Ragazzi, sono stanco della Fiera di Rimini, ora vorrei sapere se da qualce parte in Italia, ovvero in qualche palestra si organizza un "pellegrinaggio" ad Essen, fatemi sapere, grazie!
Ragazze ma dove siete?mi piacerebbe......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kappacerto... basta che una donna sollevi due pesi e non stia a casa a fare la calzetta...
x OneW: ragazze ce ne sono, ma non stiamo qua a fare la giuria alle vostro foto... cmq se ti fa piacere vado a buttarci un occhio
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Boh, io non vedo tanti altri Forum di BBuilding pieni di donne, ma magari sbaglio. In effetti non e' che giri molto.
Pero' potremmo inserire una sezione pettegolezzi con bambolette e smilies dedicati, magari verrebbe qualcuna.
ByeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneWbeh!non ci vedo nulla di male tesorino!!!!!che fai di bello nella vita?
no, scherzo, lavoro in palestra.
cmq non hai bisogno che siamo noi a dirti che sei in forma, in ogni caso congratulazioni
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80io io amorini coccoloni sono tutta vostra dai venite venite vi aspetto a bocca aperta
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneWma da dove sei uscito?.......fai il bravo ........piccolo uomo e sopratutto fatti i cavoli tuoi
K
Commenta
-
Commenta