Originariamente Scritto da renata
x tutte le donne: quanto fate di panca?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da renataCiao dovrei avere qualcosa di bologna. L'unica volta che l'ho fatto il 2t mi son scaravoltata dietro alla tenda.facevo la "sema" per scaldarmi con un'altra grandissima atleta. solo che lei era ed è grnde io ero "sema" e basta. No il videoche ho è di quando si facevano le gare a Parma, Vi ricordate, c'è Antonietta, Irene, Giancarla, e tnte altre grandissime. Quegli anni giravo sempre con la telecamerona grossa.Alla fine ho messo tutti i video su un unico nastro e ogni tanto rinfresco la memoria.
Il mio numero è 347-3848977 oppure Hotel Margareth Riccione 0541 645300 se volete vi mando una copia. Auguri E tanta salute
qualche atleta dai "capelli bianchi" dovrei conoscerla dalle prime riviste di allenamento (che non erano solo di cultura fisica!).
Personalmente ho conosciuto alcune atlete di Viterbo: Irene Cavalloro,
Lorena Ferruzzi.Ma già il doping navigava...il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renatapoca roba.
commento giornalistico:
"L'atleta in foto risulta essere splendida, proporzionata, piuttosto lontana
da stereotipi dopati-siliconati odierni e libera da artefazioni chirurgiche e cosmetiche.
Decisamente un bell'ideale di donna DONNA (non di donna-bambolotta): motociclisticamente assimilabile a una ducati 998, curvacea, potente, con una linea in cui diventa difficile aggiungere o togliere, estrema, o si ama o si odia, e direi che non è nemmeno difficile scegliere tra le due opzioni".
Chiaro no?il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FABRYcuriosità della mia fidanzata
quanto avete di massimale di panca?
bye
dunque il massimo che ho fatto è stato 25kg...
però dopo aver fatto circa 2 mesi ad allenarmi partendo dal bilanciere scarico
che pesa 12 kg poi ci ho aggiunto i dischi..
solo assistita col mio ex istruttore ho fatto 30 kg..
ma ne ho fatte 7 forse 8..
era solo una prova..perchè il mio istruttore dice che sn forte abbastanza..
ps
sono entrataOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Ti risponderò in diverse parti:
"Di tanti articoli scritti, nessuno ha mai scritto a me.Tranne qualcuno, raro, che già allora, in riferimento alla foto "backstage" affermava che l'atleta era troppo mascolina. Altri, sempre per quella forma gridavano in sala Renatino.. Figurarsi cosa pensavano, senza parlare, durante la prestazione successiva."
Cara R.,
a monte di tutto il discorso c'è, ovviamente, una questione di gusto personale.Molti nella sala saranno rimasti basiti, altri impauriti, altri affascinati,altri arrapati, altri neutralmente disinteressati nonostante l'atleta in questione rappresentasse,in quel preciso momento, il massimo della novità estetica.Chi viene "alla luce" spiazzando il mondo con un nuovo canone può essere rifiutato completamente, o diventare il nuovo punto di riferimento.Oggi abbiamo la prova che l'atleta hard è a tutti gli effetti un punto di riferimento e una categoria.Tuttavia abbiamo avuto dinieghi per minigonne, per i divorzi, per le plastiche al seno, per l'uomo conl'orecchino per il piercing e via discorrendo.Ecco però che il desiderio delle persone vince: come vincevi tu presentandoti noncurante su un palco in pasto al vecchio mondo chiacchierone ancora impreparato a conoscere i diversi aspetti estetici di loro stessi che sarebbero stati i canoni di bellezza del futuro.Del resto chi l'avrebbe detto che Kate Moss, un'anoressica, sarebbe diventata un sex symbol?"A noi ce piacevano le femmine co la ciccia(cellulite)",si diceva fino al 1970!Nessuno avrebbe mai detto che la donna più bella del mondo sarebbe potuta essere Naomi Canpbell...cheeee?Una "NEGRA"????!!!! Di questo argomento ne ho parlato a km in altri post e con l'amica Antonella Lizza, anche lei capace di vestire "abiti scomodi" quando erano ancora scomodi per davvero.Oggigiorno "siamo tutti bodybuilder" se vogliamo, e una Cory Everson sembra una ragazzina, quando la si paragona a Renee Toney.Sento dire che Arnold era sì un fisico giusto: grosso ma non eccessivo, non come Coleman!Ma ci credi?Vorrei sentire i commenti su Arnold quando si presentò sul palco la prima volta!!!
