile" fra loro ...
PS. odio i romanzi fantasy
antipatica mi uccidi cosi la mia vena poetico romantica mi vuole proprio stronzo e cattivo il mondo
A parte gli scherzi chiaramente mi sei andata a prendere l eccezione...da riempire un ragazzo cosi sia per leve lunghe che per metabolismo è un impresa.......
intendeo dire che al di la della struttura di base la crescita muscolare che riguarda il limite genetico la puoi solo sapere a posteriori a parità di morfotipo :-)
antipatica mi uccidi cosi la mia vena poetico romantica mi vuole proprio stronzo e cattivo il mondo
intendeo dire che al di la della struttura di base la crescita muscolare che riguarda il limite genetico la puoi solo sapere a posteriori a parità di morfotipo :-)
ps:che ti hanno fatto i libri fantasy
nn sono antipatica ... sono un po' BI
certamente a parità di morfotipo puoi prevedere nn puoi sapere con certezza
de gustibus, semplicemente nn è un genere di lettura che mi piace e cmq nn amo leggere romanzi in generale, soprattutto quelli moderni che trovo vuoti nei contenuti e orribili nello stile ...
l'unico genere fantasy che mi piace è quello noir/gotico vecchio stampo: poe e in particolare lovecraft
è la dose che fa il veleno
sicuramente e riferito a me!!!! sto diventando troppo mascolino............... !speriamo in un aspetto migliore da tirato!
sì amore, lo sai che mi piaci da morire con la parrucca e i tacchi a spillo! però smettila di fregarmi le calze a rete che me le smagli tutte con quei gamboni!!!!
well i gues your boyfriend is the guy ur kissing on the picture right
Yeah i believe anyone can do what they want if they really go for it.
I have my own company , big house, 3 kids and now i workout 2times a days and diet so hey i love it
no no, just the first one told me "what a huge arms you have!!!"!!! i'm joking, not just my byfriend but my trainer and hope future husband and father of my sons!!!!
I'm really impressed by your life! I admire a lot that you can menage between everything and everyone, with 3 kids (and such a shape!) and still have the will to get on a stage!!!!
you have to teach me some secret! sometimes, when I was getting ready for the competition, I felt so tired that it was very painful to me also speaking with anybody, and I don't say anyhing about house caring...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta