Fa chiunque hanno tutte le foto di Cinzia Sensi?
Cinzia Sensi
Collapse
X
-
Ma il testo e' stato tradotto con babelfish !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINABella...mi piace!! Vorrei essere così ma col mio viso e.....MORA....quel biondo è terribile!!
Ma quant'è alta?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Vorresti essere cosi??? Lascia perdere fidati.... piaci sicuramente molto di piu' cosi come sei...
Forse la schiena la preferirei - mascolina, ma x il resto a me piace! Sennò che ci sto a fare in un F di BB???????????????
2° lo so.....se diventassi così, a moltissimi non piacerebbe....MA A ME SI....quindi! Che vuol dire? Dovrei cambiarmi a seconda di come mi vorrebbero gli uomini???? ASSOLUTAMENTE!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA
Forse la schiena la preferirei - mascolina, ma x il resto a me piace! Sennò che ci sto a fare in un F di BB???????????????
2° lo so.....se diventassi così, a moltissimi non piacerebbe....MA A ME SI....quindi! Che vuol dire? Dovrei cambiarmi a seconda di come mi vorrebbero gli uomini???? ASSOLUTAMENTE!!
e poi oltre che una grande altleta a me pare anche davvero una bella ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA
p.s. x Drugo hai veramente uno strano concetto di "bella ragazza"!!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
bè, la donna ideale deve avere meno spigoli ed essere + rotondetta, però nn è brutta, tutt'altro
Commenta
-
Commenta