sò che è.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LIZARD2
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 4426
    • 19
    • 2
    • Send PM

    sò che è.....

    una domanda sciocca, ma mi ha sempre incuriosito, e parlarne di persona con delle amiche sembra sempre che evadano la domanda dicendo che nn fanno paragoni....

    la domanda è questa:

    sicuramente avete avuto + di un partner, ed ognuno con dimensioni del pene diverse, o simili, fate dentro di voi dei paragoni???
    ''il mio ex ce lo aveva + grosso, questo ce l'ha sottile'' ecc. ecc.

    sò che quello che conta è la qualità del rapporto, ma è una mia semplice e pura curiosità
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    #2


    risolvi i tuoi problemi
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • CITTINA
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2002
      • 2016
      • 2
      • 0
      • ROMA
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da LIZARD2
      una domanda sciocca, ma mi ha sempre incuriosito, e parlarne di persona con delle amiche sembra sempre che evadano la domanda dicendo che nn fanno paragoni....

      la domanda è questa:

      sicuramente avete avuto + di un partner, ed ognuno con dimensioni del pene diverse, o simili, fate dentro di voi dei paragoni???
      ''il mio ex ce lo aveva + grosso, questo ce l'ha sottile'' ecc. ecc.

      sò che quello che conta è la qualità del rapporto, ma è una mia semplice e pura curiosità
      L'unica cosa che m'imbarazza ora, è che sia io la prima a rispondere...
      Cmq i paragoni si fanno...è normale, quando lo vedi la differenza (se c'è!) salta all'occhio e....si sente!
      Questo non vale a dire però che + lungo è meglio...attenzione!!!!
      Dipende dalla conformazione fisica vaginale della ragazza...troppo lungo può dare anche molto fastidio e dolore...a seconda poi della posizione.
      X chi ce l'ha troppo piccolo invece....beh...meglio grosso

      Commenta

      • Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da LIZARD2
        una domanda sciocca, ma mi ha sempre incuriosito, e parlarne di persona con delle amiche sembra sempre che evadano la domanda dicendo che nn fanno paragoni....

        la domanda è questa:

        sicuramente avete avuto + di un partner, ed ognuno con dimensioni del pene diverse, o simili, fate dentro di voi dei paragoni???
        ''il mio ex ce lo aveva + grosso, questo ce l'ha sottile'' ecc. ecc.

        sò che quello che conta è la qualità del rapporto, ma è una mia semplice e pura curiosità
        quello che conta è averlo il rapporto.............

        Commenta

        • JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da CITTINA
          L'unica cosa che m'imbarazza ora, è che sia io la prima a rispondere...
          Cmq i paragoni si fanno...è normale, quando lo vedi la differenza (se c'è!) salta all'occhio e....si sente!
          Questo non vale a dire però che + lungo è meglio...attenzione!!!!
          Dipende dalla conformazione fisica vaginale della ragazza...troppo lungo può dare anche molto fastidio e dolore...a seconda poi della posizione.
          X chi ce l'ha troppo piccolo invece....beh...meglio grosso
          io ce l'ho come un bambino di 6 anni
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta

          • LIZARD2
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2002
            • 4426
            • 19
            • 2
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa ti fà pensare che io abbia problemi??
            la mia è curiosità, ed anche se nn sono super dotato, con un membro di 25 cm, i mie 18 mi vanno + che bene, se proprio vogliamo parlare misure....
            anche se credo che se nn si soffre proprio di una patologia, ''vedi micropene'', cioè un membro che nn supera i 9 cm, la qualità del rapporto nn cambia se uno ha un pisello sia esso di 13 o di 18 cm

            Commenta

            • JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da LIZARD2
              cosa ti fà pensare che io abbia problemi??
              la mia è curiosità, ed anche se nn sono super dotato, con un membro di 25 cm, i mie 18 mi vanno + che bene, se proprio vogliamo parlare misure....
              anche se credo che se nn si soffre proprio di una patologia, ''vedi micropene'', cioè un membro che nn supera i 9 cm, la qualità del rapporto nn cambia se uno ha un pisello sia esso di 13 o di 18 cm
              che ne so io, non ho mai scopato
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta

              • LIZARD2
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2002
                • 4426
                • 19
                • 2
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da JPP
                che ne so io, non ho mai scopato

                Commenta

                • Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

                  #9
                  Posso racontarvi un aneddoto divertente ...

                  Anni fa una ditta farmaceutica americana che voleva iniziare la produzione di preservativi fece un sondaggio chiedendo le misure in erezione, per poter produrre preservativi di misura adatta...

                  Mandarono in giro questionari che i soggetti dovevano compilare ...

                  Le risposte furono curiose, tutti sembravano molto ben dotati, piu' di quello che l'anatomia suggerisce ...

                  Cosi' decisero di fare un controllo e convocarono i soggetti (non necessariamente gli stessi, ma un gruppo di uomini numericamente rappresentativo), a pagamento, per eseguire misurazioni in ambulatorio, con erezione spontanea o farmacologicamente indotta. Le misure venivano prese da personale addetto (infermiere).

