Originariamente Scritto da Uappo!
chi preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!xchjè se metti i muscoli ma hai una faccia da schifo,non ti caga nessuna lo stesso....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Love....."uaaaaaaaaaaa mammma miiiiiiiiiiiiii,comm'e' frisk!"
minchia,ma i compliemnti dalle vs parti fanno unu poco schifo pesà !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womansi proprio con lui.....lo trovo affascinante......interessante......inteligente......intrigante.....per me è bellissimo.....è praticamente perfetto.
Concè sono d'accordo con te su tutto, solo che dire Jerard è PERFETTO!!!! Scusa ma x me un uomo deve essere gradevole fisicamente...MOLTO GRADEVOLE!!!
Se c'avesse la bellezza del mio Emanuele, allora sarebbe PERFETTO!
...e Schwar E' pure:
affascinante......interessante......intelligente......intrigante.....bellissimo, di conseguenza PERFETTO
Ha solo 1 difetto x il resto del mondo: E' MIO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINABEH...MO STIAMO ESAGERANDO!
Concè sono d'accordo con te su tutto, solo che dire Jerard è PERFETTO!!!! Scusa ma x me un uomo deve essere gradevole fisicamente...MOLTO GRADEVOLE!!!
Se c'avesse la bellezza del mio Emanuele, allora sarebbe PERFETTO!
...e Schwar E' pure:
affascinante......interessante......intelligente......intrigante.....bellissimo, di conseguenza PERFETTO
Ha solo 1 difetto x il resto del mondo: E' MIO!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINASe c'avesse la bellezza del mio Emanuele, allora sarebbe PERFETTO!
...e Schwar E' pure:
schiiierzo cittìììììììììììììììì
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanmi rendo conto che nn è un gran fico....ma mi piace che posso farci?
JPP: ma dai..me pare fatto di plastica !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta