x donne....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73631
    • 2,390
    • 2,992
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da sway

No dai non dire così!!!
    tranquilla,è che negli ultimi tempi questo forum è stato preso d'assalto da finte donne. ma tu sembri

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

Benvenuta!!!!!!!!!! E' un piacere dialogare con ragazze appassionate e competenti!

Sono ovviamente d'accorso sul discorso che le diete x noi sono necessariamente diverse, ma per l'allenamento... non vedo grandi differenze. La cosa che ci stacca di + dai maschietti, è che noi recuperiamo meglio e + velocemente...

ancor a BENVENUTA!!!!!!

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• sway
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 76
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da kappa
        Benvenuta!!!!!!!!!! E' un piacere dialogare con ragazze appassionate e competenti!

Sono ovviamente d'accorso sul discorso che le diete x noi sono necessariamente diverse, ma per l'allenamento... non vedo grandi differenze. La cosa che ci stacca di + dai maschietti, è che noi recuperiamo meglio e + velocemente...

ancor a BENVENUTA!!!!!!

K
        Ciao!!
        Inannzitutto grazie del benvenuto.
        Sulla mia passione non ci sono dubbi, sulla competenza... beh.... si vive x imparare giusto? Quello che so e che ho sperimentato lo metto più che volentieri a disposizione di tutti, anche xchè mi aspetto lo stesso trattamento!
        Hai ragione sull'allenamento: sono solo piccoli accorgimenti, approcci lievemente differenti ma in fondo.... chi spinge, spinge!!
        Di sicuro ho capito che su un argomento troverò informazioni a volontà..... creme d'arachidi e simili..... ma assicuro che in questo campo sono ferrata pure io.....

Commenta

Working...
        X