sposta.....sposta....
Essere o apparire?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da IkkyuSanOltre al resto fare 4 chiacchiere con Superwoman non mi dispiacebbe. Quand'è che ci vai?
Sono fermamente convinta che bisogna apparire solo grazie al proprio essere, non bisogna fare altro che essere se stessi. Ma se per qualcuno "essere" vuol dire cercare di "apparire" più non posso solo con la propria immagine e non con i propri contenuti, allora fa parte di quel sistema vuoto che i media ogni giorno ci rifilano (letterine, pubblicità ingannevoli, calendari, ecc.). Se devo esprimere un concetto, non lo faccio in perizoma per cercare di attirare l'attenzione. Non sono una di quelle alla continua ricerca di una macchina fotografica per essere immortalate in tuttà la loro stupidità, anzi esattamente il contrario, preferisco che la gente parli con me solo per conoscere il mio pensiero, in base a quello voglio che mi rispettino e non per la mia misura di seno. Non stimo le persone che girano sempre mezze nude, specialmente nelle fiere. Se ti presenti succinta sulle riviste o proponi discorsi superficiali, al massimo puoi ottenere la stima di qualche povero infelice che ragiona non con la testa ma con le ...
Ho saputo di famoso atleta/preparatore romano che è andato in giro a pregare chi aveva lo stand per farsi esibire, che considerazione si può avere di un tale individuo?
Per me molto bassa.Professionista
Commenta
-
-
Ci sono stato Sabato anche io. Devo dire che l'impressione finale è stata negativa al 99%. La parola che più legherei al baraccone è "finto". Era la fiera del finto. A parte quello che hai detto aggiungerei anche che la metà della gente sembrava stressata da morire. Qualcuno sembrava anche simpatico a pima vista, in genere dove c'era meno gente, agli altri sembrava che rodesse il (_Y_) in maniera indegna.
Ogni volta che alzavo la macchina fotografica si mettevano in posa, io cercavo automaticamente di non scattare, anche se poi delle foto in posa mi è toccato farle (per chi ne vuole basta che me lo facciate sapere).
Timea Majorova che cercava la foto con il sorriso finto... Non riesco proprio ad immaginare, per quanto mi sforzi di farlo, come possa fare uno/a che segue una disciplina del genere a ragionare su cose che non siano effimere.
Dopo queste considerazioni penso ancora di più che tu sia una specie di mosca bianca per cui l'invito è sempre valido.
Per il resto mah... ho quasi come un buco di memoria. Ho visto troppo o non ho visto niente? Riesco a ricordare poco e sono passati solo due giorni...
Ikkyu
Commenta
-
-
Il discorso dei professionisti penso che sia diverso, loro ricevono migliaia di dollari per essere cordiali e credo che sia giusto il loro comportamento. Poi conosco Timea di persona e ti posso dire che è simpaticissima anche con chi non conosce, sono proprio di natura così, come tutte le altre americane. E' proprio il loro modo di vivire, a differenza di alcune italiane e italiani che se la tirano anche quando non sono nessunoProfessionista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superwomanPoi conosco Timea di persona e ti posso dire che è simpaticissima anche con chi non conosce, sono proprio di natura così, come tutte le altre americane. E' proprio il loro modo di vivire, a differenza di alcune italiane e italiani che se la tirano anche quando non sono nessuno
Quello che dici rispetto a come si pongono e al loro modo di vivere è vero. Ho avuto modo di toccare con mano essendo stato con un'americana per un paio di anni, e faceva tutto fuorchè tirarsela, quando avrebbe benissimo potuto farlo.
La differenza l'ho vista con uno tutto abbronzato che se la tirava parecchio, e anche se l'ho visto per poco tempo ho potuto notarlo quasi istantaneamente.
Ikkyu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IkkyuSanBeh Timea è slovacca anche se penso che ormai sia naturalizzata americana. Cmq è meglio di persona che in foto, oltretutto ha avuto il buon gusto, almeno al Sabato, di non mettersi mezza nuda.
Quello che dici rispetto a come si pongono e al loro modo di vivere è vero. Ho avuto modo di toccare con mano essendo stato con un'americana per un paio di anni, e faceva tutto fuorchè tirarsela, quando avrebbe benissimo potuto farlo.
La differenza l'ho vista con uno tutto abbronzato che se la tirava parecchio, e anche se l'ho visto per poco tempo ho potuto notarlo quasi istantaneamente.
Se fosse per me, farei una fiera a parte con tutti questi tipi, la chiamerei EXPO ORFEI!
La cosa brutta e che sti 4 scemi credono pure di essere qualcuno, delle personalità del fitness e del BB.Professionista
Commenta
-
-
Hehe mi fai tropo ridere. Mi sa che stai sulle palle ad un sacco di gente, succede sempre quando dici le cose senza peli sulla lingua.
Il brutto, per lui, è che l'abbronzato si esibiva/allenava con due che erano il doppio di lui ma con 1/3 dell'abbronzatura.
Sai come si chiama la bionda che era allo stand della Gensan insieme alla donna dell'abbronzato?
Ikkyu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IkkyuSanHehe mi fai tropo ridere. Mi sa che stai sulle palle ad un sacco di gente, succede sempre quando dici le cose senza peli sulla lingua.
Il brutto, per lui, è che l'abbronzato si esibiva/allenava con due che erano il doppio di lui ma con 1/3 dell'abbronzatura.
Sai come si chiama la bionda che era allo stand della Gensan insieme alla donna dell'abbronzato?
Sai caro Ikky... troppe ne so di stronzate che fanno i nostri paladini per mettersi in mostra, meglio però stare
Se sto al cavolo a qualcuno è sicuro, ma visto che si tratta proprio delle persone che non ho nessuna stima non mi faccio il problema.Professionista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superwomancerto, la conosco Ale... Tan..., l'ho trovata in forma, sono contenta per lei. Era rimasta scossa per il risultato del Ludus.
Sai caro Ikky... troppe ne so di stronzate che fanno i nostri paladini per mettersi in mostra, meglio però stare
Se sto al cavolo a qualcuno è sicuro, ma visto che si tratta proprio delle persone che non ho nessuna stima non mi faccio il problema.
Ma mica sarai brunetta piccolina!? C'era una mica male che girava insieme ad un'amica. Vestita, solo spalle di fuori. Volevo fare una foto ma alla fine ci ho rinunciato.
Devo andarmi a vedere cos'è sto Ludus. Sembra il nome di un gioco da tavolo. Forse c'è anche un gioco da tavolo che si chiama così.
Ikkyu
Commenta
-
-
Come sei curioso Ikky...? non credo comunque che sia una tua preorgativa
Ale non è male, sicuramente una versione meno pompata. Certo che però per il confronto hai preso quella più spinta. Ho trovato molto piacevole anche la moretta riccia, la greca. Un fisico come il suo non mi dispiacerebbe, inoltre la ricordo ad un "trofeo d'oltremare", credo 1999 o 2000 che stava in una forma strepitosa.
Il Ludus è una gara che si tiene l'8 dicembre a Roma. Ale ha fatto 4°, poteva anche arrivare al 3° ma non oltre. Comunque rimane sempre una grande atleta e almeno non è montata come tante altreProfessionista
Commenta
-
-
Curioso lo divento se una persona mi stimola: poi beccare palestrate con una testa simile non è affare di tutti i giorni.
Per greca intendi quella che era con aletan e con la donna di mm? Quella con il tatuaggio sul fianco intendo. Di quella ho una foto. Non male ma at è meglio di viso.
Cmq non facevo un confronto, la brunetta che ho detto era una visitatrice non una dell'ambiente.
Beh ora vò in palestra.
Ciao.
Ikkyu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superwomanStrano che ti piaceva la moretta bassetta, non è spinta come i tuoi gusti
vai in palestra basta che non mi ti trasforni in un greco, cioè... PEDERASTA!
Buon allenameno
Per il rischio di diventare greco... sicuamente non in questa vita con tutte le donne che girano
ciao
Ikkyu
Commenta
-
Commenta