Ciao e benvenuta
Sono una new entry....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SupremusCaspita, Lauretta, COMPLIMENTI DAVVERO!
Hai un perfetto equilibrio di forme: sei muscolosa, ma molto femminile!
Sono certo che anche con un chiletto in più che dici di aver preso, non sfiguri di certo!
Benvenuta tra noi!
Mi raccomando, se ci provano troppo, riprendili!
Ciao!
Starò attenta a che non ci provino, promesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanA parte gli scherzi e le offese eventuali... ma le donne che fanno bodybuilding hanno tutte poco seno o è un effetto dovuto alla muscolazione del petto?
Nel caso delle bodybuilder professioniste, penso dipenda dalla totale mancanza di grasso corporeo, e sicuramente anche dalla muscolazione del petto che finisce quasi per "inglobare" la mammella.
Nel caso mio... sfiga genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JerrikaCiao e benvenuta
Ma che poche donne che rispondono a questo post!
Come mai?
Non mi direte che il body building è solo roba da maschietti, vero?
Vedo poche foto di donne del forum, e poche loro partecipazioni alle discussioni, ma può essere che sia solo una mia impressione. E' così?
Mi raccomando, donne, facciamoci avanti!
Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LaurettaHai ragione... in effetti mi debbo accontentare di una seconda misura...
Nel caso delle bodybuilder professioniste, penso dipenda dalla totale mancanza di grasso corporeo, e sicuramente anche dalla muscolazione del petto che finisce quasi per "inglobare" la mammella.
Nel caso mio... sfiga genetica
le tettine sono stupende !
W le tettine !!!Non esistono le necessità
Esistono le possibilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LaurettaMa, dai, ma se nemmeno mi conosci!Last edited by Drugo84; 17-11-2004, 19:12:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LaurettaHai ragione... in effetti mi debbo accontentare di una seconda misura...
Nel caso mio... sfiga geneticaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è vero, prova ad immaginare un ragazzo che esce con una ragazza "normale" e dopo un pò diche che son passate 3h e deve fare lo spuntino o cose del genere
Io l'ho sempre fatto, o se non io, sono sempre stata con ragazzi che ogni +/- 3 ore dovevano mangiare....Per me (e molti altri di questo Forum) è una cosa normalissima e da tollerare.
Poracci quei ragazzi che magari devono mangiare di nascosto xkè alle proprie ragazze da fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAPoracci quei ragazzi che magari devono mangiare di nascosto xkè alle proprie ragazze da fastidioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è vero, prova ad immaginare un ragazzo che esce con una ragazza "normale" e dopo un pò diche che son passate 3h e deve fare lo spuntino o cose del genereAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAscusami...qual'è il problema???
Io l'ho sempre fatto, o se non io, sono sempre stata con ragazzi che ogni +/- 3 ore dovevano mangiare....Per me (e molti altri di questo Forum) è una cosa normalissima e da tollerare.
Poracci quei ragazzi che magari devono mangiare di nascosto xkè alle proprie ragazze da fastidio
cmq c'è di peggio, ora sono assediato da un trio di ragazze, simpatiche x carità, ma convinte che le pro fanno male e addirittura una è vegetariana xchè sostiene che i troppi aminoacidi presenti nelle carni affaticano il sistema digerente ecc... poi magari beve latte e mangia uova
la solita storia con i comuni mortali ma nn è un problema, noi siam superiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanCapirei se uno dovesse cagare ogni 3 ore... ma mangiare... che gente frequenti? Anoressiche?
Commenta
-
-
comuni mortali....comuni ignoranti!!!
Poi si attaccano alle patatine fritte e via dicendo....vabbè, problemi loro, xò quanto mi rompono le scatole...dico sempre che son fissata....io neanche ci penserei se non ci fossero i rompico**** che stanno lì a punzecchiare!
Commenta
-
Commenta