relazioni a rischio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superwoman
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 316
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

ma le persone che hanno avuto storie con te sono agonisti? io dico cose vere, ti è mai capitato di vedere qualche coppia sulle riviste, di quelle ufficiose? ti è mai capitato di raccontare ad una tua mica una storia che avevi con un ragazzo anche quando lei non lo conosceva? magari solo per chiedergli consiglio, però lui come soggetto lo facevi individuare bene (magari ti faceva piacere perchè era un figo)?
    Forse tu non avrai fatto queste cose, ma ti posso assicuare che molte altre lo fanno.
    Con me altre atlete si sono confidate, ma non genericamente. Quindi non mi venire a dire che sono solo cose che penso!
    Forse ti può far comodo crederlo ma non è così purtroppo.
    Mi dispiace ma devi prendere atto che non sei l'unica che conosce tante verità nel mondo del BB.
    Professionista

Commenta

• superwoman
      Bodyweb Member
      • Dec 2003
      • 316
      • 1
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da porfido
      Non mi hai risposto...
      ero molto giovane, una bambinababy
      Durante una lezione di educazione fisica vidi una mia compagna che faceva ginnastica artistica, aveva un corpo perfetto, li mi scatto come una molla, dovevo essere come lei. Da allora non mi sono più fermata, ma ho fatto tutto questo solo per il mio volere. Per un maschietto è più facile fare pesi, è più naturale, una ragazza invece deve combattere con i genitori per portare avanti la propria passione. oggi non rimpiango nemmeno un giorno dei tantissimi anni dedicati al fitness e BB, ma è stata è deve essere una mia scelta dove nessuno ci deve mettere bocca
      Professionista

Commenta

• porfido
        Bodyweb Member
        • Mar 2003
        • 509
        • 0
        • 0
        • como
        • Send PM

Originariamente Scritto da superwoman
        ero molto giovane, una bambinababy
        Durante una lezione di educazione fisica vidi una mia compagna che faceva ginnastica artistica, aveva un corpo perfetto, li mi scatto come una molla, dovevo essere come lei. Da allora non mi sono più fermata, ma ho fatto tutto questo solo per il mio volere. Per un maschietto è più facile fare pesi, è più naturale, una ragazza invece deve combattere con i genitori per portare avanti la propria passione. oggi non rimpiango nemmeno un giorno dei tantissimi anni dedicati al fitness e BB, ma è stata è deve essere una mia scelta dove nessuno ci deve mettere bocca
        Sarà più facile generalmente, ma nel mio caso, ti assicuro, c'è stata un'avversione enorme da parte dei miei che hanno sempre disprezzato, la cosa.
        Vedo che quindi hai fatto tutto da sola io pensavo ad una spinta maschile almeno per intraprendere l'agonismo...devi essere un tipo molto deciso

Commenta

• fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

per me una spinta maschile sotto sotto c'è..................
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

[QUOTE=superwoman]ma le persone che hanno avuto storie con te sono agonisti? io dico cose vere, ti è mai capitato di vedere qualche coppia sulle riviste, di quelle ufficiose?

non ho capito il discorso delle coppie sulle riviste.....qual'è la stranezza?
            è normale che si facciano coppie nelle foto il che non vuol dire che siano partner nella vita...se invece lo sono mbe...magari per loro è una cosa piacevole lavorare insieme....se la coppia non è ufficiale come ti dicevo rispetto la scelta di alcuni di voler dividere cosa si mostra e cosa si vive e spesso la condivido.....

sul non salutare qualcuno con cui si è avuto una storia è un fatto che succede pure tra non-agonisti, per alcuni uomini o alcune donne è un modo per reagire alla cosa e credo faccia parte del carattere......una mia amica parlando di una sua vecchia storia mi diceva "chiuso, è da evitare, è l'unico modo....." e aggiungeva "non vale manco la pena parlarci......" credo dipenda da come una coppia chiude e da altri fattori........
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• superwoman
              Bodyweb Member
              • Dec 2003
              • 316
              • 1
              • 0
              • Roma
              • Send PM

[QUOTE=fitwoman]
              ma le persone che hanno avuto storie con te sono agonisti? io dico cose vere, ti è mai capitato di vedere qualche coppia sulle riviste, di quelle ufficiose?

non ho capito il discorso delle coppie sulle riviste.....qual'è la stranezza?
              è normale che si facciano coppie nelle foto il che non vuol dire che siano partner nella vita...se invece lo sono mbe...magari per loro è una cosa piacevole lavorare insieme....se la coppia non è ufficiale come ti dicevo rispetto la scelta di alcuni di voler dividere cosa si mostra e cosa si vive e spesso la condivido.....

sul non salutare qualcuno con cui si è avuto una storia è un fatto che succede pure tra non-agonisti, per alcuni uomini o alcune donne è un modo per reagire alla cosa e credo faccia parte del carattere......una mia amica parlando di una sua vecchia storia mi diceva "chiuso, è da evitare, è l'unico modo....." e aggiungeva "non vale manco la pena parlarci......" credo dipenda da come una coppia chiude e da altri fattori........
              Te la faccio più semplice, vedo che non mi capisci. Ci sono individui, maschili e femminili che hanno avuto storie precedenti con atleti e magari si vantavano anche con i loro amici/amiche per questo, erano anche capaci di far uscire la foto della new entry sulla rivista, magari mettendola come corredo di articoli che non ci azzeccavano niente. Naturalmente prima che venissero scaricati per la loro stupidaggine, ma alla domanda, "sei mai stato/a con un'agonista?" rispondono "NO!"
              Come li chiami questi soggetti?
              Altri invece per una scop... facevano credere che dietro esisteva una storia profonda e d'amore solo per far vedere che non era solo sesso, così la coscenza stava a posto, sai PADRE CIONFOLI E SUOR PAOLA per molti vieni prima di ogni cosa .
              Se hai una vita riservata come dici tu, allora che senso ha mettere queste foto di coppia sulle riviste? le foto in questione sono solo quelle di chi intresca!
              Qualcuno potrebbe ritenerlo un pagamento per la performance
              i tuoi discorsi sono contraddittori delle volte
              Son stata abbastanza chiara questa volta?
              Professionista

Commenta

• porfido
                Bodyweb Member
                • Mar 2003
                • 509
                • 0
                • 0
                • como
                • Send PM

Ma sta suor Paola chi è?

Commenta

• superwoman
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2003
                  • 316
                  • 1
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da porfido
                  Ma sta suor Paola chi è?
                  E' una suora vera , non di quelle che predicano bene ma razzolano male
                  Professionista

Commenta

• fitwoman
                    Moderator
                    • May 2001
                    • 5270
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Te la faccio più semplice, vedo che non mi capisci. Ci sono individui, maschili e femminili che hanno avuto storie precedenti con atleti e magari si vantavano anche con i loro amici/amiche per questo, erano anche capaci di far uscire la foto della new entry sulla rivista, magari mettendola come corredo di articoli che non ci azzeccavano niente. Naturalmente prima che venissero scaricati per la loro stupidaggine, ma alla domanda, "sei mai stato/a con un'agonista?" rispondono "NO!"
                    Come li chiami questi soggetti?
                    Altri invece per una scop... facevano credere che dietro esisteva una storia profonda e d'amore solo per far vedere che non era solo sesso, così la coscenza stava a posto, sai PADRE CIONFOLI E SUOR PAOLA per molti vieni prima di ogni cosa .
                    Se hai una vita riservata come dici tu, allora che senso ha mettere queste foto di coppia sulle riviste? le foto in questione sono solo quelle di chi intresca!
                    Qualcuno potrebbe ritenerlo un pagamento per la performance
                    i tuoi discorsi sono contraddittori delle volte
                    Son stata abbastanza chiara questa volta?

peggio di prima.............ma tu hai mai fatto servizi fotografici per le riviste?
                    conosco diversi atleti e atlete e non ho notato tutte queste dinamiche ...... è evidente che non frequentiamo le stesse persone (o non sappiamo le stesse cose...)
                    io so che i giornali in genere ricercano foto di buona qualità, possono essere atleti conosciuti ( e quindi si creano "Coppie" fotografiche ad hoc) oppure se non conosciuti con un buon look viso/corpo (fotogenia e body) e ben assortiti negli scatti....... ci sono partner a tutti e due agonisti che non hanno mai posato insieme per esempio, invece anche partner famosi che lo hanno fatto....oppure coppie fotgrafiche e stop....se anche fosse che due persone hanno più piacere a fare foto insieme perchè sono amiche o hanno una storia che male c'è?

io per esempio quando faccio foto ci sono delle persone con cui mi trovo meglio......così se devo fare un seminario o una esibizione......a parità di competenze , di immagine o altro alcuni team sono più funzionali........non è necessario essere culturisti per capire questo; anche in ufficio si fa lo stesso lavoro ma se devo fare uno staff mi trovo meglio con alcuni colleghi e non con altri........

mbe...ho scritto un papiro! ma veramente non riesco a capire tutto sto Suor Paola ecc. ecc. sorry
                    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• superwoman
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2003
                      • 316
                      • 1
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
                      peggio di prima.............ma tu hai mai fatto servizi fotografici per le riviste?
                      conosco diversi atleti e atlete e non ho notato tutte queste dinamiche ...... è evidente che non frequentiamo le stesse persone (o non sappiamo le stesse cose...)
                      io so che i giornali in genere ricercano foto di buona qualità, possono essere atleti conosciuti ( e quindi si creano "Coppie" fotografiche ad hoc) oppure se non conosciuti con un buon look viso/corpo (fotogenia e body) e ben assortiti negli scatti....... ci sono partner a tutti e due agonisti che non hanno mai posato insieme per esempio, invece anche partner famosi che lo hanno fatto....oppure coppie fotgrafiche e stop....se anche fosse che due persone hanno più piacere a fare foto insieme perchè sono amiche o hanno una storia che male c'è?

io per esempio quando faccio foto ci sono delle persone con cui mi trovo meglio......così se devo fare un seminario o una esibizione......a parità di competenze , di immagine o altro alcuni team sono più funzionali........non è necessario essere culturisti per capire questo; anche in ufficio si fa lo stesso lavoro ma se devo fare uno staff mi trovo meglio con alcuni colleghi e non con altri........

mbe...ho scritto un papiro! ma veramente non riesco a capire tutto sto Suor Paola ecc. ecc. sorry
                      Se non mi capisci allora sarai Suor FIT . Comunque se faccio delle foto nel 90% dei casi me le tengo solo per me. Ci può essere anche l'eccezzione ma non è assolutamente la regola. Tantomeno le metterei su i giornali, ma io faccio parte del gruppo delle riservate, come dici tu...!
                      Se ho una storia (no fidanzamento) con un ragazzo e quello mette una foto di noi due insieme sicuramente mi urterebbe.
                      Hai ragione, di solito quelli più funzionali sono proprio quelli che non fanno palestra a livello agonistico. Infatti tutti i corsi utilizano medici per la parte scientifica, al max un atleta può seguire la sessione allenamento. Se poi si vuole avventurare nel discorso alimentazione o integrazione secondo me rischia. Se sei a casa e ti colleghi ad internet, puoi prendere un libro per ribattere a delle teorie esposte, ma dal vivo se non sai ti massacrano. C'è il rischio che potrebbe capitare una neofita come me
                      Alla fine per uscire dal tunnel di non ritorno la puoi buttare sullo scherzo, magari con qualche battuta simpatica .
                      Non bisogna essere culturisti per capire questo , in molti post è stata dimostrata la mia teoria trovando in difficoltà chi di dovere anche se titolato.
                      Il mondo che frequentiamo è lo stesso, come le persone, quindi non facciamo le santarelline
                      Professionista

