Only For Women!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sway
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 76
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80
    meglio tardi che mai...io mi sono accorta soltanto oggi di questo 3d e quindi mi presento...

io non sono una bb e non miro a diventarlo. questo forum mi piace molto perchè si parla di fitness e alimentazione.
    ho iniziato a fare dei corsi in palestra (switching bike) circa 3 mesi fa e da settimana scorsa frequento la palestra anche per i pesi.
    ero una pigrona, ora ho scorperto un gran benessere sia fisico che mentale facendo un pò di sport; non avevo mai trovato lo sport che faceva per me fin'ora.

con kappa ho già vuto modo di "discutere" (nel mio primissimo 3d), con le altre non mi sembra....in ogni caso: saluti a tutte!!

ciao...

Ciao Luna! Sono contenta che ci tieni a sottolineare il fatto che questo sport ti ha portato tanto BENESSERE.... sia fisico che mentale.
    Per me non c'è niente di meglio.... e vedrai che a furia di sollevare ti verrà anche la voglia di "crescere" un po', vedere cambiamenti e progressi sul proprio corpo è una cosa che dà molta soddisfazione.

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40614
      • 1,303
      • 1,312
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da sway

Ciao Luna! Sono contenta che ci tieni a sottolineare il fatto che questo sport ti ha portato tanto BENESSERE.... sia fisico che mentale.
      Per me non c'è niente di meglio.... e vedrai che a furia di sollevare ti verrà anche la voglia di "crescere" un po', vedere cambiamenti e progressi sul proprio corpo è una cosa che dà molta soddisfazione.
      si credo che quello che dici sia propio vero...io in fatto di muscoli faccio propio pena , ma ogni tanto intravvedo qualcosina sporgere (per esempio dalle braccia) e come dici tu ho molta soddisfazione...e soprattutto voglia di continuare (anche se credo che all'inizio si fa meno fatica a vedere qualche risultato,..poi sarà un pò più dura...)

ciao ciao

Commenta

• sway
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 76
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80
        si credo che quello che dici sia propio vero...io in fatto di muscoli faccio propio pena , ma ogni tanto intravvedo qualcosina sporgere (per esempio dalle braccia) e come dici tu ho molta soddisfazione...e soprattutto voglia di continuare (anche se credo che all'inizio si fa meno fatica a vedere qualche risultato,..poi sarà un pò più dura...)

ciao ciao
        Ma no, non é per forza così. Considera che all'inizio i risultati arrivano abbastanza casualmente, poi col tempo impari ad allenarti e impari a monitorarti, e quindi i progressi li vedi veramente. E i progressi non sono x forza di cose 5 cm di bicipite in +!!

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

Ohhhhhhhhhh finalmente risorge un po' questa bella sezione!!!

K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
          X