relazioni a rischio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • porfido
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 509
    • 0
    • 0
    • como
    • Send PM

Originariamente Scritto da IkkyuSan
    Di naturale c'e solo il fatto che esisti. Che la consuetudine ti dia ragione mostra che sei arrogante o che ti basi su degli esempi che ti sono capitati. Di bb che stavano con uomini normali ne ho conosciute un fottio, per cui la tua consuetudine non è quella di tutti.
    Per quanto riguarda le "cazzate" sulla differenza tra fisico femminile e maschile oltre che arrogante devi essere anche presuntuoso o gay, visto che te la prendi tanto. Non è un attacco personale ma siccome è noto che i gay si incazzano come bisce per cose del genere si fà due più due quattro.
    Ho sentito spesso dire da diverse donne, riguardo gli spogliarelli maschili, che sono belli fino a che l'uomo rimane con lo slip. Un motivo ci sarà.
    Sarà sempre stata una casualità e le donne si allenano più degli uomini e gli piaccion i fisici hard

vacci piano con gli insulti e che ci sei portami tua sorella che vediamo che ti racconta.

Ho sentito spesso dire da diverse donne, riguardo gli spogliarelli maschili, che sono belli fino a che l'uomo rimane con lo slip. Un motivo ci sarà.

Però questa si che è statistica, il fisico maschile è sicuramente meglio per il body building mi sembra lampante, basta vedere la migliore proorzione tra parte alta e parte bassa.

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

una l'ho vista ora vedo il resto.....

quella che ho visto è carina....è da back stage....io ne faccio spesso agli altri perchè le trovo "vere" (su questo siamo daccordo)

sul fatto che non mi piacciano perchè? hai colti momenti espressivi.... se guardi sul mio sito nella pagina ricordi ci sono diverse foto scattate in momenti così, cioè fuori da set o da pose, perchè "raccontano" meglio le cose........

secondo me tu non sai motlo di quelo che mi piace o che non mi piace , anzi...come già detto....hai lavorato molto su idee preconcette che ti sei fatto o su informazioni non dirette......

Panni sporchi? no no per le foto avevo tutte cose pulite!

posso parlare di qualunque cosa qui o altrove......basta nonusare due pesi e due misure tra pubblico e privato vero?

cmq. grazie per le foto
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

per Porfido e Ikkyusan......
        le vostre argomentazioni, pur se diverse, sono interessanti se riuscite a a evitare di esagerare tra di voi penso che ci sia del vero in ogni situazione da voi espressa......infattti il mondo è bello perchè è vario no! non c'è bisogni di insultarvi dai.......

grazie Fit
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• porfido
          Bodyweb Member
          • Mar 2003
          • 509
          • 0
          • 0
          • como
          • Send PM

Originariamente Scritto da superwoman
          la consuetudine ti da ragione , sei un agonista? sei stato con agonista? pensi che per tutta la vita starai con il doppio bicipite, sei un povero illuso, prima o poi il fisico ti mollerà è fisiologico, e allora dopo cosa farai? rimarrai da solo? nella vita ci sono dei valori che vanno oltre l'aspetto estetico, ma non tutti lo possono capire, forse per questo tanti del nostro mondo sono così ridicoli
          A me fa ridere un uomo con tanti muscoli ma senza cervello, pensa come siamo diversi!
          Si sono un'agonista, sono stato con un'agonista e l'ho preparata anche per diverse competizioni.
          ho 28 anni e mi alleno da 14 e penso di avere un buon fisico fino a quando crepo, sono fidanzato e mi sto per sposare con una ragazza che ho avviato io alla pratica sel bodybuilding e nella nostra coppia le cose vanno bene anche per questo perchè convidiamo interessi. Logicmente ci sono altre cose a parte il fisic, ma questo 3d era sul mettere a rischio le ralazioni in caso di agonismo di un partner, ho detto il mio punto di vista cosa che ho riscontrato nella realtà delle cose conoscendo vari agonisti e coppie che condividono la passione della palestra.
          Io sono 85 Kg e non me ne andrei in giro ne mi sposerei con miss Olimpia, ma con una fitness ci sto e mi sento bene...cmq anche se ci sono altre cose il primo imput è quasi sempre fisico, quindi molto difficilmente mi capiterà di innamorarmi di una Hard in quanto non ne frequento.
          Tu mi sembri solo molto presuntuosa, credendo di parlare da persona intelligente con chi non lo è, ma mi sembra solo che ti sopravvaluti, anche perchè non capisci che si può discutere senza offendere chi non la pensa come te.

Commenta

• superwoman
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 316
            • 1
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da porfido
            Si sono un'agonista, sono stato con un'agonista e l'ho preparata anche per diverse competizioni.
            ho 28 anni e mi alleno da 14 e penso di avere un buon fisico fino a quando crepo, sono fidanzato e mi sto per sposare con una ragazza che ho avviato io alla pratica sel bodybuilding e nella nostra coppia le cose vanno bene anche per questo perchè convidiamo interessi. Logicmente ci sono altre cose a parte il fisic, ma questo 3d era sul mettere a rischio le ralazioni in caso di agonismo di un partner, ho detto il mio punto di vista cosa che ho riscontrato nella realtà delle cose conoscendo vari agonisti e coppie che condividono la passione della palestra.
            Io sono 85 Kg e non me ne andrei in giro ne mi sposerei con miss Olimpia, ma con una fitness ci sto e mi sento bene...cmq anche se ci sono altre cose il primo imput è quasi sempre fisico, quindi molto difficilmente mi capiterà di innamorarmi di una Hard in quanto non ne frequento.
            Tu mi sembri solo molto presuntuosa, credendo di parlare da persona intelligente con chi non lo è, ma mi sembra solo che ti sopravvaluti, anche perchè non capisci che si può discutere senza offendere chi non la pensa come te.
            Ma se un giorno la fitness che ti sposerai si stancasse di andare in palestra cosa fai? dove è scritto che per tutta la vita perchè sto con una persona che gli piace la tonicità io mi debba allenare. Ci sono donne bellissime che non hanno mai visto un peso, meglio di tante altre che passano una vita sperando di migliorare quello che la natura non le ha dato. Ma questo non vuol dire che per questo siano meno di tante altre più fortunate. La bellezza è la prima cosa che mi colpisce, ma se quando apri bocca capisco che hai 2 grammi di cervoello, impiega un attimo a liquidarti. Io leggo quello che scrivo e poi commento, non faccio altro che vedere le tue considerazioni e ti giudico solo per quelle visto che non ti conosco. Ma visto che ho qualche hanno d'esperienza più di te, molti anni vissuti nell'ambiente agonistico, plurifidanzata di agonisti, posso dire tranquillamente la mia in tutta umiltà.
            Last edited by superwoman; 01-04-2004, 13:09:56.
            Professionista

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

PLURIFIDANZATA DI AGONISTI?

azz....

ue.....ma a Roma mica esiste una come te!
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• IkkyuSan
                Bodyweb Member
                • Sep 2001
                • 278
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Sarà sempre stata una casualità e le donne si allenano più degli uomini e gli piaccion i fisici hard
                Quali donne? Chissà com'è tutte le donne che ho conosciuto in vita mia, "normali" non palestrate, hanno detto che i fisici maschili hard gli facevano schifo.

vacci piano con gli insulti e che ci sei portami tua sorella che vediamo che ti racconta.
                Se ce l'avessi probabilmente riderebbe a crepapelle

Però questa si che è statistica, il fisico maschile è sicuramente meglio per il body building mi sembra lampante, basta vedere la migliore proorzione tra parte alta e parte bassa.
                La migliore proporzione tra parte alta e bassa? Diciamo che in tutti gli anni che sono andato in palestra, non sono nè agonista nè bb ma in palestra ci sono andato parecchio, il... 90%? Diciamo l'80% degli uomini, ad essere buoni, aveva la parte superiore tipo Ronnie Coleman e quella inferiore tipo gru bianca . Questo è perchè c'è miglior proporzione tra parte alta e parte bassa; figurarsi se non c'era.
                Diciamo che tu parli di agonisti, io parlo in generale. Le proporzioni e l'armonia del fisico femminile non hanno niente a che vedere con quello maschile. Fatto sta che se prendi uno hard, una donna hard e una fitness il migliore fisico ce l'ha l'ultima.
                E nella media universale è la stessa cosa. Poi che uno preferisca il fisico maschile per qualsiasi motivo è un altro paio di maniche.