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Se non mi capisci allora sarai Suor FIT . Comunque se faccio delle foto nel 90% dei casi me le tengo solo per me. Ci può essere anche l'eccezzione ma non è assolutamente la regola. Tantomeno le metterei su i giornali, ma io faccio parte del gruppo delle riservate, come dici tu...!
                        Se ho una storia (no fidanzamento) con un ragazzo e quello mette una foto di noi due insieme sicuramente mi urterebbe.
                        Hai ragione, di solito quelli più funzionali sono proprio quelli che non fanno palestra a livello agonistico. Infatti tutti i corsi utilizano medici per la parte scientifica, al max un atleta può seguire la sessione allenamento. Se poi si vuole avventurare nel discorso alimentazione o integrazione secondo me rischia. Se sei a casa e ti colleghi ad internet, puoi prendere un libro per ribattere a delle teorie esposte, ma dal vivo se non sai ti massacrano. C'è il rischio che potrebbe capitare una neofita come me
                        Alla fine per uscire dal tunnel di non ritorno la puoi buttare sullo scherzo, magari con qualche battuta simpatica .
                        Non bisogna essere culturisti per capire questo , in molti post è stata dimostrata la mia teoria trovando in difficoltà chi di dovere anche se titolato.
                        Il mondo che frequentiamo è lo stesso, come le persone, quindi non facciamo le santarelline
                        dormito male?

che centrano le foto personali? non si parlava di foto per le riviste? scusa ma quando stavi o stai con gli agonisti che dicevi questi non mettevano foto su i giornali? non credo che mettevano te e lui in vacanza........ma foto di allenamento o in posa.....se poi voi per scelta di coppia o di immagine non lo fate è altro conto.....non è questione di riservatezza ma di dividere aspetto lavoro e aspetto vita......ecco se tu fossi un uomo direi che sei il tipico caso che non ce la fa a stare con una agonista....

la tua autoproclamazione di competenza mi sembra OT.....cmq. "ma come sei bravaaaaaaaaaaa" ...va meglio?

su chi frequentiamo non saprei......anche se fosse non credo che abbiamo lo stesso tipo di relazioni per "qualità" e "modo di comunicare" quindi il risukltato può anche cambiare molto.......certo Sapendo chi sei sarebbe più facile confrontarsi
                        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• superwoman
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2003
                          • 316
                          • 1
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
                          dormito male?

che centrano le foto personali? non si parlava di foto per le riviste? scusa ma quando stavi o stai con gli agonisti che dicevi questi non mettevano foto su i giornali? non credo che mettevano te e lui in vacanza........ma foto di allenamento o in posa.....se poi voi per scelta di coppia o di immagine non lo fate è altro conto.....non è questione di riservatezza ma di dividere aspetto lavoro e aspetto vita......ecco se tu fossi un uomo direi che sei il tipico caso che non ce la fa a stare con una agonista....

la tua autoproclamazione di competenza mi sembra OT.....cmq. "ma come sei bravaaaaaaaaaaa" ...va meglio?

su chi frequentiamo non saprei......anche se fosse non credo che abbiamo lo stesso tipo di relazioni per "qualità" e "modo di comunicare" quindi il risukltato può anche cambiare molto.......certo Sapendo chi sei sarebbe più facile confrontarsi
                          Dormo sempre egragiamente, grazie!
                          Si ma le sue, non le nostre, che è una bella differenza. Ma di quale lavoro parli? me lo spieghi? tu hai uno sponsor? con il BB non ci campa nessuno, non facciamo credere cose non vere a chi legge. Se vuoi ti dico anche quanto sono gli ingaggi a seconda della casa, calcolando che ormai i soldi non te li da più nessuno, ma solo integratori. Ho visto più contratti di te e di molti atleti veramente famosi.
                          Quindi tornando sul fatto che il BB è solo rimissione per un atleta, è meglio dire che il BB è un piacere e non un lavoro, poi c'è chi lo fa per esibirsi gratuitamente e chi per sentirsi bene solo con se stesso.
                          Non sono tanto brava per tenere i corsi come fai tu però, ancora mi manca l'esperienza pratica e le basi scientifiche che tu hai.
                          Se fossi un uomo sarei il classico esempio di chi non riesce a stare con una agonista come te, hai ragione .
                          Comunque tu come donna, da quelo vhe ho visto, non mi sembri tanto più fortunata!... era solo una battuta
                          Professionista

Commenta

• fitwoman
                            Moderator
                            • May 2001
                            • 5270
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Dormo sempre egragiamente, grazie!
                            Si ma le sue, non le nostre, che è una bella differenza. Ma di quale lavoro parli? me lo spieghi? tu hai uno sponsor? con il BB non ci campa nessuno, non facciamo credere cose non vere a chi legge. Se vuoi ti dico anche quanto sono gli ingaggi a seconda della casa, calcolando che ormai i soldi non te li da più nessuno, ma solo integratori. Ho visto più contratti di te e di molti atleti veramente famosi.
                            Quindi tornando sul fatto che il BB è solo rimissione per un atleta, è meglio dire che il BB è un piacere e non un lavoro, poi c'è chi lo fa per esibirsi gratuitamente e chi per sentirsi bene solo con se stesso.
                            Non sono tanto brava per tenere i corsi come fai tu però, ancora mi manca l'esperienza pratica e le basi scientifiche che tu hai.
                            Se fossi un uomo sarei il classico esempio di chi non riesce a stare con una agonista come te, hai ragione .
                            Comunque tu come donna, da quelo vhe ho visto, non mi sembri tanto più fortunata!... era solo una battuta

per due agonisti pubblicare foto insieme o no è una scelta per l'appunto libera....non è nè giusta nè sbagliata....se tu vuoi fare così ok ma non capisco perchè devi dire che sbaglia chi vuole fare diversamente.....

passione sicuro! lavoro non mi riferivo alla singola esibizione ...... ma andiamo su altri discorsi tipo cosa significa lavorare nel settore del BB e del fitness.....

domandina tu che ne sai se sono fortunata o meno con gli uomini?

eh eh.......abbiamo un uomo in comune?
                            abbiamo pettegolezzi in comune?

da quello che hai visto? ahhhhhhhhhhh vero TU guardi le foto su i giornali........ scordavo che la Vista è il tuo filtro di valutazione (battutaaaaaaaaaaaaaaaaa)

cmq. hai ragione......ho beccato dei soggetti assurdi..........dovrei fare come diceva la mia Amica "lascialo perdere quello lì, non dare retta a quello che dice, tanto è inutile si sa come è.........."

ma anche dei soggetti WOW!

anche qui il culturismo non centra......è la vita

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• superwoman
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2003
                              • 316
                              • 1
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

per due agonisti pubblicare foto insieme o no è una scelta per l'appunto libera....non è nè giusta nè sbagliata....se tu vuoi fare così ok ma non capisco perchè devi dire che sbaglia chi vuole fare diversamente.....

L'unico sbaglio sta nelle persone che si dichiarano riservate e poi mettono i loro intrescati su i giornali.

passione sicuro! lavoro non mi riferivo alla singola esibizione ...... ma andiamo su altri discorsi tipo cosa significa lavorare nel settore del BB e del fitness.....

domandina tu che ne sai se sono fortunata o meno con gli uomini?

se sei fortunata o no non lo so e non mi interessa, ma vado alle tue stesse ferie ed vedo le persone, compresa te.

eh eh.......abbiamo un uomo in comune?

Non sono al tuo livello, ma che temi un confronto? stai traqnuilla allora
                              abbiamo pettegolezzi in comune?

impossibile, non ti vedo proprio come una che sparla

da quello che hai visto? ahhhhhhhhhhh vero TU guardi le foto su i giornali........ scordavo che la Vista è il tuo filtro di valutazione (battutaaaaaaaaaaaaaaaaa)

cmq. hai ragione......ho beccato dei soggetti assurdi..........dovrei fare come diceva la mia Amica "lascialo perdere quello lì, non dare retta a quello che dice, tanto è inutile si sa come è.........."

Hai anche un'amica? questa non la sapevo proprio (battuta)

ma anche dei soggetti WOW!

quelli delle foto?

anche qui il culturismo non centra......è la vita [/QUOTE]
                              Comunque nel mio post precedente ti avevo fatto delle domande, guadagno? sponsor? corsi?
                              Nelle tue risposte vedo che eviti certi argomenti
                              Professionista

Commenta

• IkkyuSan
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2001
                                • 278
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Ma non vi sfiancano botta e risposta di questo tipo?

Ikkyu

Commenta

Working...
                                X