If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aprrezzo i fisici delle donne fitness..quelli naturali...ma non mi piacciono per niente i fisici delle culturiste hard core quando i livelli di grasso scendono al minimo..e credo propio che le donne non dovrebbero assolutamente usare aas...
vorrei sapere cosa vi spinge a questi estremi ??
aprrezzo i fisici delle donne fitness..quelli naturali...ma non mi piacciono per niente i fisici delle culturiste hard core quando i livelli di grasso scendono al minimo..e credo propio che le donne non dovrebbero assolutamente usare aas...
vorrei sapere cosa vi spinge a questi estremi ??
nn credo che ne troverai molte qui, cmq concordo, la donna è meglio nn troppo grossa e un pò rotondetta, nn con zigomi squdrati e tirati e con pelle micrometrica
nn credo che ne troverai molte qui, cmq concordo, la donna è meglio nn troppo grossa e un pò rotondetta, nn con zigomi squdrati e tirati e con pelle micrometrica
Poi se è alta 1 metro e 30,senza denti e co la testa piatta è ancora mejo,cosi' sta a altezza ceppa,non c'è pericolo ke te graffia co li denti e sulla capoccia ce poi appoggia er posacenere o er telecomando...
Le donne bbers sono bellissime fino a quando rimangono natural....grande verità, appena tocano ass diventano mascoline e perdono tutta la loro bellezza....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
le donne bodybuilder me lo fanno ammosciare! Sembra di avere di fronte swarzenegger invece di una donna!cose che odio di loro:
1 seno inesistente,piattissimo(c'è solo il capezzolo,il resto sparito x il grasso corporeo troppo basso)
2 cosce smisurate e nerborute
3glutei dalle forme troppo dure e mascoline
in sintesi andare con quelle è come andare con un trans!
non sono d'accordo...ancora credo nella figura della donna "angelo", come la vedeva Dante, con un animo pulito e celestiale...
Le donne non fanno queste brutte cose ...sporcaccioni
non sono d'accordo...ancora credo nella figura della donna "angelo", come la vedeva Dante, con un animo pulito e celestiale...
Le donne non fanno queste brutte cose ...sporcaccioni
si dice "Bokkino"?
"Al cor gentil rempaira sempre amore..." "Tanto gentile e tanto onesta pare..."
Cecco Angiolieri e Dante credevano nella donna angelicata e sono morti entrambi. Una fine che ci fa' pensare....
Cecco Angiolieri e Dante credevano nella donna angelicata e sono morti entrambi. Una fine che ci fa' pensare....
la bellezza di una donna è proporzionale alla sua femminilità.
Quando eccedono e cominciano ad avere i tratti tipici degli uomini sono oggettivamente brutte, cominciano a somigliare a trans e nemmeno di quelli belli.
per questo oggi c'era un puttaniere ke si vantava di essere immortale !
Per la cronaca, comunque, mi sto toccando i maroni...
Fratello,hai confuso Angiolieri con Guinizzelli...cosa da poco se non fosse che Cecco,da puttaniere biscazziere qual'era,si sta rivoltando nella tomba per essere stato accostato a quell'onanista
Cmq John Holmes non credeva nella donna angelicata ma è schiattato lo stesso... C'è qualcosa che non quadra
Che devo fare per evitare quella fine?
Stasera devo vedere una tipa...la trombo o la ammiro?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta