non riesco....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pro=vita
    Bodyweb Member
    • Apr 2004
    • 319
    • 0
    • 0
    • ....
    • Send PM

non riesco....

capperi proprio a dimagrire!
    Ho acquistato il libbro Più belle con la zona è da una serie di calcoli è emerso che sono al 14% di grasso corporeo e non 19 come avevo capito,ho impostato la mia dieta a 12blocchi e vorrei seguire fine maggio cosi.
    Poi vorrei perdere un pò di adipe localizzato sulla pancia a cosce(fisico a pera)ho letto un mix fra cheto e zona pensate possa andare?
    Mi alleno 3volte a settimana in sala.....ma sono nel pallone totale.
    28-04-04 Andrea
    Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
    finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
    20-05-04 Andrea
    MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
  • bibo
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 203
    • 0
    • 0
    • Send PM

io nn voglio fare il "rompipalle", ma avevi fatto domande su dieta e ti eri anche fatta aiutare ad impostare una dieta sana ed equilibrata (oltre ad allenamento). (anch'io mi ci ero messo, ma nn mi hai calcolato, ma è giusto così: ci si affida alle pers o "nick" che ci danno + fiducia).
    ed ora vedo ke sei ritornata sulle tue vecchie idee?
    secondo me ti conviene nn ascoltare o studiare nulla x un piccolo periodo, seguire una dieta e un modo d'allenarti e vedere cosa ottieni...poi valuti, studi (studiare significa "applicarsi a")...
    una curiosità: cosa ti interessa di sapere che bf% hai se poi allo specchio nn sei contenta di te?lavora x un tuo fine ed impegnati...stop!
    scusa se sn stato pesante..

Commenta

• pro=vita
      Bodyweb Member
      • Apr 2004
      • 319
      • 0
      • 0
      • ....
      • Send PM

capperi non sei stato pesante hai espresso la tua,e che ben venga hai ragione ho chiesto consigli è li ho seguiti non faccio domande a ***** senza poi tener conto delle risposte....ma il mio problema è proprio il voler correre troppo.Roby mi ha dato delle dritte che seguo ed è per questo che non ho aggiunto altro a questo trend e vorrei che non lo facessi tu ora,la mia era un ulteriore ricerca x provare a capire su me stessa altre cose.
      28-04-04 Andrea
      Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
      finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
      20-05-04 Andrea
      MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

Commenta

• bibo
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 203
        • 0
        • 0
        • Send PM

oki doki

Commenta

Working...
        X