ma le persone che hanno avuto storie con te sono agonisti? io dico cose vere, ti è mai capitato di vedere qualche coppia sulle riviste, di quelle ufficiose? ti è mai capitato di raccontare ad una tua mica una storia che avevi con un ragazzo anche quando lei non lo conosceva? magari solo per chiedergli consiglio, però lui come soggetto lo facevi individuare bene (magari ti faceva piacere perchè era un figo)?
Forse tu non avrai fatto queste cose, ma ti posso assicuare che molte altre lo fanno.
Con me altre atlete si sono confidate, ma non genericamente. Quindi non mi venire a dire che sono solo cose che penso!
Forse ti può far comodo crederlo ma non è così purtroppo.
Mi dispiace ma devi prendere atto che non sei l'unica che conosce tante verità nel mondo del BB.
Forse tu non avrai fatto queste cose, ma ti posso assicuare che molte altre lo fanno.
Con me altre atlete si sono confidate, ma non genericamente. Quindi non mi venire a dire che sono solo cose che penso!
Forse ti può far comodo crederlo ma non è così purtroppo.
Mi dispiace ma devi prendere atto che non sei l'unica che conosce tante verità nel mondo del BB.
Commenta