Originariamente Scritto da IkkyuSan
quel maledettissimo fisico a pera!
Collapse
X
-
28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
-
-
la domanda non è banale e non è offensiva : quanto sei a pera? tutte le donne hanno un maggior accumulo di adipe nell parte inferiore ma la tua pera potrebbe essere data o da un accumulo veramente esagerato, o da una conformazione del bacino che porta un accumulo normale a distribuirsi in modo non omogeneo o ppure ci potrebbero essere anche altre varianti......
magari non ti serve un allenamento di superspecializzaione ma solo un buon allenamento e una giusta dieta e...tempo e costanza
Commenta
-
-
ciao FITWOMAN non sono una pera esagerata e non mi offendo tranquilla,anzi credo proprio che mi abbia posto un giusto quesito.Penso sia una formazione familiare,ribadisco che non è grave la situazione un pò di ritenzione sui fianchi ma non è una porta aerea.....insomma i pantaloni posso permetterli .Ho un ossatura anche un pò più doppia......il problema sono le coulotte di chavale (non so se si scriva cosi)insomma tendo a mettere tutta la ciccia sulle cosce e sulla parte bassa dell'addome.Ti ripeto non è esagerato ma vorrei rendere le gambine con una forma più affusolata e irrobustire un pò la schiena e spalle.......
piacere io sono Monica.28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
mbe allora non devi fare l'errore di pensare che solo lavoro aerobico o molte ripetizioni ti aiutano....anzi......ti serve del muscolo sulle gambe e su i gutei
Commenta
-
-
cioè?......28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
non è facile dare indicazioni senza conoscere il soggetto......
la prima coa è vedere da quantomtempo ti alleni con i pesi, che esperienze sportive passate hai, che tipo di vita fai.........poi la tua età ecc. ecc.
via internet mi sento di dire che il grasso localizzato che dici tu è tipico della conformazione e della predisposizione ormonale femminile e sono proprio un buon lavoro con i pesi che potrebebro contrsaytare meglio tale predisposizione
ovviamente l'alimentazione è importante, non tanto dimgarire il più possibile, ma nutrire bene i tessuti e cercare soprattutto di ridurre strato adiposio e ritenzione liquidi
ciao Fit
Commenta
-
-
mai toccato un peso in tutta la mia vita .....ho iniziato a gennaio a metter piede in palestra perchè mi hanno quasi costretta a farlo.....e ho scoperto quanto faccia sentire bene.....ma mi scoccia fare corsi e corsini di braccia su e gambe giu di step o altro.....preferisco di gran lunga la sala pesi immezzo ai maschietti ......credo di mangiare bene pollo tacchi... riso verdura e frutta pochi fritti e generi saporiti ma che fanno male.......e acqua a volontà creme e cremine scongiuri vari ma.....il fisico dicimao mediterraneo da Calabrese e sempre qua!28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
gennaio-aprile non è mica tanto.........tarnquilla allora è solo questione di tempo
se ti piace la sala pesi allora di sicuro saprai trarre il massimo da questo tipo di allenamento....se ho ben capito sei in Calabria?
Commenta
-
-
si Calabria........per ora seguo quello ce mi dice l'istruttore vado a fiducia sua perchè veramente per me la palestra è out più totale mi fa fare slanci laterali 3x15 glutei machin 3x20 affondi e una cosa con la leg di ci non ricordo il nome.....in questi mesi ho letto un pò di riviste e cosi mi son venuti due dubbi28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
che dubbi?
Commenta
-
-
quelli relativi al mio fisico a pera......su cosa è meglio fare e cosa no......28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
a si.....pensavo una cosa specifica........
mbe se eri più vicina se ne poteva parlare meglio. mi spiace ma a distanza non è facile
Commenta
-
-
non fa nulla,ho scritto per sapere giusto qualcosa in merito.
Grazie lo stesso.
Monica28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitanon fa nulla,ho scritto per sapere giusto qualcosa in merito.
Grazie lo stesso.
Monica
ciao Fit
Commenta
-
Commenta