Dimagrimento e seno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hope
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 122
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dimagrimento e seno

Ho deciso di dare una accellerata al mio snellimento della parte inferiore del mio corpo usando l'attività aerobica (in particolare la corsa) 5 volte a settimana per 30 minuti circa prima della colazione. Ma così facendo però temo che ne risenta il volume del mio seno. Che si può fare per evitarne la riduzione? Avete un allenamento alternativo efficace da propormi?
  • Labourdonnais
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 113
    • 0
    • 0
    • Send PM

se vuoi dimagrire ci vogliono dieta e aerobica (entrambe fatte come Dio comanda). e il dimagrimento localizzato non esiste quindi perderai ciccia dappertutto. 5 volte a settimana secondo me sono troppe ne bastano 3

indispensabile è comunque il cardiofrequenzimetro perché solo se raggiungi e mantieni una determinata frequenza cardiaca bruci i grassi

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da Labourdonnais
      se vuoi dimagrire ci vogliono dieta e aerobica (entrambe fatte come Dio comanda). e il dimagrimento localizzato non esiste quindi perderai ciccia dappertutto. 5 volte a settimana secondo me sono troppe ne bastano 3

indispensabile è comunque il cardiofrequenzimetro perché solo se raggiungi e mantieni una determinata frequenza cardiaca bruci i grassi
      esatto.

e mi spiace ma il seno è fat ... fai le cose con molta calma e ridurrai al minimo la perdita
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Hope
        Bodyweb Member
        • Mar 2004
        • 122
        • 0
        • 0
        • Send PM

Quindi bastano 3 volte a settimana.. Per ridurre al minimo la perdita del seno secondo voi è meglio fare aerobica al mattino prima della colazione oppure nel corso della giornata?

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hope
          Quindi bastano 3 volte a settimana.. Per ridurre al minimo la perdita del seno secondo voi è meglio fare aerobica al mattino prima della colazione oppure nel corso della giornata?
          falla 2-3 volte e nn andare troppo in ipocalorica
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
          X