relazioni a rischio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da superwoman
    Anche tu hai qualche esperienza? mi sembra strano che in tanti anni di fiere, giornali, esibizioni non abbia mai conosciuto nessuno. Comunque mettiamola in maniera più soft, frequentato molti agonisti. Così mi sono salvata la reputazione, è importante far credere a tutti di essere verginelle.
    Quindi conosco benissimo molti degli atleti e atlete, sia per esperienza personale che per i loro inciuci, scusate volevo dire "amicizie", le stesse persone che adesso negano cose che io ho visto con i miei occhi!
    Se decidi di stare con un atleta, per ritenerlo un tuo fidanzato o qualcosa di simile che lo devi portare sull'altare? per me può bastare frequentarlo qualche settimana o mese, il tempo necessario per capire se è la persona giusta per te, ma una volta finito non vado a dire in giro che non l'ho nemmeno mai conosciuto solo per continuare a fare SUOR PAOLA!
    continuo a pensare che nelle tue sperienze (di lavoro e personali) e in quello che racconti c'è qualcosa che stona..........sicuramente non hai avuto vita facile ma........il quadro di insieme non torna................
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• IkkyuSan
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 278
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Anche tu hai qualche esperienza? mi sembra strano che in tanti anni di fiere, giornali, esibizioni non abbia mai conosciuto nessuno. Comunque mettiamola in maniera più soft, frequentato molti agonisti. Così mi sono salvata la reputazione, è importante far credere a tutti di essere verginelle.
      Quindi conosco benissimo molti degli atleti e atlete, sia per esperienza personale che per i loro inciuci, scusate volevo dire "amicizie", le stesse persone che adesso negano cose che io ho visto con i miei occhi!
      Se decidi di stare con un atleta, per ritenerlo un tuo fidanzato o qualcosa di simile che lo devi portare sull'altare? per me può bastare frequentarlo qualche settimana o mese, il tempo necessario per capire se è la persona giusta per te, ma una volta finito non vado a dire in giro che non l'ho nemmeno mai conosciuto solo per continuare a fare SUOR PAOLA!
      Se intendi io, no, non ho mai avuto esperienze. Almeno direttamente. Ho conosciuto parecchie bb o fitness sia italiane che straniere ma poco, e comunque anche quel poco che le ho conosciute è servito a farmi cadere le OO. Finora cmq le straniere sono migliori delle italiane e questo rientra in quello che si è detto nell'altro post.
      Questa comunque è la prima fiera a cui sono mai stato.
      I problemi li hanno tutti e rispetto tutti ma quando una inizia ad avere la luna di traverso per via dell'allenamento, un'altra per gli steroidi, una perchè non ha i capelli a posto, un'altra ancora perchè le si è rotta un'unghia allora che si freghino, tanto per essere chiari.
      Hai avuto molte storie con agonisti e non? Affari tuoi. Una persona potrebbe essere andata a letto con 100 persone ed essere più pulita di una verginella. Non è quello il metro di giudizio.
      Quello che posso dire è che fino ad ora di tutte quelle che ho conosciuto sei quella che ragiona più normalmente, se poi c'è un "ragionare normalmente", anche se mai dire mai. Specie in questo campo.
      Fit la conosco poco e niente ma vedendo quello che si è scritto e letto qui sei quella che più si trova sulla mia stessa sintonia, incluse tutte quelle che ho conosciuto in passato, bb e non.
      Poi può essere che di persona le cose sarebbero differenti. Avere un qualsiasi tipo di rapporto qui dentro, scrivendo e leggendo, è molto più facile di quello che sarebbe in realtà.

Ikkyu

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da IkkyuSan
        I pesi e le misure sono gli stessi. Se vuoi le cose te le dico anche a voce. Parlo per quello che ti conosco, ossia poco e niente. Il leggere poche cose rende unidea, il frequentare una persona per parecchio un'altra.
        Ma sempre meglio farsi un'idea che sparare critiche no?

su questo siamo daccordo.......quindi niente fucili mi sembra di capire.....meno male! per farsi un'idea ok

ciao Fit
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

Non c'è cosa peggiore che far sembrare di essere quello che non si è, questo comprende anche nascondere le proprie storie perchè si teme di essere giudicati per questo. Gli errori li abbiamo fatti tutti, non bisogna vergognarsi!
          Quindi vi rifaccio la domanda:
          Avete mai avuto storie e non matrimoni con gente del BB agonistico. Per agonistico intendo dal laziale fino al mondiale, o li classificate anche secondo i titoli?
          scusa ma non conosco le tue personali esperienze ma magari si tratta solo di persone che non "vogliono" nascondere ma sono solo riservate su un aspetto che mi sembra sia vita privata.....