Tu dici:
"Di tanti articoli scritti, nessuno ha mai scritto a me."
Probabilmente, dopo l'esibizione, io ti avrei scritto se non avessi potuto parlarti direttamente, cercando di scoprire quale personalità potesse celarsi dietro un'immagine così particolare.Questo, per poco che sarebbe potuto sembrare, e per normale che è oggi, sarebbe stato qualche anno fa, un passo di innovazione simile al tuo.
"Comunque,grazie di cuore. Di moto me ne piaceva solo una aveva anche un soprannome ma non me lo ricordo più.O si amava o si odiava. Aveva il passo troppo lungo per me. E' sempre stato così, anche adesso."
"Comunque l'atleta in foto non era splendida non era proporzionata, era di poca roba e anche sbagliata."
Non sono un giudice di gara percarità, il mio è un'apprezzamento nel coro.
Però mi hai parlato di freesteroids, quindi se eri pulita tanti dettagli forse avrebbero avuto bisogno di esperienza per venire fuori.Gli atleti odierni possono rifarsi a metodologie che uno sport giovane come il BB ha sviluppato in quantità e in pochi anni, e seguire metodiche affermate.
"Ma si è divertita su quel poco di palco, un gran bel pò. E ringrazia il cielo tutti i giorni di essere stata quello che era, di essere diventata quello che divenne dopo, di essere tornata normale, seppur con la tiroide sballata, di aver trovato dopo che tutto finì amore, amicizia e aiuto."
Sono felice di sentire epiloghi solari dopo travagli e passioni.
Sono contento per le persone che, come te, possono guardare dietro senza rimpianti, e che tutt'ora si sentono in qualche modo appagate non solo da ciò che gli è stato dato(l'amore), ma soprattutto da quello che si sono presi e sono stati per loro scelta.
Quello su cui non sono daccordo è il tornare "normale"...che significa?
Tornare giù dal palco?
Nel mondo si può camminare come dei, semidei, animali o muoversi da fermi come spighe in balia del vento...Alcuni di questi ruoli non ti permettono di percorrere strade facili o comuni, ma è vero anche che ogni esperienza vissuta a 2000 ha caratteristiche diverse e forse più galvanizzanti...
Volevi solo tornare giù, avere figli e amore un poco in sordina come quasi tutti?...Last edited by jackoilrain; 11-09-2004, 04:46:21.il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPecco una buona domanda da fare a una ****.
!!!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Ciao R., ho letto la tua risposta che mi è,fortunatamente,pervenuta per mail, dato che bodyweb non mi funziona da qualche giorno, e precisamente da quando sono tornato da un viaggio di 8 giorni.
Cmq ho letto e mi pare d'aver capito che,semplicemente,hai cambiato scala dei valori, degli interessi, del tuo modo di raffrontarti nella società.
Sembro riduttivo a dire così ma credoche in sintesi questo è quanto
Bè, cmq eri riuscita anche in quello che hai lasciato, per quanto legato a un solo periodo della vita!
il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Io quando sono uscito la prima volta con lei, l'ho chiesto e poi gli ho risposto c.... quasi quanto me!sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
bah.......................il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilrainbah.......................sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
la settimana scorsa abbiamo provato e sono riusciti bene 135kg ,in gara è arrivata 130.-sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleAntonietta?sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-