Originariamente Scritto da prince
Sono una new entry....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da revolution-italiaben approdata cara navigatrice"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn è difficile, sotto alla finestra dove scrivi (clikkando su replica) c'è un bottone con scritto gestisci allegati, ci clikki, si apre una finestra, fai sfoglia, scegli il file/foto, fai upload e poi posti quello che hai scritto, apparirà anche la foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LaurettaBeh, allora provo: è una foto scattata quest'estate dal mio ragazzo... Ero molto definita per i miei standard, ora purtroppo ho preso minimo un chiletto di ritenzione idrica
Hai un perfetto equilibrio di forme: sei muscolosa, ma molto femminile!
Sono certo che anche con un chiletto in più che dici di aver preso, non sfiguri di certo!
Benvenuta tra noi!
Mi raccomando, se ci provano troppo, riprendili!
Ciao!...tanto per farvi sapere con chi avete a che fare :D ;)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Merlino90+Complimentissimi!! Ti alleni da molto?
Eh, sì, è ormai parecchio tempo! La prima volta che ho messo piede in una palestra correva l'anno 1994!
Comunque sono sempre stata molto sportiva: da piccola avevo provato vari sport: danza, tennis, ippica... Poi una grande passione per il nuoto, durata un bel po'. Ad un certo punto il mio maestro di nuoto mi ha consigliato di potenziarmi con un po' di pesistica in palestra.
Da quel momento la palestra è diventata la mia passione, quasi una mania! Ho anche lasciato il nuoto, ed ho incominciato ad allenarmi da body builder col mio ragazzo che faceva il personal trainer.
Ora la palestra è per molti versi la mia impostazione di vita, nel senso che amo molto una vita finalizzata all' equilibrio del mio corpo: allenamento, giuste ore di sonno e dieta mirata.
Ed ora che sto imparando ad usare questo aggeggio infernale che è il computer, sono felice di aver trovato questo forum, per coltivare anche qua la mia passione insieme a molti altri appassionati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lauretta
Eh, sì, è ormai parecchio tempo! La prima volta che ho messo piede in una palestra correva l'anno 1994!
Comunque sono sempre stata molto sportiva: da piccola avevo provato vari sport: danza, tennis, ippica... Poi una grande passione per il nuoto, durata un bel po'. Ad un certo punto il mio maestro di nuoto mi ha consigliato di potenziarmi con un po' di pesistica in palestra.
Da quel momento la palestra è diventata la mia passione, quasi una mania! Ho anche lasciato il nuoto, ed ho incominciato ad allenarmi da body builder col mio ragazzo che faceva il personal trainer.
Ora la palestra è per molti versi la mia impostazione di vita, nel senso che amo molto una vita finalizzata all' equilibrio del mio corpo: allenamento, giuste ore di sonno e dieta mirata.
Ed ora che sto imparando ad usare questo aggeggio infernale che è il computer, sono felice di aver trovato questo forum, per coltivare anche qua la mia passione insieme a molti altri appassionati
!! comunque anche madre natura t'ha graziata (noi qui la chiamiamo genetica! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lauretta
Commenta
-
Commenta