Ikkyu

Commenta

• IkkyuSan
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 278
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
                  una l'ho vista ora vedo il resto.....

quella che ho visto è carina....è da back stage....io ne faccio spesso agli altri perchè le trovo "vere" (su questo siamo daccordo)

sul fatto che non mi piacciano perchè? hai colti momenti espressivi.... se guardi sul mio sito nella pagina ricordi ci sono diverse foto scattate in momenti così, cioè fuori da set o da pose, perchè "raccontano" meglio le cose........

secondo me tu non sai motlo di quelo che mi piace o che non mi piace , anzi...come già detto....hai lavorato molto su idee preconcette che ti sei fatto o su informazioni non dirette......

Panni sporchi? no no per le foto avevo tutte cose pulite!

posso parlare di qualunque cosa qui o altrove......basta nonusare due pesi e due misure tra pubblico e privato vero?

cmq. grazie per le foto
                  I pesi e le misure sono gli stessi. Se vuoi le cose te le dico anche a voce. Parlo per quello che ti conosco, ossia poco e niente. Il leggere poche cose rende unidea, il frequentare una persona per parecchio un'altra.
                  Ma sempre meglio farsi un'idea che sparare critiche no?

Ikkyu

Commenta

• IkkyuSan
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2001
                    • 278
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
                    PLURIFIDANZATA DI AGONISTI?

azz....

ue.....ma a Roma mica esiste una come te!
                    Magari non si è mai messa in mostra. Agonista da parecchio plurifidanzata di agonisti? Potrebbe essere Samanta Ferrari ma per come ragiona sarebbe un caso limite di sdoppiamento della personalità.

Ikkyu

Commenta

• superwoman
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2003
                      • 316
                      • 1
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Anche tu hai qualche esperienza? mi sembra strano che in tanti anni di fiere, giornali, esibizioni non abbia mai conosciuto nessuno. Comunque mettiamola in maniera più soft, frequentato molti agonisti. Così mi sono salvata la reputazione, è importante far credere a tutti di essere verginelle.
                      Quindi conosco benissimo molti degli atleti e atlete, sia per esperienza personale che per i loro inciuci, scusate volevo dire "amicizie", le stesse persone che adesso negano cose che io ho visto con i miei occhi!
                      Se decidi di stare con un atleta, per ritenerlo un tuo fidanzato o qualcosa di simile che lo devi portare sull'altare? per me può bastare frequentarlo qualche settimana o mese, il tempo necessario per capire se è la persona giusta per te, ma una volta finito non vado a dire in giro che non l'ho nemmeno mai conosciuto solo per continuare a fare SUOR PAOLA!
                      Professionista

Commenta

• porfido
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2003
                        • 509
                        • 0
                        • 0
                        • como
                        • Send PM

Originariamente Scritto da superwoman
                        Ma se un giorno la fitness che ti sposerai si stancasse di andare in palestra cosa fai? dove è scritto che per tutta la vita perchè sto con una persona che gli piace la tonicità io mi debba allenare. Ci sono donne bellissime che non hanno mai visto un peso, meglio di tante altre che passano una vita sperando di migliorare quello che la natura non le ha dato. Ma questo non vuol dire che per questo siano meno di tante altre più fortunate. La bellezza è la prima cosa che mi colpisce, ma se quando apri bocca capisco che hai 2 grammi di cervoello, impiega un attimo a liquidarti. Io leggo quello che scrivo e poi commento, non faccio altro che vedere le tue considerazioni e ti giudico solo per quelle visto che non ti conosco. Ma visto che ho qualche hanno d'esperienza più di te, molti anni vissuti nell'ambiente agonistico, plurifidanzata di agonisti, posso dire tranquillamente la mia in tutta umiltà.
                        Devo dire che mi fa piacere che la mia donna si alleni, perchè piace a lei e per fare piacere a me, è un divertimento e soddisfazione reciproca condividere interessi, specie così condizionanti, poi ci sono cose più importanti, la famiglia, i figli prima di tutto, se un giorno volesse smettere la cercerei di dissuadere se non vi riuscissi penso che mi abituerei all'idea.
                        Neanch'io vorrei una deficente anche se con un fisico da miss fitnes, la mia considerazione prima non era proprio che ritengo inutile l'intelletto ma piuttosto si basava sul assortimeto della coppia.
                        vedo che anche tu hai avuto molto partner agonisti, magari il fisico interessa un po' anche te...per curiosità ma tu come hai iniziato a frequentare una palestra e vedere il tutto in chiave agonistica?

Commenta

• superwoman
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2003
                          • 316
                          • 1
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Non c'è cosa peggiore che far sembrare di essere quello che non si è, questo comprende anche nascondere le proprie storie perchè si teme di essere giudicati per questo. Gli errori li abbiamo fatti tutti, non bisogna vergognarsi!
                          Quindi vi rifaccio la domanda:
                          Avete mai avuto storie e non matrimoni con gente del BB agonistico. Per agonistico intendo dal laziale fino al mondiale, o li classificate anche secondo i titoli?
                          Professionista

Commenta

• superwoman
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2003
                            • 316
                            • 1
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Devo dire che mi fa piacere che la mia donna si alleni, perchè piace a lei e per fare piacere a me, è un divertimento e soddisfazione reciproca condividere interessi, specie così condizionanti, poi ci sono cose più importanti, la famiglia, i figli prima di tutto, se un giorno volesse smettere la cercerei di dissuadere se non vi riuscissi penso che mi abituerei all'idea.
                            Neanch'io vorrei una deficente anche se con un fisico da miss fitnes, la mia considerazione prima non era proprio che ritengo inutile l'intelletto ma piuttosto si basava sul assortimeto della coppia.
                            vedo che anche tu hai avuto molto partner agonisti, magari il fisico interessa un po' anche te...per curiosità ma tu come hai iniziato a frequentare una palestra e vedere il tutto in chiave agonistica?
                            Lo sai perchè non condivido il tuo pensiero, credo che se una persona si senta sotto pressione per fare certe cose si corre il rischio di trasformare un piacere e un dovere. Ad i miei partner non ho mai detto ne di allenarsi ne di fare la dieta, un giorno potrebbero rinfacciarmelo, sono felice se fanno quello che vogliono, perchè io come loro voglio sentirmi libera di decidere per me stessa. Naturale che mi piace il corpo tonico, impossibile pensare il contrario. L'agonismo non mi ha mai interessato, prima di provare questa emozione mi sono allenata per più di 10 anni per sola passione, poi ho gareggiato, ma è stato un gioco e così rimane anche oggi. Il confronto lo faccio solo con me stessa, vincere è bello, ma per me rimane è una vittoria migliorare la mia condizione rispetto quella precedente.
                            Professionista

Commenta

• porfido
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2003
                              • 509
                              • 0
                              • 0
                              • como
                              • Send PM

Quali donne? Chissà com'è tutte le donne che ho conosciuto in vita mia, "normali" non palestrate, hanno detto che i fisici maschili hard gli facevano schifo.
                              Si sa che la donna media difficilmente apprezza un certo tipo di fisico, ma sicuramente saranno più le donne medie che riescono ad apprezzare e pensare di stare con un culturista che un uomo medio apprezzare e pensare di stare con una culturista...

Se ce l'avessi probabilmente riderebbe a crepapelle
                              Allor mandami la tua ragazza che poi vediamo come ride

La migliore proporzione tra parte alta e bassa? Diciamo che in tutti gli anni che sono andato in palestra, non sono nè agonista nè bb ma in palestra ci sono andato parecchio, il... 90%? Diciamo l'80% degli uomini, ad essere buoni, aveva la parte superiore tipo Ronnie Coleman e quella inferiore tipo gru bianca . Questo è perchè c'è miglior proporzione tra parte alta e parte bassa; figurarsi se non c'era.
                              Diciamo che tu parli di agonisti, io parlo in generale. Le proporzioni e l'armonia del fisico femminile non hanno niente a che vedere con quello maschile. Fatto sta che se prendi uno hard, una donna hard e una fitness il migliore fisico ce l'ha l'ultima.
                              E nella media universale è la stessa cosa. Poi che uno preferisca il fisico maschile per qualsiasi motivo è un altro paio di maniche.
                              Certo che se conosci le palestre in modo così superficiale dubito che ti fai idee realistiche
                              Il discorso possiamo farlo sulle caratteritiche antomiche e sulla genetica non sulla gente che tu hai visto in giro nelle palestre e anche il resto delle tue idee è insensato, qui parliamo di body building...Anche io preferisco il fisico femminile per certe cose ma il discorso non è assolutamente questo.
                              Nel Body building conta la proporzione tra i muscoli, e le donne hanno una mancanza cronica di muscoli nella parte alta, che suppliscono anche in modi poco naturali...
                              Anche gli antichi greci (che di bellezza ne sapevano quelcosa) davano il massimo della bellezza ad un fisico maschile loro lo concepivano infatti da un punto di vista estetico e muscolare...

Commenta

• IkkyuSan
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2001
                                • 278
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Si sa che la donna media difficilmente apprezza un certo tipo di fisico, ma sicuramente saranno più le donne medie che riescono ad apprezzare e pensare di stare con un culturista che un uomo medio apprezzare e pensare di stare con una culturista...
                                Questa è una tua idea che potrei smentire sempre e comunque.

Allor mandami la tua ragazza che poi vediamo come ride
                                Ti garantisco che riderebbe anche di più

Certo che se conosci le palestre in modo così superficiale dubito che ti fai idee realistiche
                                Se intendi che dovrei girare più palestre per farmi un'altra idea allora intendi male. In palestra sono sempre stato abituato a farmi gli affari miei senza rompere le palle alle donne, specchiarmi di continuo o stare a guardare gli altri uomini cercando di farmi delle idee apposta.

Il discorso possiamo farlo sulle caratteritiche antomiche e sulla genetica non sulla gente che tu hai visto in giro nelle palestre e anche il resto delle tue idee è insensato, qui parliamo di body building...Anche io preferisco il fisico femminile per certe cose ma il discorso non è assolutamente questo.
                                Nel Body building conta la proporzione tra i muscoli, e le donne hanno una mancanza cronica di muscoli nella parte alta, che suppliscono anche in modi poco naturali...
                                Preferire il fisico femminile per certe cose, cosa intendi? Allora sei proprio fuori strada. Io parlo di un discorso totale non di bb, fitness, ecc. ecc. Il fisico femminile è migliore sotto tutti i punti di vista. Anche se vogliamo rimanere nel bb prendo i fisici migliori nella storia del bb che mi vengono in mente ora: Bob Paris e Corinna Everson. Beh io preferisco sempre quello di Cory indipendentemente dal fatto che sia una donna.

Anche gli antichi greci (che di bellezza ne sapevano quelcosa) davano il massimo della bellezza ad un fisico maschile loro lo concepivano infatti da un punto di vista estetico e muscolare...
                                Si vede che non conosci bene gli antichi greci. Forse non ti hanno detto che erano pederasti nella quasi totalità, all'epoca l'essere gay rientrava nella normalità, e tutti i vecchi ricchi e i personaggi avevano stuoli di ragazzetti alle calcagna con i quali si divertivano, con la speranza da parte di questi ultimi di essere accettati come "discepoli" e, quando il vecchio sarebbe morto, ereditare le sue sostanze.
                                Sarebbe come chiedere a Malgioglio se preferisce un fisico maschile o femminile.

Ikkyu

Commenta

Working...
                                X