molti di questi effetti potrebbero essere ridotii o controllati integrando con B6, pare infatti che la pillola ne comporti un uso maggiore (un pò come per diete iperproteiche con carbo che necessitano di complesso B in misura maggiore rispetto a chi non si allena......)
Minesse
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da SergioLo stesso che ti darà un ban per un paio di settimane, che allegria !!!
adesso avete stufato ok ? Avevo SOLO salutato Mulan...se a qualcuno di voi (non so xchè...forse si rosica? Che tristezza....manco mi consocete...mah ???) non leggete i miei post...ok ?
grazie.
ROSICA max 79..rosica ! BRUTTO SFIGATO !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Per ora devo dire che con Minesse ho riscontrato solo un leggero calo della libido, cmq immagino che sia troppo presto (neanche un mese) per avere una idea completa dei possibili problemi causati da questa pillola..
Per Better Body, si sapevo dei cerotti. Addirittura la ginecologa me ne aveva dato uno di prova ma non mi sono trovata molto bene (diciamo che mi dava fastidio)... In oltre al mio boy non piaceva l'idea di vedermi sempre incerottata...
Per Guru Quale è la metà della dose di zma e dove trovo questa sostanza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HopePer ora devo dire che con Minesse ho riscontrato solo un leggero calo della libido, cmq immagino che sia troppo presto (neanche un mese) per avere una idea completa dei possibili problemi causati da questa pillola..
Per Better Body, si sapevo dei cerotti. Addirittura la ginecologa me ne aveva dato uno di prova ma non mi sono trovata molto bene (diciamo che mi dava fastidio)... In oltre al mio boy non piaceva l'idea di vedermi sempre incerottata...
Per Guru Quale è la metà della dose di zma e dove trovo questa sostanza?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPscusa ma quanti anni hai? potresti risolvere la cosa facendo vasectomizzare il tuo ragazzo
Chiedigli prima se lui è d'accordo........Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ROSICA max 79..rosica ! BRUTTO SFIGATO !
Niente saluto.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hope
Per Guru Quale è la metà della dose di zma e dove trovo questa sostanza?
Lo zma lo trovi in praticamente tutti i negozi di integratori, anche quì online.
Bye.
Commenta
-
Commenta