Originariamente Scritto da Drugo84
Cinzia Sensi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79beh,dalla vita in giu' non è malaccio,pero'o dalla vita in su e dico fermate!! :vom:, cmq in massa nn deve esser male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79peggio!!!! :vom:(certo nn è il mio tipo)
Commenta
-
-
E' 1 bella b.builder ma nn 1 bella ragazza xkè se guardiamo anke il viso nn è carina...xsonalmente poi nn mi piacciono così,con gli "aiutini" sembrano maski...Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA
Forse la schiena la preferirei - mascolina, ma x il resto a me piace! Sennò che ci sto a fare in un F di BB???????????????
2° lo so.....se diventassi così, a moltissimi non piacerebbe....MA A ME SI....quindi! Che vuol dire? Dovrei cambiarmi a seconda di come mi vorrebbero gli uomini????ASSOLUTAMENTE!!
-King-
Commenta
-
-
ragazzi la sensiè una b.b. non è mica una velina,questo è un forum di amanti del ferro penso che sia normale vedere una donna con i muscoli e meno male che ci sono!sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
OK per il ferro ma dire che è **** ce ne passa
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA..per me, al limite, te dico fermate dal collo in su!
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerragazzi la sensiè una b.b. non è mica una velina,questo è un forum di amanti del ferro penso che sia normale vedere una donna con i muscoli e meno male che ci sono!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedNon è facile trovare una ragazza che ragioni cm te...sl per quello che hai detto ti meriteresti un bacio...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
ragazzi io la sensi l'ho vista in esibizione ultimamente al freeway, una gattona, una bella ragazza da lap dance, sicuramente era in periodo lontano delle gare, tutti questi muscoli non è che li ho visti, una bella ragazza, anche il viso non l'ho visto alterato, la sensi doveva essere una di quelle che ha sfidato al tiro alla fune ascanio e il d.j.al grande fratello.-sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedCittina....considera che la faccia durante la dieta o la massa ha uno sbalzo incredibile, poichè in dieta arrivi a sembrare un teschio mentre in massa una nave!!!...la meglio cosa sarebbe riuscire a trovare un feeling tra le due fasi, (dieta/massa) ma se gareggi la cosa diventa una "Missione Impossibile" o quasi, e dico quasi perchè c'è gente che rimane a dieta costante tutto l'anno e riescono ad avere un viso presentabile...si,si....sono xfettamente a conoscenza del cambio della fisionomia del viso
tra le 2 fasi, ma aldilà del teschio o meno, diciamo che di viso - X ME - non è bellissima...e poi è BIONDA
.....VAbbè cmq non sono qui x guidicare nessuno, dico solo ciò che mi piace o meno
Commenta
-
Commenta