se sono storie perchè raccontarle atutti? parli tanto di ambiente esibizionista però poi preferisci magari un uomo che dica sai io ho un flirt con quella, oppure sai per un emse sono uscito con quell'altro.......mbo! poi se tu sei una che fa gare magari è anche una forma di rispetto verso di te......non dicevi che questo ambiente non è prprio il massimo come chiacchere?
          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• porfido
            Bodyweb Member
            • Mar 2003
            • 509
            • 0
            • 0
            • como
            • Send PM

Questa è una tua idea che potrei smentire sempre e comunque.
            Questo è quello che capita nella realtà

Ti garantisco che riderebbe anche di più
            Fallo dire a lei, un palestrato ha vantaggi non indifferenti...

Se intendi che dovrei girare più palestre per farmi un'altra idea allora intendi male. In palestra sono sempre stato abituato a farmi gli affari miei senza rompere le palle alle donne, specchiarmi di continuo o stare a guardare gli altri uomini cercando di farmi delle idee apposta.
            Intendo che l'esperiena fa la differenza e conoscre gente altrettanto...no guardarsi nello specchio direi che non cambia le cose più di tanto

Preferire il fisico femminile per certe cose, cosa intendi? Allora sei proprio fuori strada. Io parlo di un discorso totale non di bb, fitness, ecc. ecc. Il fisico femminile è migliore sotto tutti i punti di vista. Anche se vogliamo rimanere nel bb prendo i fisici migliori nella storia del bb che mi vengono in mente ora: Bob Paris e Corinna Everson. Beh io preferisco sempre quello di Cory indipendentemente dal fatto che sia una donna.
            Qua si parlava di body building, che poi sia migliore sotto tutti i bunti di vista rimane una grossa falsità

Si vede che non conosci bene gli antichi greci. Forse non ti hanno detto che erano pederasti nella quasi totalità, all'epoca l'essere gay rientrava nella normalità, e tutti i vecchi ricchi e i personaggi avevano stuoli di ragazzetti alle calcagna con i quali si divertivano, con la speranza da parte di questi ultimi di essere accettati come "discepoli" e, quando il vecchio sarebbe morto, ereditare le sue sostanze.
            Sarebbe come chiedere a Malgioglio se preferisce un fisico maschile o femminile.
            Gli antichi greci ricercavano l'estetica perfetta e a questo è più portato un'uomo, poi i froci hanno risaputamente buon gusto.

Commenta

• superwoman
              Bodyweb Member
              • Dec 2003
              • 316
              • 1
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
              scusa ma non conosco le tue personali esperienze ma magari si tratta solo di persone che non "vogliono" nascondere ma sono solo riservate su un aspetto che mi sembra sia vita privata.....

se sono storie perchè raccontarle atutti? parli tanto di ambiente esibizionista però poi preferisci magari un uomo che dica sai io ho un flirt con quella, oppure sai per un emse sono uscito con quell'altro.......mbo! poi se tu sei una che fa gare magari è anche una forma di rispetto verso di te......non dicevi che questo ambiente non è prprio il massimo come chiacchere?
              Non tutte sono riservate, anche perchè se così fosse non metterebbero tremila stronzate sulla propria vita ovunque. Se si è discreti lo si è su tutto e non solo su gli ex. Ho sbaglio? No, non sbaglio!
              Ho visto atlete mettere foto su giornali con persone con cui flertavano in quel momento e poi quando finiva tutto gli sentivo dire che nemmeno li conoscevano, o li chiamavano solo "amici".
              Per quanto mi riguarda dal momento che vado a letto con qualcuno, sicuramente quello non è più un "amico" per me, ma non tutti abbiamo lo stesso metro di misura.
              Questa è pura ipocrisia, quindi quando dico che ho pluriesperienze evitate di scandalizzarvi (o fare finta!).
              Un uomo e una donna non dovrebbe dire niente, hai ragione. Ma il silenzio deve essere anche sulla loro tanto pronclamata verginità. Alla fine il nostro mondo è molto ristretto e le cose si sanno e nel mio caso le vedo, specialmente tra gli atleti romani! quindi raccontare cazzate non serve a nessuno, meglio stare zitti!
              Anch equesta volta ci sono andata pesante ma almeno ho reso l'idea
              Professionista

Commenta

• porfido
                Bodyweb Member
                • Mar 2003
                • 509
                • 0
                • 0
                • como
                • Send PM

Lo sai perchè non condivido il tuo pensiero, credo che se una persona si senta sotto pressione per fare certe cose si corre il rischio di trasformare un piacere e un dovere. Ad i miei partner non ho mai detto ne di allenarsi ne di fare la dieta, un giorno potrebbero rinfacciarmelo, sono felice se fanno quello che vogliono, perchè io come loro voglio sentirmi libera di decidere per me stessa. Naturale che mi piace il corpo tonico, impossibile pensare il contrario. L'agonismo non mi ha mai interessato, prima di provare questa emozione mi sono allenata per più di 10 anni per sola passione, poi ho gareggiato, ma è stato un gioco e così rimane anche oggi. Il confronto lo faccio solo con me stessa, vincere è bello, ma per me rimane è una vittoria migliorare la mia condizione rispetto quella precedente.
                Sono un'uomo felice perchè ho trovato una compagna a cui piace migliorare, farmi migliorare, ha buon gusto, ed intelligenza e adesso che vede miglioramenti sul fisico vuole migliorarsi con maggiore impegno e ha ottime capacità atletiche, una così non cambierà mai idea sul tenersi informa specialmente vivendoo con me, se la obbligassi non farebbe piacere a nessuno, invece le cose venhgono a tutti estremamente naturali, è per questo che voglio passare la mia vita con lei, senza esitazioni.

Superwoman, non è che per caso ti ha spinto un'uomo a comiciare ad allenarti o ad avviarti all'agonismo? Ho conosciuto tante donne che hanno comionciato così, ragazze che addirittura disdegnavano un fisico muscoloso ambire a gare hard...

Commenta

• fitwoman
                  Moderator
                  • May 2001
                  • 5270
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Non tutte sono riservate, anche perchè se così fosse non metterebbero tremila stronzate sulla propria vita ovunque. Se si è discreti lo si è su tutto e non solo su gli ex. Ho sbaglio? No, non sbaglio!
                  Ho visto atlete mettere foto su giornali con persone con cui flertavano in quel momento e poi quando finiva tutto gli sentivo dire che nemmeno li conoscevano, o li chiamavano solo "amici".
                  Per quanto mi riguarda dal momento che vado a letto con qualcuno, sicuramente quello non è più un "amico" per me, ma non tutti abbiamo lo stesso metro di misura.
                  Questa è pura ipocrisia, quindi quando dico che ho pluriesperienze evitate di scandalizzarvi (o fare finta!).
                  Un uomo e una donna non dovrebbe dire niente, hai ragione. Ma il silenzio deve essere anche sulla loro tanto pronclamata verginità. Alla fine il nostro mondo è molto ristretto e le cose si sanno e nel mio caso le vedo, specialmente tra gli atleti romani! quindi raccontare cazzate non serve a nessuno, meglio stare zitti!
                  Anch equesta volta ci sono andata pesante ma almeno ho reso l'idea

concordo sukl fato cher se vai aletto con una persona non è più solo una amica o un amico......

sul resto avrei altro da dire e non in accordo con te ma tanto hai appena stabilito "No, non sbaglio!".........
                  e quindi me lo tengo per me

ciao
                  The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• superwoman
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2003
                    • 316
                    • 1
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
                    concordo sukl fato cher se vai aletto con una persona non è più solo una amica o un amico......

sul resto avrei altro da dire e non in accordo con te ma tanto hai appena stabilito "No, non sbaglio!".........
                    e quindi me lo tengo per me

ciao
                    i miei erano discorsi generici (ma dimostrati), rimango convinta di quello che dico ma non per questo non mi fa piacere sentire anche altre versioni. Non so se magari posso aver coinvolto anche te su qualcosa, non era mia intenzione, ma se ha da ribattere che ben venga. Una volta ho letto proprio su questo forum, "gli scambi di opinioni ben vengano" o qualcosa del genere, credo che l'hai scritto proprio tu, se non ricordo male
                    Professionista

Commenta

• IkkyuSan
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2001
                      • 278
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da porfido
                      Fallo dire a lei, un palestrato ha vantaggi non indifferenti...
                      Anche grossi svantaggi e soprattutto sorprese. E se le sorprese vengono da un palestrato si ride il triplo. Chi vuole intendere intenda.