                  I risultati ... mediamente il 20% in meno delle misure autodichiarate ...

                  Come dire ... io ce l'ho .... pero' non te lo faccio vedere

                  Ci sono anche degli studi sulla soddisfazione della donna in relazione alle misure ... e pare ci sia una % di femmine che apprezza piselli piu' grossi, varia dal 15 al 50% a seconda degli studi, della fascia di eta', etc etc ... la maggior parte invece considera le misure ininfluenti .... parlando di misure nel range normale ..... (12-16 cm include circa il 90%) ....


                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta

                  • LIZARD2
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2002
                    • 4426
                    • 19
                    • 2
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Eagle
                    Posso racontarvi un aneddoto divertente ...

                    Anni fa una ditta farmaceutica americana che voleva iniziare la produzione di preservativi fece un sondaggio chiedendo le misure in erezione, per poter produrre preservativi di misura adatta...

                    Mandarono in giro questionari che i soggetti dovevano compilare ...

                    Le risposte furono curiose, tutti sembravano molto ben dotati, piu' di quello che l'anatomia suggerisce ...

                    Cosi' decisero di fare un controllo e convocarono i soggetti (non necessariamente gli stessi, ma un gruppo di uomini numericamente rappresentativo), a pagamento, per eseguire misurazioni in ambulatorio, con erezione spontanea o farmacologicamente indotta. Le misure venivano prese da personale addetto (infermiere).

                    I risultati ... mediamente il 20% in meno delle misure autodichiarate ...

                    Come dire ... io ce l'ho .... pero' non te lo faccio vedere

                    Ci sono anche degli studi sulla soddisfazione della donna in relazione alle misure ... e pare ci sia una % di femmine che apprezza piselli piu' grossi, varia dal 15 al 50% a seconda degli studi, della fascia di eta', etc etc ... la maggior parte invece considera le misure ininfluenti .... parlando di misure nel range normale ..... (12-16 cm include circa il 90%) ....


                    Eagle
                    quindi è da dedurre che il pissello grosso vada bene per quelle donne che associano molto il sesso a fantasie, quindi + hai il pisello grosso, + la mia eccitazione aumenta, perchè penso e fantastico di + nella mia mente....

                    invece nella maggior parte dei casi, và bene un membro nella media, e quello che conta è la qualità del rapporto...almeno stando alle statistiche che tu hai presentato....

                    ma io volevo un parere diretto, e se le donne si creano un paragone in termini di misura fra i vari partner avuti

                    Commenta

                    • CITTINA
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2002
                      • 2016
                      • 2
                      • 0
                      • ROMA
                      • Send PM

                      #11
                      da parte mia la risposta l'hai avuta, e ripeto.....li x li puoi anke notare la differenza ma non è che m'interessi tanto la cosa visiva quanto come lo fa funzionare .
                      Poi se la differenza di grandezza o grossezza o anche bellezza (perchè no) c'è in senso positivo, qualche battuta gliela faccio anche...chiaramente al contrario mi sto zitta!!!

                      Però vorrei sentire qualche altra femminuccia anch'io....non vale che mi faccia avanto solo io no?!?!?!

                      Commenta

                      • JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da CITTINA
                        da parte mia la risposta l'hai avuta, e ripeto.....li x li puoi anke notare la differenza ma non è che m'interessi tanto la cosa visiva quanto come lo fa funzionare .
                        Poi se la differenza di grandezza o grossezza o anche bellezza (perchè no) c'è in senso positivo, qualche battuta gliela faccio anche...chiaramente al contrario mi sto zitta!!!

                        Però vorrei sentire qualche altra femminuccia anch'io....non vale che mi faccia avanto solo io no?!?!?!
                        a me una una volta mi ha detto che ce lo avevo piccolo, non so se perchè è vero o se perchè le ho dato della ******* durante il rapporto
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta

                        • flex wheeler
                          Bambino Prodigio
                          • Jul 2000
                          • 13116
                          • 369
                          • 344
                          • Conversano BARI
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da CITTINA
                          Poi se la differenza di grandezza o grossezza o anche bellezza (perchè no) c'è in senso positivo, qualche battuta gliela faccio anche...chiaramente al contrario mi sto zitta!!!
                          Immagino "una persona" che adesso si sta chiedendo: "perchè a me non ha fatto nessuna battuta???"


                          Commenta

                          • tabata
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2003
                            • 8489
                            • 25
                            • 1
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            donne fate venir fuori un poo di troiaggine..e che *****
                            liz il tuo problema secondo me e' la durata,,misurabile in nanosecondi

                            Commenta

                            • Manchester
                              Huge and Hard
                              • Apr 2001
                              • 7594
                              • 93
                              • 49
                              • Piacenza
                              • Send PM

                              #15
                              Le dimensioni contano fino ad un certo punto, bisogna essere dei tori
                              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                              Commenta

                              Working...
                              X