cavolo ma le donne esistono in questo forum?ho postato alcune foto in PHOTO-GALLERY ,gradirei opinioni femminili..........e qualcosina
Ragazze ma dove siete?mi piacerebbe......
Collapse
X
-
Donne in questo Forum !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezvorrai dire omini mancati!!
x OneW: ragazze ce ne sono, ma non stiamo qua a fare la giuria alle vostro foto... cmq se ti fa piacere vado a buttarci un occhio
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappacerto... basta che una donna sollevi due pesi e non stia a casa a fare la calzetta...
x OneW: ragazze ce ne sono, ma non stiamo qua a fare la giuria alle vostro foto... cmq se ti fa piacere vado a buttarci un occhio
KManowar: king of Metal
Commenta
-
-
ok, passata...
ma permettimi una nota polemica, forse se ci sono così poche ragazze in qs forum non è solo un caso...
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappama permettimi una nota polemica, forse se ci sono così poche ragazze in qs forum non è solo un caso...
KAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Boh, io non vedo tanti altri Forum di BBuilding pieni di donne, ma magari sbaglio. In effetti non e' che giri molto.
Pero' potremmo inserire una sezione pettegolezzi con bambolette e smilies dedicati, magari verrebbe qualcuna.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Pero' potremmo inserire una sezione pettegolezzi con bambolette e smilies dedicati, magari verrebbe qualcuna.
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta