relazioni a rischio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IkkyuSan
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 278
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da porfido
    Non ci sono controsensi è semplicemente una cosa naturale... e cmq la consuetudine mi da ragione...
    Essendo anatomicamente migliore il fisico femminile: evita queste cazzate.
    Di naturale c'e solo il fatto che esisti. Che la consuetudine ti dia ragione mostra che sei arrogante o che ti basi su degli esempi che ti sono capitati. Di bb che stavano con uomini normali ne ho conosciute un fottio, per cui la tua consuetudine non è quella di tutti.
    Per quanto riguarda le "cazzate" sulla differenza tra fisico femminile e maschile oltre che arrogante devi essere anche presuntuoso o gay, visto che te la prendi tanto. Non è un attacco personale ma siccome è noto che i gay si incazzano come bisce per cose del genere si fà due più due quattro.
    Ho sentito spesso dire da diverse donne, riguardo gli spogliarelli maschili, che sono belli fino a che l'uomo rimane con lo slip. Un motivo ci sarà.

Ikkyu

Commenta

• IkkyuSan
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 278
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
      apposta io ritengo che il partner di un'agonista deve acvere a sua volta caratteristiche di un certo tipo per saper apprezzare i vantaggi di ciò che ha voluto e superare situazioni varie.....
      O sopportare gli svantaggi. Non è tutto oro quello che luccica.

Ikkyu

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da IkkyuSan
        O sopportare gli svantaggi. Non è tutto oro quello che luccica.
        giusto...ci vogliono 2 xxxxxx così per sopportare svantaggi e godere vantaggi di avere un partner agonista!

(uè com'è venuta la foto? me la mandi?)
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Stefanino
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 385
          • 0
          • 0
          • Firenze(Italia)
          • Send PM

mbe ......quello che tu descrivi per me era l'intesa
          e mettici che se aumentano le esperienze e l'età ci sono ancora più cose da capire rispett sia alle scelte sportive che alle altre scelte.........insomma.....
          vabbè pensala come vuoi per me rimani un mito .
          Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

Commenta

• superwoman
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 316
            • 1
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Stefanino
            Certo che esistono milioni sfumature, l'ho messa sul paradossale per far capire bene il concetto appena esposto; sono poi d'accordo con te in quanto dici che dipende dalle persone tranne sull'intesa perchè a mio parere quello spinge un atleta dai 25/30 in su a fare gare ed esibizioni non è solo passione ma anche il guadagnarsi da vivere, dopotutto il bb richiede disciplina e molto impegno, e se non dedichi il tempo necessario non ottieni certi tipi di risultati; e per capire questo è necessario avere un certo tipo di mentalità ed esperienza di vita.
            Chiaro che se stai con un ragazzo 20enne è molto probabile che litighi dalla mattina alla sera e di cadere spesso in vari incomprensioni al contrario di un 30enne , il quale ha una certa esperienza di vita ovviamente superiore, il quale permette di comprendere che il partner agonista non si spacca di fatica per andare ad agganciare il figo di turno.
            Caro stefanino se tu pensi che si possa guadagnare con questo sport allora vuol dire che non sei proprio del settore. Anzi ti posso assicurare che molti lo fanno gratis, anche se sono convinta che parebbero anche per farlo. Ne ho viste di tutte i colori pur di riuscire a spogliarsi, anchefuori programma. Lo si fa solo per il proprio egocentrismo che purtroppo nel BB è molto presente e che talvolta danneggia l'immagine di persone decisamente più professionali
            Professionista

Commenta

• IkkyuSan
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 278
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Con una che ragiona in questo modo bisognerebbe passarci l'esistenza terrena e non.

x Fit: la foto, una delle tre, te l'ho mandata tramite l'email nel tuo sito.

Ikkyu

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Stefanino
                vabbè pensala come vuoi per me rimani un mito .
                thanks
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• superwoman
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2003
                  • 316
                  • 1
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da porfido
                  Non ci sono controsensi è semplicemente una cosa naturale e che mi è capitato di constatare, per il resto per me una coppia deve essere assortita bene e vale anche per il fisico...ma mi fa più ridere un uomo secco con una donna palestrata che un body builder con una non palestrata.
                  Io parlo per me stesso...poi c'è di tutto in giro. e cmq la consuetudine mi da ragione, infatti molte ragazze iniziano ad allenarsi e/o fare gare perchè il proprio fidanzato e un appassionato di body Building/preparatore
                  Essendo anatomicamente migliore il fisico femminile: evita queste cazzate.
                  Ciao.
                  la consuetudine ti da ragione , sei un agonista? sei stato con agonista? pensi che per tutta la vita starai con il doppio bicipite, sei un povero illuso, prima o poi il fisico ti mollerà è fisiologico, e allora dopo cosa farai? rimarrai da solo? nella vita ci sono dei valori che vanno oltre l'aspetto estetico, ma non tutti lo possono capire, forse per questo tanti del nostro mondo sono così ridicoli
                  A me fa ridere un uomo con tanti muscoli ma senza cervello, pensa come siamo diversi!
                  Professionista

Commenta

• fitwoman
                    Moderator
                    • May 2001
                    • 5270
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Con una che ragiona in questo modo bisognerebbe passarci l'esistenza terrena e non.

x Fit: la foto, una delle tre, te l'ho mandata tramite l'email nel tuo sito.
                    grazieeeeeeeeeeee
                    (poi mi dirai perchè una e perchè quella eh eh.......)
                    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Stefanino
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2002
                      • 385
                      • 0
                      • 0
                      • Firenze(Italia)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da superwoman
                      Caro stefanino se tu pensi che si possa guadagnare con questo sport allora vuol dire che non sei proprio del settore. Anzi ti posso assicurare che molti lo fanno gratis, anche se sono convinta che parebbero anche per farlo. Ne ho viste di tutte i colori pur di riuscire a spogliarsi, anchefuori programma. Lo si fa solo per il proprio egocentrismo che purtroppo nel BB è molto presente e che talvolta danneggia l'immagine di persone decisamente più professionali
                      Uè Superwoman non sono nato ieri, nè vivo di favole.Molto probabilmente te sarai spinta da nobili ideali e passioni che condivido e che sono sicuro della tua più assoluta coerenza, ma la maggior parte delle persone sono spinte da bisogni primari che vanno soddisfatti. Ammetto di non essere del settore professionistico come lo sarete voi ma ho un mio cervello con il quale PENSO (nota bene sto manifestando liberamente un mio pensiero)che tra di voi ci possono essere persone che fanno agonismo per essere più fighi, per dare prova della proprio sapere in palestra nella quale lavorano come istruttore(conosco pochi istruttori secchi e cicciottelli),magari per scrivere articoli e partecipare in qualche pubblcità e, perchè no, curare le pubbliche relazioni e poi tante altre cose belle che vuoi.

Superwoman non voglio assolutamente essere offensivo sto solo cercando di fare un ragionamento sensato eh .

Commenta

• IkkyuSan
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2001
                        • 278
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

grazieeeeeeeeeeee
                        (poi mi dirai perchè una e perchè quella eh eh.......)
                        Domani, oggi a seconda di quando leggi il post, ti mando le altre due.
                        Perchè quella? Perchè è la prima che ho acquisito. Cmq non sono male, almeno non sono in posa. Difficile fare foto senza che la gente si metta nella solita posa con il sedere a punta.
                        Non mi piacciono le foto finte.

Ikkyu

Commenta

• superwoman
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2003
                          • 316
                          • 1
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Caro Stafanino chi è preso molto dal suo IO, si ritiene superiore e tratta con superficialità chiunque, per questo di solito gli istruttori agonisti sono troppo presi a mangiare ed alleanrsi per prestare cura a qualche povero mortale come te. Non è la regola sia ben chiaro, ma nel tempo trascorso in palestre (Tanto) ho compreso che per giudicare le conoscenze tecniche ci devi parlare con un istruttore e non basarti solo sullo stato di forma. Ma per fare questo devi avere una cultura di base che ti puoi fare solo con una voglia di sapere che ti deve portare oltre il solo ascoltare ma devo sfociare anche nel leggere. Chi ti dice, ad una tua domanda, "fai questo perchè è cosi" o "va bene perchè lo faccio anche io" è una persona che non merita attenzione. Ad una azione ci deve sempre essere una spiegazione, meglio se scintifica e non generica. Nemmeno io voglio essere offensiva, ti dico solo di non giudicare solo dall'estetica o dalla capacità di mettersi in mostra di una persona perchè rimarrai molto deluso alla fine
                          Professionista

Commenta

• Stefanino
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2002
                            • 385
                            • 0
                            • 0
                            • Firenze(Italia)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da superwoman
                            Caro Stafanino chi è preso molto dal suo IO, si ritiene superiore e tratta con superficialità chiunque, per questo di solito gli istruttori agonisti sono troppo presi a mangiare ed alleanrsi per prestare cura a qualche povero mortale come te. Non è la regola sia ben chiaro, ma nel tempo trascorso in palestre (Tanto) ho compreso che per giudicare le conoscenze tecniche ci devi parlare con un istruttore e non basarti solo sullo stato di forma. Ma per fare questo devi avere una cultura di base che ti puoi fare solo con una voglia di sapere che ti deve portare oltre il solo ascoltare ma devo sfociare anche nel leggere. Chi ti dice, ad una tua domanda, "fai questo perchè è cosi" o "va bene perchè lo faccio anche io" è una persona che non merita attenzione. Ad una azione ci deve sempre essere una spiegazione, meglio se scintifica e non generica. Nemmeno io voglio essere offensiva, ti dico solo di non giudicare solo dall'estetica o dalla capacità di mettersi in mostra di una persona perchè rimarrai molto deluso alla fine
                            Hai ragione odio la gente che mi dice devi fare questo perchè si!

Grazie dei consigli Superwoman

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Domani, oggi a seconda di quando leggi il post, ti mando le altre due.
                              Perchè quella? Perchè è la prima che ho acquisito. Cmq non sono male, almeno non sono in posa. Difficile fare foto senza che la gente si metta nella solita posa con il sedere a punta.
                              Non mi piacciono le foto finte.
                              nella posta non ho trovato niente ma forse perchè era piena....ti è tornato indietro un messaggio?
                              ok...quando puoi mi farebbe piacere vederle....se poi dici che non sono venute male meglio....poi detto da un criticone come te ! eh eh
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• IkkyuSan
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2001
                                • 278
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Te le ho mandate anche se non so se sono il tipo di foto che piacciono a te, non penso.
                                Cmq hai l'email e puoi fami sapere lì (i panni sporchi si lavano in famiglia).

Ikkyu

Commenta

Working...
                                X