vero i mori sono i MORI! tutt'altro fascino.
leonardo di caprio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NapalmOra che ho visto questo, quando mi dici che sono carino devo iniziare a preoccuparmi
a bronzo de riace!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanPARLI CON ME? ........se cosi fosse ti te ho visto solo un mezzo busto
a bronzo de riace!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanbene allora qua lo dico e qua lo nego
in 2 secondi sei già nuda e pronta all'uso.
Tu lo sai, io lo so"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu ricordati bene le mie parole. Se vedi l'uomo harmony
in 2 secondi sei già nuda e pronta all'uso.
Tu lo sai, io lo so....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
tagliamo corto questo sono io
faccia e fisico, le gambe sono in signature (si intravede anche il pisello anche se malridotto ma intanto per voi donne non è importante )Last edited by JPP; 23-08-2006, 17:36:10."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
molto bene......
che devo farci adesso con ste foto?
un collage?
un bambolo woodo o come capperi si scrive?
un album?
un santino?
ti faccio una ritoccata con photoshop?
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanmolto bene......
che devo farci adesso con ste foto?
un collage?
un bambolo woodo o come capperi si scrive?
un album?
un santino?
ti faccio una ritoccata con photoshop?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi se sei capace?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta