Considerazione Provocatoria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    e allora spiegami perchè la tua ragazza in 3 mesi ha imparato l'arabo?
    jpp a quanto mi vendi tua sorella ???
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!! STO PISCIANDOMI SOTTO DAL RIDEREEE!!!!
      .......... e io che speravo di fare un post serio!!

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 31037
        • 899
        • 495
        • Send PM

Un post serio? Qui in caffetteria??? sarebbe già un miracolo se si facesse un post serio in allenamento o medicina

Commenta

• tigre82
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1250
          • 0
          • 0
          • Lago di Garda
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
          Un post serio? Qui in caffetteria??? sarebbe già un miracolo se si facesse un post serio in allenamento o medicina
          A parte che non siamo in caffetteria!
          Comunque su questo forum se ne fanno di discussioni serie, ma dipende dalle persone che intervengono.
          C'è gente preparatissima e disponibilissima: Sergio, Guru, Ultra, Viktor, Lekker Ding, Eagle, Body80, max power, e mi scuso con molti altri che non posso nominare se no stiamo qui fino a domani.
          tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• tigre82
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1250
            • 0
            • 0
            • Lago di Garda
            • Send PM

A proposito: grazie per quello che fate!
            tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 31037
              • 899
              • 495
              • Send PM

Comunque su questo forum se ne fanno di discussioni serie, ma dipende dalle persone che intervengono.
              C'è gente preparatissima e disponibilissima: Sergio, Guru, Ultra, Viktor, Lekker Ding, Eagle, Body80, max power, e mi scuso con molti altri che non posso nominare se no stiamo qui fino a domani.
              Ma si, è vero! Non era una critica, era un riferimento allo spirito cabarettista che aleggia nel forum

Commenta

• flex wheeler
                Bambino Prodigio
                • Jul 2000
                • 13116
                • 369
                • 344
                • Conversano BARI
                • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82
                A parte che non siamo in caffetteria!
                Va bene gli altri, ma body80!?!?!?

Commenta

• jackoilrain
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 1243
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                  CARE RAGAZZE DEL FORUM,
                  chi di voi non ha mai detto o non ha mai sentito dire da un'amica la frase che ormai è diventata un luogo comune: " gli uomini sono tutti degli stronzi!" ??
                  Sinceramente la cosa mi ha un pò stancato e mi fa un pò incaxxare, perchè siete proprio voi del gentil sesso che li scegliete!!!
                  Quella di noi maschietti di poter scegliere e di essere i cacciatori è una pura illusione, siete sempre voi che alla fine decidete chi sì e chi no, ma guarda caso scegliete sempre quello stronzo, ma si siete mai chieste xchè??
                  Semplice, il tipo pacato e tranquillo non vi piace, mentre invece siete attratte dal "capo branco", da quello che ostenta ed è sicuro di sè, dal leader, e tanto è che esendo tale è poi colui che può scegliere tra tante, che tira dritto per la sua strada e non si fa scrupoli, uno spirito libero.
                  Con questo non voglio dire ci sia nulla di sbagliato nell'uno o nell'altro comportamento, ma almeno non lamentatevi!!!
                  Prima di scegliere uno che vale 10 bisogna rendersi conto se si vale altrettanto,altrimenti l'altro,finito il primo interesse, ci mollerà nel cesso.
                  Cosa che spesso le donne, e talvolta anche gli uomini,
                  dimenticano di considerare.
                  il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                  Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                  JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                  beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                  -------------------
                  zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                  JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                  -------------------
                  -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                  - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 1243
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                    E' vero, purtroppo: le donne sono tutte stronze. D' altra parte anche gli uomini sono tutti stronzi, e anche i bambini e le vecchie. Diciamo che il genere umano è una grossa stronzata e facciamola finita
                    sono troppo daccordo!

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                    -------------------
                    -------------------
                    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 1243
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                      no, diciamo che tu sei stronzo e le donne puttane. Pure le vecchie, tanto non servono a un *****
                      uah aha ahahaha haah!!!!!!!!

Punk, ostile, pratico e realista.
                      che c'è di più?

