Originariamente Scritto da JPP
Considerazione Provocatoria
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniUn post serio? Qui in caffetteria??? sarebbe già un miracolo se si facesse un post serio in allenamento o medicina
Comunque su questo forum se ne fanno di discussioni serie, ma dipende dalle persone che intervengono.
C'è gente preparatissima e disponibilissima: Sergio, Guru, Ultra, Viktor, Lekker Ding, Eagle, Body80, max power, e mi scuso con molti altri che non posso nominare se no stiamo qui fino a domani.
Commenta
-
-
-
Comunque su questo forum se ne fanno di discussioni serie, ma dipende dalle persone che intervengono.
C'è gente preparatissima e disponibilissima: Sergio, Guru, Ultra, Viktor, Lekker Ding, Eagle, Body80, max power, e mi scuso con molti altri che non posso nominare se no stiamo qui fino a domani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre82A parte che non siamo in caffetteria!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOCARE RAGAZZE DEL FORUM,
chi di voi non ha mai detto o non ha mai sentito dire da un'amica la frase che ormai è diventata un luogo comune: " gli uomini sono tutti degli stronzi!" ??
Sinceramente la cosa mi ha un pò stancato e mi fa un pò incaxxare, perchè siete proprio voi del gentil sesso che li scegliete!!!
Quella di noi maschietti di poter scegliere e di essere i cacciatori è una pura illusione, siete sempre voi che alla fine decidete chi sì e chi no, ma guarda caso scegliete sempre quello stronzo, ma si siete mai chieste xchè??
Semplice, il tipo pacato e tranquillo non vi piace, mentre invece siete attratte dal "capo branco", da quello che ostenta ed è sicuro di sè, dal leader, e tanto è che esendo tale è poi colui che può scegliere tra tante, che tira dritto per la sua strada e non si fa scrupoli, uno spirito libero.
Con questo non voglio dire ci sia nulla di sbagliato nell'uno o nell'altro comportamento, ma almeno non lamentatevi!!!
Cosa che spesso le donne, e talvolta anche gli uomini,
dimenticano di considerare.il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniE' vero, purtroppo: le donne sono tutte stronze. D' altra parte anche gli uomini sono tutti stronzi, e anche i bambini e le vecchie. Diciamo che il genere umano è una grossa stronzata e facciamola finitail mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno, diciamo che tu sei stronzo e le donne puttane. Pure le vecchie, tanto non servono a un *****
Punk, ostile, pratico e realista.
che c'è di più?il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre82- Le donne vogliono uomini sicuri di sè per completare la loro insicurezza
*vero
- E' vero che alla fine sono le donne che scelgono e gli uomini che devono provarci. Ancora una volta perchè le donne hanno paura a fare il primo passo per non rischiare figuracce.
*fatti un giro a londra e vedrai se non lo fanno loro il primo passo.si scomodano eccome.sono le italiane che valgono comeil due di briscola(fatta eccezione per tutti i rarissimi casi che si mimetizzeranno insieme a quelle colpite che non oseranno ribattere per non figurare come l'esempio succitato! )
E' per loro molto più comodo aspettare l'uomo (magari lanciando di tant in tanto qualche segnale provocante), in quel modo salvano la faccia e, se vogliono, la fanno perdere a te pvero illuso.
*illuso è chi è coglione.se non fiuti la sòla sei inesperto, se invece vedi che non è aria(e lo vedi subito) puoi ripiegare immediatamente sulla passante successiva,ma questo solo se sei in vena di pietose dimostrazioni di: "posso trovarne quante ne voglio",che servono più a lenire un'orgoglio inutilmente esposto e ferito che a dimostrare qualcosa a qualcuno.
- Le donne sono più furbe degli uomini ma la loro furbizia è più opportunismo
*non esiste furbizia quando i guadagni corrispondono all'illusione dell'aver posseduto chi.
- Le donne hanno paura dell'uomo bello perchè le fa sentire inferiori e preferiscono quelli con qualche difettuccio: quante belle ragazze che vedo in giro con ragazzi non all'altezza!
*le bambine prendono una mazzata e si rifugiano sul facilmente reperibile e sicuro.
Le donne si rompono le palle del bello e vuoto e preferiscono l'interessante.
Le vie di mezzo cercano entrambi gli aspetti.
- Le donne sono fisicamente (in generale) molto più belle degli uomini e lo sanno e quindi sfruttsno il loro fascino.
Basta che una donna normale si trucchi un po' e si vesta un po' tirata e diventa ****.
*Questo solo perchè l'uomo che le guarda è cieco come una talpa.
Le donne in più degli uomini hanno l'artefazione cosmetica e una varietà di scelta di abbigliamento e accessori atti a rendere l'illusione di una
bellezza costruita(spesso con pessimo gusto).
Per il resto soffrono del doppio dei problemi genetici dell'uomo (circolazione, problemi tiroidei, ovaio micropolicistico), che sovente soffre di alopecia androentica(l'80%), sottoallenamento (i nerds) e ultimamente di obesità (grazie alle madri merendarole e vizianti).Ma spesso mi rendo conto che gli uomini non sanno distinguere un polpaccio da un bicipite, per questo c'è
larga possibilità di riuscita da parte delle donne nonsportive.:vom:
Per l'uomo è molto più difficile. E' anche vero che ALL'INIZIO gli uomini guardano più l'aspetto fisico e le donne più il modo di fare, il comportamento.
- La frase "gli uomini sono tutti stronzi" è la mera consolazione delle donne che rimangono deluse o che non hanno saputo mantenere una reazione con un uomo.
*questo è troppo generalizzante..
Quindi frase detta per abitudine o in condizioni psicologiche instabili -----------> frase da non tenere in considerazione
- Nemmeno "le donne sono tutte troie" non ha senso per 1000 motivi: se fosse così nessun uomo avrebbe più difficoltà ad avere un rapporto con una donna.
Tutto quello che ho detto non è la verità assouta, ma è quello che ho capito io dalla mia (poca) esperienza. E ognuno ha il diritto di dire ciò che pensa. O almeno spero...il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
Commenta