Gli antichi greci ricercavano l'estetica perfetta e a questo è più portato un'uomo, poi i froci hanno risaputamente buon gusto.
                      Se un ****** ricerca l'estetica perfetta dove vuoi che la ricerchi, nella donna?
                      I froci hanno buon gusto, ma sempre di parte sono. Prova a chiedere ad una lesbica quale fisico preferisce e poi vieni a dirmi cosa ti ha risposto.

Ikkyu

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

mi hai coinvolto su alcune riflessioni generali su cosa è pubblico e cosa e privato......una cosa che affronto spesso......

però per spiegare meglio il mio pensiero generale dovrei riferirmi proprio a mie esperienze e non credo sia opportuno, anche non citando nomi o altro, in fin dei conti qui può leggere chiunque e sai poi che conclusioni possono essere fatte (immaginarie o reali poco conta)

cmq, tranquilla non è mia intenzione convincerti o cambiare i tuoi pensieri che saranno frutto del tuo vissuto e convinzioni...diciamo che mi hai fatto venire in mente alcune cose ulteriori e mi basta...

un forum serve per scambiare opinioni.......altre vlte anche solo per leggerle e pensare....
                        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• superwoman
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2003
                          • 316
                          • 1
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Tu sei riconoscibile ed hai ragione a non fare esempi, ma un pensiero può essere espresso anche senza riferirsi a persone. Tu non mi puoi convincere perchè sai bene che tutto quello che dico è vero, i miei pensieri sono reali perchè vissuti e tu che stai in questo mondo (ancora prima di me) lo dovresti sapere bene, perchè se quello che dico ti suona strano allora comincio a dubitare della tua sincerità.
                          Per questo sono sempre più convinta che il perbenismo non porti a nessuna parte, in molti casi (se non in tutti) è meglio tacere!
                          Se devo dire una cosa lo faccio in maniera semplice e chiara, senza metterci leccate in mezzo, al contrario di tanti.
                          Come vedi rispetto tutti, infatti in negativo non ho mai fatto un nome, come nemmeno in positivo. Certo che se vai in giro vestita come un albero di natale e con l'airbag scoppiato o oliato come un pistone è facile individuarti
                          Professionista

Commenta

• fitwoman
                            Moderator
                            • May 2001
                            • 5270
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

tu puoi essere certa solo dei tuoi pensieri......ma non puoi essere certa del cosa o come fa pensare o fare cose agli altri...........

senza fare nomi......ho avuto "storie" con alcune persone che se ti dovessi raccontare come le interpreto io direi certe cose .....ma io interpreto in base a me non in base a un parametro assoluto di verità

tu non dici cose vere dici cose che pensi.......ed è una bella differenza no?

non mi suona strano quello che dici........mi suona strano come ti racconti........
                            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• porfido
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2003
                              • 509
                              • 0
                              • 0
                              • como
                              • Send PM

Anche grossi svantaggi e soprattutto sorprese. E se le sorprese vengono da un palestrato si ride il triplo. Chi vuole intendere intenda.
                              Non è il mio caso essendo natural io ho solo vantaggi in quel senso, quidi fai giudicare lei

Se un ****** ricerca l'estetica perfetta dove vuoi che la ricerchi, nella donna?
                              I froci hanno buon gusto, ma sempre di parte sono. Prova a chiedere ad una lesbica quale fisico preferisce e poi vieni a dirmi cosa ti ha risposto.
                              Gli esteti greci ricercavano la perfezione del fisico infatti hanno formulato canoni di bellezza tuttora validi...mi sembra alquanto riduttivo da parte tua dire che erano dei froci che con i complimenti cercavano di farsi gli atleti del tempo, architetti è scultori greci valorizzano la mia tesi, una popolazione molto evoluta e famosa in tutto il mondo per le sue statue e per il gusto del bello...
                              cmq prima si faceva un discorso sul fisico anatomicamente migliore nel body building e non c'è dubbio essere quello maschile, il discorso delle lesbiche poi non centra nulla

Commenta

• porfido
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2003
                                • 509
                                • 0
                                • 0
                                • como
                                • Send PM

Superwoman, non è che per caso ti ha spinto un'uomo a comiciare ad allenarti o ad avviarti all'agonismo? Ho conosciuto tante donne che hanno comionciato così, ragazze che addirittura disdegnavano un fisico muscoloso ambire a gare hard...
                                Non mi hai risposto...

Commenta

Working...
                                X