Ho deciso di dare una accellerata al mio snellimento della parte inferiore del mio corpo usando l'attività aerobica (in particolare la corsa) 5 volte a settimana per 30 minuti circa prima della colazione. Ma così facendo però temo che ne risenta il volume del mio seno. Che si può fare per evitarne la riduzione? Avete un allenamento alternativo efficace da propormi?
Dimagrimento e seno
Collapse
X
-
se vuoi dimagrire ci vogliono dieta e aerobica (entrambe fatte come Dio comanda). e il dimagrimento localizzato non esiste quindi perderai ciccia dappertutto. 5 volte a settimana secondo me sono troppe ne bastano 3
indispensabile è comunque il cardiofrequenzimetro perché solo se raggiungi e mantieni una determinata frequenza cardiaca bruci i grassi
-
-
Originariamente Scritto da Labourdonnaisse vuoi dimagrire ci vogliono dieta e aerobica (entrambe fatte come Dio comanda). e il dimagrimento localizzato non esiste quindi perderai ciccia dappertutto. 5 volte a settimana secondo me sono troppe ne bastano 3
indispensabile è comunque il cardiofrequenzimetro perché solo se raggiungi e mantieni una determinata frequenza cardiaca bruci i grassi
e mi spiace ma il seno è fat ... fai le cose con molta calma e ridurrai al minimo la perdita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HopeQuindi bastano 3 volte a settimana.. Per ridurre al minimo la perdita del seno secondo voi è meglio fare aerobica al mattino prima della colazione oppure nel corso della giornata?
Commenta
-
Commenta