il mio parere sulle donne body buylders.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEle donne bodybuilder me lo fanno ammosciare! Sembra di avere di fronte swarzenegger invece di una donna!cose che odio di loro:
1 seno inesistente,piattissimo(c'è solo il capezzolo,il resto sparito x il grasso corporeo troppo basso)
2 cosce smisurate e nerborute
3glutei dalle forme troppo dure e mascoline
in sintesi andare con quelle è come andare con un trans!
Commenta
-
-
sinceramente ragazzi poso dirvi che nonostante la mia carriera da bber debba ancora iniziare (prima gara fra 3 mesi) ci sto prendendo veramente gusto...
è un pò una soddisfazione quando stacchi 90 kg si stacchi da terra per fare 6 reps e la maggior parte dei coglioncelli in sala ti guarda come un aliena... un modo come un altro per distrarli da tette e culi...
quindi riassumendo... se penso com'ero quando ho iniziato e come ci sto prendendo gusto ad andar su di massa... ho paura che a lungo termine cascherò nel delirio delle Hard...anche se credo che la vita sociale diventi un po complicata.... tipo fenomeno da baraccone per chi non è dell'ambiente e osserva da profano...
certo che ci son delle fitness che son comunque ben grossettine... ma a livello oltreoceano...forse là son di vedute più ampie...
e poi le hard offseason non sono spigolose come in definizione...
che grande dilemma...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairysinceramente ragazzi poso dirvi che nonostante la mia carriera da bber debba ancora iniziare (prima gara fra 3 mesi) ci sto prendendo veramente gusto...
è un pò una soddisfazione quando stacchi 90 kg si stacchi da terra per fare 6 reps e la maggior parte dei coglioncelli in sala ti guarda come un aliena... un modo come un altro per distrarli da tette e culi...
quindi riassumendo... se penso com'ero quando ho iniziato e come ci sto prendendo gusto ad andar su di massa... ho paura che a lungo termine cascherò nel delirio delle Hard...anche se credo che la vita sociale diventi un po complicata.... tipo fenomeno da baraccone per chi non è dell'ambiente e osserva da profano...
certo che ci son delle fitness che son comunque ben grossettine... ma a livello oltreoceano...forse là son di vedute più ampie...
e poi le hard offseason non sono spigolose come in definizione...
che grande dilemma...
si garantisce serietà e proffesionalità
Commenta
-
Commenta