Albert Einstein

-------------------
                      -------------------

Commenta

• jackoilrain
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 1243
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82
                        - Le donne vogliono uomini sicuri di sè per completare la loro insicurezza

*vero

- E' vero che alla fine sono le donne che scelgono e gli uomini che devono provarci. Ancora una volta perchè le donne hanno paura a fare il primo passo per non rischiare figuracce.

*fatti un giro a londra e vedrai se non lo fanno loro il primo passo.si scomodano eccome.sono le italiane che valgono comeil due di briscola(fatta eccezione per tutti i rarissimi casi che si mimetizzeranno insieme a quelle colpite che non oseranno ribattere per non figurare come l'esempio succitato! )

E' per loro molto più comodo aspettare l'uomo (magari lanciando di tant in tanto qualche segnale provocante), in quel modo salvano la faccia e, se vogliono, la fanno perdere a te pvero illuso.

*illuso è chi è coglione.se non fiuti la sòla sei inesperto, se invece vedi che non è aria(e lo vedi subito) puoi ripiegare immediatamente sulla passante successiva,ma questo solo se sei in vena di pietose dimostrazioni di: "posso trovarne quante ne voglio",che servono più a lenire un'orgoglio inutilmente esposto e ferito che a dimostrare qualcosa a qualcuno.

- Le donne sono più furbe degli uomini ma la loro furbizia è più opportunismo

*non esiste furbizia quando i guadagni corrispondono all'illusione dell'aver posseduto chi.

- Le donne hanno paura dell'uomo bello perchè le fa sentire inferiori e preferiscono quelli con qualche difettuccio: quante belle ragazze che vedo in giro con ragazzi non all'altezza!

*le bambine prendono una mazzata e si rifugiano sul facilmente reperibile e sicuro.
                        Le donne si rompono le palle del bello e vuoto e preferiscono l'interessante.
                        Le vie di mezzo cercano entrambi gli aspetti.

- Le donne sono fisicamente (in generale) molto più belle degli uomini e lo sanno e quindi sfruttsno il loro fascino.
                        Basta che una donna normale si trucchi un po' e si vesta un po' tirata e diventa ****.

*Questo solo perchè l'uomo che le guarda è cieco come una talpa.
                        Le donne in più degli uomini hanno l'artefazione cosmetica e una varietà di scelta di abbigliamento e accessori atti a rendere l'illusione di una
                        bellezza costruita(spesso con pessimo gusto).
                        Per il resto soffrono del doppio dei problemi genetici dell'uomo (circolazione, problemi tiroidei, ovaio micropolicistico), che sovente soffre di alopecia androentica(l'80%), sottoallenamento (i nerds) e ultimamente di obesità (grazie alle madri merendarole e vizianti).Ma spesso mi rendo conto che gli uomini non sanno distinguere un polpaccio da un bicipite, per questo c'è
                        larga possibilità di riuscita da parte delle donne nonsportive.:vom:

Per l'uomo è molto più difficile. E' anche vero che ALL'INIZIO gli uomini guardano più l'aspetto fisico e le donne più il modo di fare, il comportamento.
                        - La frase "gli uomini sono tutti stronzi" è la mera consolazione delle donne che rimangono deluse o che non hanno saputo mantenere una reazione con un uomo.

*questo è troppo generalizzante..

Quindi frase detta per abitudine o in condizioni psicologiche instabili -----------> frase da non tenere in considerazione
                        - Nemmeno "le donne sono tutte troie" non ha senso per 1000 motivi: se fosse così nessun uomo avrebbe più difficoltà ad avere un rapporto con una donna.

Tutto quello che ho detto non è la verità assouta, ma è quello che ho capito io dalla mia (poca) esperienza. E ognuno ha il diritto di dire ciò che pensa. O almeno spero...
                        ma sì divertiamoci tanto da queste discussioni non si cava mai un fottuto ragno dal buco!

Albert Einstein

-------------------
                        -------------------

Commenta

• riky_ge_79
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2004
                          • 61
                          • 0
                          • 0
                          • provincia di Genova
                          • Send PM

belìn che acidita misogina!!!

Commenta

Working...