relazioni a rischio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superwoman
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 316
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
    Non sto e non sono mai stata (intendo come coppia nel senso più completo di relazione) con un agonista di BB

ciao Fit
    scusa fit, mi spieghi cosa intendi come "coppia nel senso più completo di relazione"
    Vuol dire che non l'hai mai definito (nel caso tu ci sia stata) nemmeno come un ragazzo che frequentavi o cosa?
    Professionista

Commenta

• rrouge
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 227
      • 1
      • 0
      • Milano, Italia
      • Send PM

Dunque......

Nel tuo caso gli uomini non hanno avuto problemi con il tuo fisico......

Rrouge

QUOTE=fitwoman]Non sto e non sono mai stata (intendo come coppia nel senso più completo di relazione) con un agonista di BB

ciao Fit[/QUOTE]

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da superwoman
        scusa fit, mi spieghi cosa intendi come "coppia nel senso più completo di relazione"
        Vuol dire che non l'hai mai definito (nel caso tu ci sia stata) nemmeno come un ragazzo che frequentavi o cosa?
        Per come la intendo io le due cose sono diverse...

Semplificando di molto un conto è "frequentare" un ragazzo un conto è "essere coppia"......

"frequentare" non è una parola metaforica di "fare sesso", implica anche quello, ma è l'inizio di una conoscenza, dove si parla, si prova ad uscire o a fare delle cose insieme...la cosa può evolversi e incrementare allora diventa "relazione di coppia" , può restare stazionaria in una frequentazione (se va bene a tutti e due), o può finire.......credo sia un fatto normale uno non può saperlo prima no?

il fare coppia implica un riconoscimento dell'altro come partner (vuol dire dirselo ma a volte no è necessario lo mostrano i fatti eh eh!)....quindi si incomincia a condividere momenti, si progettano cose da fare insieme, ci si sfoga, ci si sostiene, ci si aiuta, ci si scazza.......no è solo frequentarsi, anzi, paradosso, è il sapere che l'altro c'è anche se non lo si può o non lo si vuole frequentare ogni momento......

l'essere agonista può incidere sia nel caso della frequentazione che in quella di fare coppia, ma penso in modo diverso, perchè sono diverse le aspettative e il legame che si cerca o che si crea spontaneamente

nel mio caso, allora puntualizzo, mi è capitato di frequentare un agonista ma non mi è mai capitato di avere un partner agonista

e tu? ti è capitato? non fai differenza tra frequenatre e essere coppia?
        Last edited by fitwoman; 23-03-2004, 15:10:51.
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

[QUOTE=rrouge]Nel tuo caso gli uomini non hanno avuto problemi con il tuo fisico......

Rrouge

con il fisico? a quanto mi risulta no

ma nel 3D parlo di essere partner di un agonista.....non mi dirai che si riduce tutto all'avere problemi con il fisico o no!
          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• IkkyuSan
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 278
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Il fatto che ho letto qui da qualche parte riguadante i problemi che può avere un uomo a stare con una palestrata, o viceversa, per via del fisico, è un controsenso. Se uno ha di questi problemi allora la palestrata neanche se la cerca e se per caso capita allora deve essere coerente e lasciar perdere.
            Personalmente penso che questi problemi li abbia uno che con il cervello è rimasto al medioevo.
            Anche l'altro fatto dove si dice che una situazione di una palestrata e uno normale, magari in spiaggia, sarebbe stonata. E chi lo dice? Non è lo stesso vedere una normalissima con un pupazzo della Michelin?
            Se permettete allora è meglio la prima situazione, essendo anatomicamente migliore il fisico femminile di quello maschile.
            Pensa che pacchia non dover portare le buste della spesa nè caricare e scaricare pesi e compagnia bella.
            Cmq siete usciti fuori topic.

Ikkyu

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da IkkyuSan
              Il fatto che ho letto qui da qualche parte riguadante i problemi che può avere un uomo a stare con una palestrata, o viceversa, per via del fisico, è un controsenso. Se uno ha di questi problemi allora la palestrata neanche se la cerca e se per caso capita allora deve essere coerente e lasciar perdere.
              Personalmente penso che questi problemi li abbia uno che con il cervello è rimasto al medioevo.
              Anche l'altro fatto dove si dice che una situazione di una palestrata e uno normale, magari in spiaggia, sarebbe stonata. E chi lo dice? Non è lo stesso vedere una normalissima con un pupazzo della Michelin?
              Se permettete allora è meglio la prima situazione, essendo anatomicamente migliore il fisico femminile di quello maschile.
              Pensa che pacchia non dover portare le buste della spesa nè caricare e scaricare pesi e compagnia bella.
              bella questa!
              infatti è così.......

vedi io però dicevo di pensare oltre.....magari il fisico non ti fa problema....ma non si pensa che dietro a quel fisico c'è un certo carattere, un certo tipo di vita, ecc eccc

vabbè ormai mi sa che è stato detto quasi tutto.....per il fuori topic a quanto ammonta la condanna?
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• IkkyuSan
                Bodyweb Member
                • Sep 2001
                • 278
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

vabbè ormai mi sa che è stato detto quasi tutto.....per il fuori topic a quanto ammonta la condanna?
                6 mesi senza luci della ribalta (parafrasando il titolo del film del Grande Chaplin)

Ikkyu

Commenta

• fitwoman
                  Moderator
                  • May 2001
                  • 5270
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

:d :d
                  The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• rrouge
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 227
                    • 1
                    • 0
                    • Milano, Italia
                    • Send PM

Scusa....

..se sono andato fuori topic... non era mia intenzione.
                    Ho interpretato la domanda in altro modo.
                    Quando parli di agonismo in altri sport solitamente si sottilinea la costanza e l'abnegazione che dedichi alla disciplina che ami.
                    Mi rendo conto che il fitness oppure il bodybuilding comporta dei cambiamenti fisici radicali. Pensavo che parlassi, oltre agli altri aspetti, anche all'impatto fisico.
                    Comunque concordo pienamente con quello che avete detto negli ultimi post...... mi accodo.........

Io non pratico BB.... sono agonista in altro sport. Devo sempre farvi i complimenti per i risultati che ottenete, devo dire in molti casi c'è anche un pizzico di gelosia. Ritengo l'armonia del corpo molto importante.

Rrouge

[QUOTE=fitwoman]
                    Originariamente Scritto da rrouge
                    Nel tuo caso gli uomini non hanno avuto problemi con il tuo fisico......

Rrouge

con il fisico? a quanto mi risulta no

ma nel 3D parlo di essere partner di un agonista.....non mi dirai che si riduce tutto all'avere problemi con il fisico o no!

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

le considerazioni erano libere...potevano esser sul fisico o su altro....il bello di un a conversazione 8anche virtuase) è che si parte da uno spunto e poi si può andare su più piste

ciao Fit
                      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Stefanino
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2002
                        • 385
                        • 0
                        • 0
                        • Firenze(Italia)
                        • Send PM

Ehi Fit se vuoi te lo dico io:

mi fa rabbia che sei forte.........

Dai che scherzo bellissima!

Certo che è un bel problema avere una partner così, che la sera invece di stare con te va nei locali magari a fare esibizioni in mezzo a ragazzini che la guardano spogliandola con gli occhi e magari con qualcuno che ci prova pure ; quando fai una sessione di allenamento insieme e tutti maschietti a chiedere consigli ed ad ammirarla e da te invece viene l'istruttrice che ti dice-: guarda bello che la lat machine non se fà così devi tenere la schiena dritta .
                        Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Stefanino
                          Ehi Fit se vuoi te lo dico io:

mi fa rabbia che sei forte.........

Dai che scherzo bellissima!

Certo che è un bel problema avere una partner così, che la sera invece di stare con te va nei locali magari a fare esibizioni in mezzo a ragazzini che la guardano spogliandola con gli occhi e magari con qualcuno che ci prova pure ; quando fai una sessione di allenamento insieme e tutti maschietti a chiedere consigli ed ad ammirarla e da te invece viene l'istruttrice che ti dice-: guarda bello che la lat machine non se fà così devi tenere la schiena dritta .

EH EH........

ti dirò seriamente......veramente uno fa cose molto più normali......almeno per quello che mi riguarda.......la sera vado acena, al cinema, sto a casa, scrivo sul forum (ehhhhhhhhhh).......cioè non è che uno di continuo fa una gara o una esibizione!

anche se citi due esmpi reali, in alcune situazioni può capitare di essere il Lui di una e magari questa sta facendo una esibizione ad una gara e Lui si accorge che ci sono pure dei "stupidini" che fanno battute o guardano strani.......mbe.....magari gli stupidini farebbero così anche se lei stesse slo camminando per strada....volgio dire che certi modi di considerare una donna stanno dentro la testa di certi uomini in ogni caso......
                          poi ci sono molte sfumature......una può fare una esibizione ma prima e dopo riuscire a non creare situazioni esibizionistiche che possono dare fastidio a Lui.....e soprattutto Lei e Lui possono avere una tale intesa che poi sanno bene che tutti possono pensare guardare sparlare.........ma Lei è solo di Lui e viceversa

per il fato dell'allenamento dice bene Jkkyusan se ti piace na donna così sai cosa scegli.......apposta io ritengo che il partner di un'agonista deve acvere a sua volta caratteristiche di un certo tipo per saper apprezzare i vantaggi di ciò che ha voluto e superare situazioni varie.....
                          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Stefanino
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2002
                            • 385
                            • 0
                            • 0
                            • Firenze(Italia)
                            • Send PM

EH EH........

ti dirò seriamente......veramente uno fa cose molto più normali......almeno per quello che mi riguarda.......la sera vado acena, al cinema, sto a casa, scrivo sul forum (ehhhhhhhhhh).......cioè non è che uno di continuo fa una gara o una esibizione!

anche se citi due esmpi reali, in alcune situazioni può capitare di essere il Lui di una e magari questa sta facendo una esibizione ad una gara e Lui si accorge che ci sono pure dei "stupidini" che fanno battute o guardano strani.......mbe.....magari gli stupidini farebbero così anche se lei stesse slo camminando per strada....volgio dire che certi modi di considerare una donna stanno dentro la testa di certi uomini in ogni caso......
                            poi ci sono molte sfumature......una può fare una esibizione ma prima e dopo riuscire a non creare situazioni esibizionistiche che possono dare fastidio a Lui.....e soprattutto Lei e Lui possono avere una tale intesa che poi sanno bene che tutti possono pensare guardare sparlare.........ma Lei è solo di Lui e viceversa

per il fato dell'allenamento dice bene Jkkyusan se ti piace na donna così sai cosa scegli.......apposta io ritengo che il partner di un'agonista deve acvere a sua volta caratteristiche di un certo tipo per saper apprezzare i vantaggi di ciò che ha voluto e superare situazioni varie.....
                            Certo che esistono milioni sfumature, l'ho messa sul paradossale per far capire bene il concetto appena esposto; sono poi d'accordo con te in quanto dici che dipende dalle persone tranne sull'intesa perchè a mio parere quello spinge un atleta dai 25/30 in su a fare gare ed esibizioni non è solo passione ma anche il guadagnarsi da vivere, dopotutto il bb richiede disciplina e molto impegno, e se non dedichi il tempo necessario non ottieni certi tipi di risultati; e per capire questo è necessario avere un certo tipo di mentalità ed esperienza di vita.
                            Chiaro che se stai con un ragazzo 20enne è molto probabile che litighi dalla mattina alla sera e di cadere spesso in vari incomprensioni al contrario di un 30enne , il quale ha una certa esperienza di vita ovviamente superiore, il quale permette di comprendere che il partner agonista non si spacca di fatica per andare ad agganciare il figo di turno.
                            Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

Commenta

• porfido
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2003
                              • 509
                              • 0
                              • 0
                              • como
                              • Send PM

Originariamente Scritto da IkkyuSan
                              Non ci sono controsensi è semplicemente una cosa naturale e che mi è capitato di constatare, per il resto per me una coppia deve essere assortita bene e vale anche per il fisico...ma mi fa più ridere un uomo secco con una donna palestrata che un body builder con una non palestrata.
                              Io parlo per me stesso...poi c'è di tutto in giro. e cmq la consuetudine mi da ragione, infatti molte ragazze iniziano ad allenarsi e/o fare gare perchè il proprio fidanzato e un appassionato di body Building/preparatore
                              Essendo anatomicamente migliore il fisico femminile: evita queste cazzate.
                              Ciao.

Commenta

• fitwoman
                                Moderator
                                • May 2001
                                • 5270
                                • 0
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Stefanino
                                Certo che esistono milioni sfumature, l'ho messa sul paradossale per far capire bene il concetto appena esposto; sono poi d'accordo con te in quanto dici che dipende dalle persone tranne sull'intesa perchè a mio parere quello spinge un atleta dai 25/30 in su a fare gare ed esibizioni non è solo passione ma anche il guadagnarsi da vivere, dopotutto il bb richiede disciplina e molto impegno, e se non dedichi il tempo necessario non ottieni certi tipi di risultati; e per capire questo è necessario avere un certo tipo di mentalità ed esperienza di vita.
                                Chiaro che se stai con un ragazzo 20enne è molto probabile che litighi dalla mattina alla sera e di cadere spesso in vari incomprensioni al contrario di un 30enne , il quale ha una certa esperienza di vita ovviamente superiore, il quale permette di comprendere che il partner agonista non si spacca di fatica per andare ad agganciare il figo di turno.
                                mbe ......quello che tu descrivi per me era l'intesa
                                e mettici che se aumentano le esperienze e l'età ci sono ancora più cose da capire rispett sia alle scelte sportive che alle altre scelte.........insomma.....
                                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

Working...
                                X