Ciao a tutte/i. Sono nuovo del sito, per il quale faccio i complimenti a staf e partecipanti, come finestra su un mondo ancora troppo poco conosciuto ed apprezzato in italia. Sono un cultore da tempo di questo mondo e, vedendo la difficoltà anche nel poter solo parlare o consdividere questa passione mi complimento con gli altri cultori e soprattutto con le ragazze del forum, che si fanno portatrici della loro passione, dell'unire i muscoli alla dolcezza umana. per questo vi ammiro molto. In un paese per alcuni versi ancora retrogrado come mentalità , è difficile esercitare che ammirare certe passioni. mi ha fatto molto piacere leggere alcuni post in cui alcune rappresentati del forum parlavano delloro impegno, della loro forza ma anche di atteggiamenti giocosi verso i rispettivi compagni e amici. Mi è capitato spesso di chattare anche in siti stranieri e il + delle vote conoscendo ragazze muscolose erano molto distaccate, addirittura infastidite. Non mi reputo un maniaco ma anzi, la mia profonda ammirazione e rispetto si rispecchiano nel cercare rapporti sinceri di amicizia e se capita di amore con ragazze forti. ci un p mi è dispiaciuto anche perchè, capendo anche il fatto che certe persone possano esasperare con questa pasione, ci sono tante persone che vorrebbero conoscere avivere sentimenti, che possono partire dall'apprezzamento dlla forza ma considerano poi la persona, il suo impegno e la sua dedizione. anche a me piacerebbe avere una ragazza forte che mi solleva sempre, ma considererei l'amore per questa persona, non solo il suo corpo,. ognuno ha i suoi gusti e passioni, lecite purch non nocive ma spero davvero di poter conoscere nuovi amici /e e ragazze forti, muscolose, perchè è giusto che il lavoro fisico sia ricambiato da ammirazione ma ancora di + il poter esprimere liberamente e sentimentalmente la prorpia pasisone, magari condividendola con altri. parteciper volentieri alle discussioni e se per qualsiasi domanda sono qui. a presto. Kupid
Ciao, sono nuovo. Conoscere ragazze allenate..
Collapse
X
-
A parte che io non ti ho offeso, e poi non c'è nulla da sgamare. Che c'è di male, se l'argomento è lo stesso non mi sembra di aver detto nulla di male ne di avere offeso qualcuno. penso possa essere un pensiero che posso condividere dove si ha la possibilità di parlare di questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KupidCiao a tutte/i. Sono nuovo del sito, per il quale faccio i complimenti a staf e partecipanti, come finestra su un mondo ancora troppo poco conosciuto ed apprezzato in italia. Sono un cultore da tempo di questo mondo e, vedendo la difficoltà anche nel poter solo parlare o consdividere questa passione mi complimento con gli altri cultori e soprattutto con le ragazze del forum, che si fanno portatrici della loro passione, dell'unire i muscoli alla dolcezza umana. per questo vi ammiro molto. In un paese per alcuni versi ancora retrogrado come mentalità , è difficile esercitare che ammirare certe passioni. mi ha fatto molto piacere leggere alcuni post in cui alcune rappresentati del forum parlavano delloro impegno, della loro forza ma anche di atteggiamenti giocosi verso i rispettivi compagni e amici. Mi è capitato spesso di chattare anche in siti stranieri e il + delle vote conoscendo ragazze muscolose erano molto distaccate, addirittura infastidite. Non mi reputo un maniaco ma anzi, la mia profonda ammirazione e rispetto si rispecchiano nel cercare rapporti sinceri di amicizia e se capita di amore con ragazze forti. ci un p mi è dispiaciuto anche perchè, capendo anche il fatto che certe persone possano esasperare con questa pasione, ci sono tante persone che vorrebbero conoscere avivere sentimenti, che possono partire dall'apprezzamento dlla forza ma considerano poi la persona, il suo impegno e la sua dedizione. anche a me piacerebbe avere una ragazza forte che mi solleva sempre, ma considererei l'amore per questa persona, non solo il suo corpo,. ognuno ha i suoi gusti e passioni, lecite purch non nocive ma spero davvero di poter conoscere nuovi amici /e e ragazze forti, muscolose, perchè è giusto che il lavoro fisico sia ricambiato da ammirazione ma ancora di + il poter esprimere liberamente e sentimentalmente la prorpia pasisone, magari condividendola con altri. parteciper volentieri alle discussioni e se per qualsiasi domanda sono qui. a presto. Kupid
io ti ************Last edited by kappa; 27-05-2005, 11:08:35.
Commenta
-
-
Ribosio ti ho ovviamente editato.
Ancora qs toni e sposto in flames.
x Kupid: non è una sezione di incontri. che la sez si chiami "woman's world" significa che si parla di tutto ciò che riguarda le donne e il bb, non che sia la sez. acchiappo. se è vero che leggi da tanto qs forum, sai anche bene che se ti presenti così non verrai preso molto sul serio...
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappaRibosio ti ho ovviamente editato.
Ancora qs toni e sposto in flames.
x Kupid: non è una sezione di incontri. che la sez si chiami "woman's world" significa che si parla di tutto ciò che riguarda le donne e il bb, non che sia la sez. acchiappo. se è vero che leggi da tanto qs forum, sai anche bene che se ti presenti così non verrai preso molto sul serio...
K"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPCiao Kappa se mi dici come ti chiami (solo il nome) riesco a capire chi sei guardando le foto sul sito della federazione. Mi sa che ti ho già individuata
K
Commenta
-
Commenta