a 13 novembre si svolgono i mondiali di ibfa in capodistria,slovenia.cerco qualche ragazza,che fa le gare in miss fitness o miss figure.se ce qualcuna,spero che mi contatta piu presto possibile.ho dimenticato,si cerca per fare esibizione....mio numero 00386 51 351 070.....scusate al mio italiano.........ciao....dean.
cerco miss fitness.....
Collapse
X
-
ma che siete matti.abbiamo la gara.......con voi non si puo parlare.ma che forum e questo...io vi chiedo un favore,e voi mi dite che sono un porcello....mamma mia........non posso credere.....complimenti per il forum,molto serio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dean m.ma che siete matti.abbiamo la gara.......con voi non si puo parlare.ma che forum e questo...io vi chiedo un favore,e voi mi dite che sono un porcello....mamma mia........non posso credere.....complimenti per il forum,molto serio.....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
scusa, c'è chi sostiene che gente del tuo livello venga a parlare qui, è abbastanza comprensibile che nn si creda chi tu sia veramente.
cmq finchè nn si dimostra il contrario 6 innocente e ti si deve credere
P.S. benvenuto
Commenta
-
-
La gara è una cosa seria!
e lui non è un fake..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dean m.a 13 novembre si svolgono i mondiali di ibfa in capodistria,slovenia.cerco qualche ragazza,che fa le gare in miss fitness o miss figure.se ce qualcuna,spero che mi contatta piu presto possibile.ho dimenticato,si cerca per fare esibizione....mio numero 00386 51 351 070.....scusate al mio italiano.........ciao....dean.
Commenta
-
Commenta