cmq ho trovato la soluzione ketogenica alla nuttella, notare la nuova pubblicità (deviante) del gongorzola
Sono una new entry....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAScusa Merlì, ma non capisco che intendi per "autocelebrativo"...anche perchè non lo trovo neanche sul vocabolario!!!!
Che vuol dire "celebro me stessa"?
SCusami...
Scusa se ti rispondo sempre 12 ore dopo, ma dal lavoro non posso così devo aspettare di rientrare in casa...
"Auto-celebrativo", forse era meglio che lo scrivessi così... (non avevo intenzione di coniare un neologismo), comunque era solo per dire che secondo me il tuo avatar riporta un particolare (peraltro bello, a differenza del mio che invece è buffo) del tuo viso... tutto qui!
....ma probabilmente mi sono sbagliato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LaurettaBeh, allora provo: è una foto scattata quest'estate dal mio ragazzo... Ero molto definita per i miei standard, ora purtroppo ho preso minimo un chiletto di ritenzione idrica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LaurettaCiao a tutti, volevo dirvi che siete molto simpatici, e trovo molte / i di voi estremamente competenti!
Spero gradiate la presenza di una nuova arrivata.
Spero ci sarà l'opportunità di scambiarsi pareri costruttivi!
Se poi magari mi dite come si fa a caricarle dal computer, magari metterò anche una mia foto, per farmi conoscere meglio: lo trovo il bello di questo forum!
Ciao ragazze e ragazzi!
tu non fermarti mai ragazza perchè non cambierà,
ma lotta e spera..
Commenta
-
-
Commenta