Ciao! ti ringrazio per l'intervento, avrò forse sbagliato ad esprimere il mio pensiero ma non mi p parso minimente il benvenuto migliore, visto che si poteva far notare il mio possibile errore in termini + gentili. il mio pensiero non era per incontri (seono felicemente fidanzato ed innamorato) ma per capirte come mai il mondo del bodybuilding femminile rimanga così chiuso di fronte alle migliori intenzioni che si possono avere d'amicizia e d'amore di chi ammira questo sport. Mi sarò spiegato male, e se così me ne scuso, ma trovo davvero molto difficile capire come mai ci sia in molti casi (in generale, in italia e all'estero ma in italia è + accentuato vista anche la scarsità di domnne interessate rispetto all'estero) una chiusura, un'esclusione imposta dalle ragazze con questa passione. Alcune non sopportano gli uomini, altre le considerano tutti maniaci, altre sono attratte dalle donne e così si rende davvero arduo poter anche solo comunicare, con tutte le migliori intenzioni del ondo. Se volevo soltanto incontri non venivo certi qui. Ho ua ragazza che amo e che vorrei coinvolgere in questo sport, conoscere ragazze che lo praticano oltre ad un piacere personale nel confrontarmi può essere spunto per poter avere possibili idee per coinvolgerla in modo tale che lo senta un peso ma un piacere forse così sarà + chiaro il mio intento, scusate se mi sono espresso male.
Ciao, sono nuovo. Conoscere ragazze allenate..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KupidAlcune non sopportano gli uomini, altre le considerano tutti maniaci, altre sono attratte dalle donne e così si rende davvero arduo poter anche solo comunicare, con tutte le migliori intenzioni del ondo.
scusa, ma di dove sei? non sei italiano...a volte non sicapisce niente di quello che scrivi!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappaRibosio ti ho ovviamente editato.
Ancora qs toni e sposto in flames.
x Kupid: non è una sezione di incontri. che la sez si chiami "woman's world" significa che si parla di tutto ciò che riguarda le donne e il bb, non che sia la sez. acchiappo. se è vero che leggi da tanto qs forum, sai anche bene che se ti presenti così non verrai preso molto sul serio...
K
siamo fatti per stare insieme si sente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kupidsono italianissimo ma non è colpa mia se scrivendo in italiano non ci si capisce. si parlo delle donne che praticano questo sport. Non importa, buon proseguimento a tutti. addio.
adio amico mio.
cosi mi capisci qualsiasi sia la tua lingua......
maniaco pervertito
Commenta
-
Commenta