bah che ti potrei dire, ci ho pensato un po' su, ma da noi quelle che ci sono forse non vanno bene per te... sono ragazzacce... una volta ce ne era una veramente pesa, con due gambone immense e un culo spaventoso, sembrava obesa poi quanod mi sono avvicinato ho visto che era 3 volte me!!
palestrate di modena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da healthtrainer3.02 Icque us perla tedesc,dialet tla rumagna,marchigien (vede de nun rompe fiolo),napulitane vedi o' post,abruzzese :gnasti stenge bboene, und Wir sprechen auch sogar DEutsch.
Das hat mir gut gefallen,Renata,Dir anzusehen in dieser Mega-Forum.Also es ist schon seit 2 Jahren dass ich nicht mehr den Alten Studio besucht zu haben,da ich die zwei Besitzer sehr unfreundlich und dumm finde.Die haben wirklich sogar kein Kopf und kein Augen um seinen Kunden als Koenig beizuhalten;sie hatten sogar nicht verstanden woraus kommt das Brot. Hast Du gesehen meinen 6 Artikeln?die waren wirklich toll.Also Ich haette mal an den Direktor von CF ,vielen vielen Artikeln schon mittels Mail gesandt aber er hat mir bestaetigt,dass die auch im Laufe des Jahres gedruckt werden soll.Bitte beachtest Du,im Maerz gibt bei der Seite "Ironic" (zu meiner Glueck) einen eigenen Artikeln mit dem unterschrift Gnocktrainer,sowie die vom September "C'ero anch'io alla Fiera del Fighness 2103".
Hattest du auch gesehen auf meiner website http://web.tiscali.it.muccinitrainer die Publizitaet der innovativen Bar? Falls nicht Du konntest schon jetzt einen Blick darueber geben.also mach's gut und meinen Besten GnockGruessen,
Gnocktrainer alias healthtrainer-Italien
we ricciunes de caz!?!??Palestrati Riminesi on-line
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperPumpManscusate ma vi dico io: a roma! a roma ci sono figh... fitness e palestrate da paura
purtroppo io sono al nord
ma si puo anche fare un viagetto ne?
Ikkyu
Commenta
-
-
Sono Su Rai3 Giovedi 18.03.04
[QUOTE=renata]Hallo mein Schätzlin Max wie geht's.]
Ciao Renata,da healthtrainer,Ti comunico che Giovedi 18.03.04 sono a RAI 3 ore 12,20 a "cominciamo bene le ns, storie-la mia storia" di Corrado Augias e verte su di me e la professione di Personal trainer+tecnico posturale.
Stai sintonizzata
Slt healthtrainer
4.03.04
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renataBravoooooooo Son Felice Per Te . Vai E Fa Bene Come Sai Fare Te. Sai Cosa? Proprio Perche' Sei Tu Non Potrai Fare Che Meglio Degli Altri.lo Conosco Augias..spero La Rai
Commenta
-
-
per superpumpman
Originariamente Scritto da SuperPumpManscusate ma vi dico io: a roma! a roma ci sono figh... fitness e palestrate da paura
purtroppo io sono al nord
ma si puo anche fare un viagetto ne?
Commenta
-
-
per renata
Originariamente Scritto da renataBravoooooooo Son Felice Per Te .
In Bocca Al Lupo Max
Oltre Che Vederti Ti Pensero', Sempre Come Faccio Con I Miei Rarissimi Amici E Amiche
Commenta
-
Commenta