If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qual'è la parte del corpo di un ragazzo che vi
prende di più...??
questa è chiaramente una domanda che rientra nella sintomatologia dell'ansia da inadeguatezza sessuale. Tu pensi di avercelo piccolo e io te lo confermo, tu ce l'hai piccolo. Alla donna piace il ***** grosso e nodoso, con un cappellotto porcino liscio e scanalato nell'aggancio al gambo, con 2 palle enormi del toro in calore, calde e gonfie. Quindi sentiti pure diverso perchè lo sei. Ma non disperare, se glielo metti nel sedere ad una gallina non ti dirà niente di umiliante
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
questa è chiaramente una domanda che rientra nella sintomatologia dell'ansia da inadeguatezza sessuale. Tu pensi di avercelo piccolo e io te lo confermo, tu ce l'hai piccolo. Alla donna piace il ***** grosso e nodoso, con un cappellotto porcino liscio e scanalato nell'aggancio al gambo, con 2 palle enormi del toro in calore, calde e gonfie. Quindi sentiti pure diverso perchè lo sei. Ma non disperare, se glielo metti nel sedere ad una gallina non ti dirà niente di umiliante
Questa è la classica risposta di chi non capisce un ***** di donne
e le confonde con le galline..
Che dipenda (solo) da quelle che conosci ?
o forse da qualche (reale)(stavolta) sintomo dell'ansia
da inadeguatezza sessuale...?!
mannhh
Gli uomini Jpp non sono proprio come gli animali.
Io ho un cane e una cagna e sai cosa fanno?
Si annusano il buco del cu*o
Ho anche un gatto,
lo annusano anche a lui .
Anche agli uomini magari piace annusarsi il
buco del , ma ci sono anche altre
fascinazioni . . .
Alla donna piace il ***** grosso e nodoso, con un cappellotto porcino liscio e scanalato nell'aggancio al gambo, con 2 palle enormi del toro in calore, calde e gonfie.
Questa descrizione del membro maschile é molto accurata e articolata....fin troppo....ad una attenta lettura ne emerge un senso di compiacimento e apprezzamento nei confronti del sesso maschile....jpp mi dispiace ma ti sei tradito: sei un omosessuale latente.
Questa descrizione del membro maschile é molto accurata e articolata....fin troppo....ad una attenta lettura ne emerge un senso di compiacimento e apprezzamento nei confronti del sesso maschile....jpp mi dispiace ma ti sei tradito: sei un omosessuale latente.
tu invece lo sei ma attivo, ma poi lo pigli in culo, quindi sei passivo
tu invece lo sei ma attivo, ma poi lo pigli in culo, quindi sei passivo
no, no io sono eteresessuale e fossi in te prenderei in considerazione veramente quello che ho scritto sopra, magari scopri quale é la vera radice delle tue continue ansie e della non accettazione di te stesso.
no, no io sono eteresessuale e fossi in te prenderei in considerazione veramente quello che ho scritto sopra, magari scopri quale é la vera radice delle tue continue ansie e della non accettazione di te stesso.
la radice ce l'hai tu, grossa e nodosa, dura come il legno dell'ulivo secolare, grossa come un acero impiantata nel culo
Gli uomini Jpp non sono proprio come gli animali.
Io ho un cane e una cagna e sai cosa fanno?
Si annusano il buco del cu*o
Ho anche un gatto,
lo annusano anche a lui .
Anche agli uomini magari piace annusarsi il
buco del , ma ci sono anche altre
fascinazioni . . .
La mia curiosità partiva da questo presupposto.
p.s.
toc!toc! c'è nessuno??
primo, morfologicamente parlano, il culo delle galline è più simile alla **** umana di quanto tu lo sia in affinità con una scimmia. Di poco comunque.
Punto secondo, tra la donna e la gallina non c'è differenza, la cresta di gallo la prendi comunque
Punto terzo, il vero leccatore di **** mangia un kilo di merda all'anno
Punto quarto, perchè tu quelle le definisci gambe?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta