Originariamente Scritto da IkkyuSan
Essere o apparire?
Collapse
X
-
-
-
Ciao a tutti..... ciao Fitt (hoo, ma qui è una bolgia :-) )
comunque io volevo rispondere al titolo: meglio essere o apparire?
come disse un mio amico:
-se sei, ma non appari, non pui dimostrare niente a nessuno-
quindi, appareire è indispensabile, se sei, ben venga.
Commenta
-
-
jonn ma a che serve dimostrare qualcosa agli altri??
Se SEI, conta solo che tu lo sia per te stesso, non capisco che importanza ha di dimostrarlo agli altri.
Forse hai bisogno di risposte dall'esterno per sentirti sicuro o per capire se sei vivo?
Cmq non c'è l'ho con te, ho espresso la mia opinione, quindi tranquillo.
Ultima cosa.... prova ad esprimere un tuo pensiero perchè a ripetere quello degli altri sono capaci tutti....
Commenta
-
-
X ricky
grazzie per il caloroso benvenuto..... (scerzo)
per quel che riguarda il mio pensiero, tranquillo, se prendo un pensiero di un altro e perchè lo condivido, poi lorielaboro.... ecc.. nessuno ha pensieri propri al 100%...
Dimostrare qualcosa aglia ltri non serve a niente? Scusa io vivo CON GLI ALTRI.
altrimenti sarei su di un'isola deserta...... ovviamente non son uno che incita alla falsita e all'egocentrismo, ma l'uomo è un essere sociale
cià
Commenta
-
-
Bello quello che dici, se possiamo fare una raccolta sarebbe divertente.
Ad iniziare dal "grazzie"....
Secondo me vivere in società non siginifica che devi dimostrare qualcosa.
Cmq, abbiamo espresso i nostri pensieri, penso basti finirla qui, tanto non ci condividiamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricky7722jonn ma a che serve dimostrare qualcosa agli altri??
Se SEI, conta solo che tu lo sia per te stesso, non capisco che importanza ha di dimostrarlo agli altri.
Lo sbaglio, secondo me, è tentare di apparire qualcosa di differente da quello ke si è, per sembrare quello ke la gente si aspetta da noi..
Io frequento persone ke mi accettano per quello ke sono.. quelle a cui nn piaccio nn faranno mai parte del mio microcosmo e viceversa.. Ma forse sto andanto OT..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBè, Ricky.. l'uomo è un animale ke vive in gruppo.. Senza tirare in ballo l'intera società, ognuno ha un proprio microcosmo nel quale vive.. All'interno di questo microcosmo, essere apprezzati/accettati è fondamentale..
Lo sbaglio, secondo me, è tentare di apparire qualcosa di differente da quello ke si è, per sembrare quello ke la gente si aspetta da noi..
Io frequento persone ke mi accettano per quello ke sono.. quelle a cui nn piaccio nn faranno mai parte del mio microcosmo e viceversa.. Ma forse sto andanto OT..
cmq. capita per vari motivi anche di frequentare persone a cui non si piace.....se ne può imparare molto.....ma concordo sul fatto che non bisogna inventarsi niente per piacere a tutti i costi
Commenta
-
-
ciao Jonh! benvenuto ......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IkkyuSanPenso che lunedì non sarebbe male
Per come la penso due persone sono tante, tre sono troppe, quattro una folla.
la prossima fiera del fitness la fanno su un'isola deserta! la chiamano IkkusanExpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomancmq. capita per vari motivi anche di frequentare persone a cui non si piace.....se ne può imparare molto.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta