Originariamente Scritto da oneW
Ragazze ma dove siete?mi piacerebbe......
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pipistrelloma da dove arrivi tu??????????????? ma chi 6??????????????? piccolo ma se ti mangio quando voglio piccolo essere immondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pipistrellopensa te a sta gente!!!!!!!!!!! non capisce nulla di bb e fanno solo i fighi!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneWper fortuna che ci sei tu .......pensa un po' ogni notte faccio una preghierina ''DIO FA' CHE DOMANI POSSA SVEGLIARMI COME PIPISTRELLO......A CAPA' A' SOTTO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pipistrellook hai dimostrato che 6 forte!!!!!!!!!!! devo venire dalle tue parti ho molti amici fortunatamente non come te! se domani 6 come me...........san gennaro ti e vicino..........nel foru si parla di b.b non si rompono le p. alle altrui tipe! dato che sono mentalmente messo male dammi il numero del tuo dottore ciao e a presto!
La tua forma fisica e' ma non irraggiungibile.Io personalmente sono in forma tutto l'anno, sarei curioso di sapere il resto dell'anno come sei , qualche anno fa a Rimini eri un po' lisciotto, ricordo bene stavi con il tuo caro amico Bordoni ,con il quale ho fatto diversi master,e che ci presento'pure........e comunque stupidaggini a parte se vieni a Napoli a trovare tuoi amici fammelo sapere magari ci conosciamo e facciamo amicizia pizza fritta a profusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneWstai rovinato credimi e sai perche'?adesso te lo spiego ignorante e maleducato che non sei altro volevo solo fare nuove amicizie quelle sono frasi buttate li' per rompere il ghiaccio per fare conoscenza se poi tu vedi tutto cio'stupido sappi che i forum servono anche a questo e poi non sapevo che fosse la tua compagna.
La tua forma fisica e' ma non irraggiungibile.Io personalmente sono in forma tutto l'anno, sarei curioso di sapere il resto dell'anno come sei , qualche anno fa a Rimini eri un po' lisciotto, ricordo bene stavi con il tuo caro amico Bordoni ,con il quale ho fatto diversi master,e che ci presento'pure........e comunque stupidaggini a parte se vieni a Napoli a trovare tuoi amici fammelo sapere magari ci conosciamo e facciamo amicizia pizza fritta a profusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pipistrellociao amico mio. a parte le cose carine che mi hai detto non ho nessun problema con te! x rompere il chiaccio ci sono altri metodi...............riguardo alla mia condizione fisica e molto diversa dai tempi non faccio il modello o immagine devo mettere massa! a parte tutto resto in forma 12 mesi e in gara da paura.......se poi pensi che essere come me non sia cosa impossibile buono per te! grazie x l"invito adoro la pizza
sport (come noi) comunque hai visto le foto?che ne pensi?sono un h/p convinto nella foto peso 76/77kg ma in termini di definizione posso fare di meglio quella e' la forma ''estiva''non da gara ovviamente .Potrei mettere su ancora un paio di chiletti e rientrare nel peso cercando di migliorare la parte inferiore,petto & bassa schiena
scusa per la cantilena ti abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneWho pensato che non sia impossibile per il semplice fatto che so' cosa significa ''la fame'' ossia 50g riso al giorno e pesi al mattino,cardio la sera e poi notte nei locali e poi sveglia al mattino e tutto il giorno a lavorare in palestra( che ho recentemente innaugurato e alla quale sei sinceramente invitato qualora venissi qui) soltanto che purtroppo non ho i mezzi e ne le nozioni per fare un salto di qualita' cosi' notevole anche perche' mi sono sempre preparato da solo e continuero' a farlo fintanto non avro 'i mezzi per potermi permettere una preparazione un po' piu' tecnica che sarebbe d'obbligo per arrivare a livelli elevati come i tuoi ,quindi non vedere quanto scritto come una mia presunzione ,perche' sono disposto a tutto e non mi spaventa alcun sacrificio sia in termini di training di dieta e tuttoquanto il resto .Capirai sicuramente questo mio sfogo e se ti dicessi che quando mi preparo ********** la settimana probabilmente non mi crederesti (come tutti del resto) ,da qui la consapevolezza di poter dire la mia in ambito agonistico se avessi i mezzi necessari e non averli e' frustrante per chi vive e respira per questo
sport (come noi) comunque hai visto le foto?che ne pensi?sono un h/p convinto nella foto peso 76/77kg ma in termini di definizione posso fare di meglio quella e' la forma ''estiva''non da gara ovviamente .Potrei mettere su ancora un paio di chiletti e rientrare nel peso cercando di migliorare la parte inferiore,petto & bassa schiena
scusa per la cantilena ti abbraccioLast edited by kappa; 17-03-2005, 12:41:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pipistrelloho visto le foto e devo dire che stai veramente bene!!!!!!!!!!! continua cosi sulla tua strada xcha nessuno meglio di te si conosce e sa come reagisce alla dieta e allenamento! a parte tutto sono felice di aver fatto la tua conoscenza e spero di incontrarti presto in qualche occasione....gare fiere....ricorda mai mollare e credere in se stessi!!!!!!!!!! a presto......igor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Boh, io non vedo tanti altri Forum di BBuilding pieni di donne, ma magari sbaglio. In effetti non e' che giri molto.
Pero' potremmo inserire una sezione pettegolezzi con bambolette e smilies dedicati, magari verrebbe qualcuna.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80io sono venuta anche senza
La mia polemica era dedicata a loro, che evidentemente pensano a cazzate.
Tra un po' ci saranno piu' straniere che italiane qui...
Bye
P.S. Oh, non che mi dispiaccia, anzi!Last edited by Max_79; 15-06-2005, 22:02:41.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta