palestrate di modena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PRO X-TRA
    Bodyweb Member
    • Jan 2004
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

palestrate di modena

AAAAAAARRRGGGHHHHHHH!!!!!
    Non ce la faccio più ad uscire con donne normali!!!!
    Ho bisogno di una palestrata VERA

C'è nessuna di modena? su questo forum?
  • PRO X-TRA
    Bodyweb Member
    • Jan 2004
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Re: palestrate di modena

Originally posted by PRO X-TRA

Ho bisogno di una palestrata VERA

[/B]

Non so... una di quelle che fanno squat con 150 kg ed hanno un cu.. duro come il marmo baby

Commenta

• Tony Tammaro
      Bodyweb Member
      • Jan 2004
      • 2
      • 0
      • 0
      • che cazz ne vuò fà? fat e cazzi tuoi... intà chella bucchin e mammeta!
      • Send PM

aspetta ti dò l'indirizzo della sorella di Magnetuss...

AEROBIC TAMAR DANCE!!!...
      SCèN A' PANZA SCèN A' PANZA!!!

Commenta

• IkkyuSan
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 278
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Azz andiamo bene. Stai proprio alla frutta
        Il mio consiglio fraterno per frequentare una palestrata è che devi preoccuparti più che altro dell'apparenza e dell'aspetto delle cose. Se c'è sostanza o no poco importa
        Ne ho conosciute svariate e di quelle che rientravano nei canoni della "normalità", anche se si potrebbe opinare sulla normalità dei canoni, ce n'era una. Le altre sarebbero andate bene solo come bambole gonfiabili, o gonfiate, viventi.
        Magari a Modena hanno una mentalità più aperta e sono meno frivole, chi lo sa...
        In bocca al lupo cmq.

Ikkyu

Commenta

• IkkyuSan
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 278
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Le donne normali niente, le palestrate m'han fatto cadere le OO

Ikkyu

Commenta

• weboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2002
            • 259
            • 1
            • 0
            • Emilia
            • Send PM

Originally posted by IkkyuSan
            Azz andiamo bene. Stai proprio alla frutta
            Il mio consiglio fraterno per frequentare una palestrata è che devi preoccuparti più che altro dell'apparenza e dell'aspetto delle cose. Se c'è sostanza o no poco importa
            Ne ho conosciute svariate e di quelle che rientravano nei canoni della "normalità", anche se si potrebbe opinare sulla normalità dei canoni, ce n'era una. Le altre sarebbero andate bene solo come bambole gonfiabili, o gonfiate, viventi.
            Magari a Modena hanno una mentalità più aperta e sono meno frivole, chi lo sa...
            In bocca al lupo cmq.
            Guarda lascia stare a Modena c'è un "tiramento" che fa paura ,anche se fai cagare e sei sfigato nel cervello ma fai la figura del gran fighetto (poi magari sei pelle e ossa e ti tira pure poco) in apparenza allora fai strage perche fanno bella figura con le amiche.
            Occhio non dico che se uno è figo è poi un nerds ci mancherebbe ma in percentuale insomma..
            Ti scrive uno che non ha nulla da invidare a nessuno a livello estetico ma a cui piace essere se stesso senza tanti fronzoli e perfettino ,piuttosto rovinarmi per fare il finto ricco preferisco massacrarmi allo squat ed essere davvero bello fuori e dentro e semplice.

Ok lasciamo perdere sti discorsi..comunque hai capito ..preferisco invece una semplice che poi ci si diverte di piu in tutti i sensi che una gran fixa e tassa per il portafogli poi magari le fa schifo il sesso orale.
            Se vi fate prendere da sti "problemi" non trombate piu .
            Trovati una ragazza con la quale te la intendi bene (non solo sessualmente) e che ti tiene calmo ormonalmente e sei a posto vedrai le cose con una luce diversa.

Una cosa che spero molto è che la cultura fisica prenda piu piede nella mente della gente ,si potrebbe essere piu belli e sani con un po di sforzo invece che pensare a quale vestito firmato mettersi per apparire piu belli e alla moda che non serve a nulla.
            Ad esempio io di costituzione sono alto e magro (non troppo ma diciamo endo-mesomorfo) se non mi fossi mai allenato allora forse cercherei sempre qualcosa di piu bello da mettermi che mi faccia apparire migliore ,invece allenandomi sono in forma e sto bene praticamente con qualsiasi cosa mi metta e me ne frego.
            Last edited by weboy; 01-02-2004, 13:52:44.

Commenta

• IkkyuSan
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 278
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originally posted by weboy
              Guarda lascia stare a Modena c'è un "tiramento" che fa
              Triste vedere che tutto il mondo è paese. Anche lì credono di avercela d'oro
              ma a cui piace essere se stesso senza tanti fronzoli e perfettino ,piuttosto rovinarmi per fare il finto ricco preferisco massacrarmi allo squat ed essere davvero bello fuori e dentro e semplice.
              Parole sante
              ..preferisco invece una semplice che poi ci si diverte di piu in tutti i sensi che una gran fixa e tassa per il
              E la parità dei sessi cosa ci sta a fare? Al massimo si paga alla romana
              Una cosa che spero molto è che la cultura fisica prenda piu piede nella mente della gente ,si potrebbe essere piu belli e sani con un po di sforzo
              La cultura fisica o bodybuilding ed il mantenersi sani corrono su due binari separati e paralleli. Il secondo dà meno importanza all'aspetto esteriore
              invece che pensare a quale vestito firmato mettersi per apparire piu belli e alla moda che non serve a nulla.
              E qui viene la nota dolente. Prova ad applicare il paragone del vestito al fisico e vedi che è la stessa cosa.

Comunque tra tutte ste fissate montate una normale l'ho conosciuta, peccato che non me l'ha data Almeno per ora
              Last edited by IkkyuSan; 01-02-2004, 19:08:56.

Ikkyu

Commenta

• healthtrainer
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 14
                • 0
                • 0
                • Riccione
                • Send PM

PER RENATA

Originally posted by renata
                perchè cosa t'han fatto quelle normali?
                -

cIAO Renata da healthtrainer alias Max Germania.Se sei la RENATA S. quella che penso io,sto' infestando i forum col mio post di Fitness & Sport GEn 2004.Hai visto le mie pubblicazioni su CF.Da settembre 6 di fila,non male no'? E quello sullo Special Pek?? solo che su 6.00 Palestre nessuno lo considera.Sarà che tutti fanno WELLNESS,mentre io continuo a fare Fighness.
                Saluti healthtrainer alias gnocktrainer alias MM

Commenta

• IkkyuSan
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 278
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

sind Sie Deutscher, oder Sie sprechen gerade Deutsches?

Ikkyu

Commenta

• IkkyuSan
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2001
                    • 278
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

hahaha mica male cet argot. Na tedesca l'avrei vista bbuone, song' simpatici 'e crucc'. Gut gut. Well well.
                    Bon.

Ikkyu

Commenta

• healthtrainer
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 14
                      • 0
                      • 0
                      • Riccione
                      • Send PM

hahaha mica male cet argot. Na tedesca l'avrei vista bbuone, song' simpatici 'e crucc'. Gut gut. Well well.
                      Bon.
                      3.02 Uei scurnacchia',a scguess e sorreta si parla ancghe napulitane ehhh jamme ja(in copp jamme ja funiculi funiculà).

Commenta

• healthtrainer
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2004
                        • 14
                        • 0
                        • 0
                        • Riccione
                        • Send PM

FROM GNOCKTRAINER TO RENATA-Top Bodybuilder

Originally posted by renata
                        warum ut per tedesc quest l'è dialet rumagnul trasformed
                        3.02 Icque us perla tedesc,dialet tla rumagna,marchigien (vede de nun rompe fiolo),napulitane vedi o' post,abruzzese :gnasti stenge bboene, und Wir sprechen auch sogar DEutsch.
                        Das hat mir gut gefallen,Renata,Dir anzusehen in dieser Mega-Forum.Also es ist schon seit 2 Jahren dass ich nicht mehr den Alten Studio besucht zu haben,da ich die zwei Besitzer sehr unfreundlich und dumm finde.Die haben wirklich sogar kein Kopf und kein Augen um seinen Kunden als Koenig beizuhalten;sie hatten sogar nicht verstanden woraus kommt das Brot. Hast Du gesehen meinen 6 Artikeln?die waren wirklich toll.Also Ich haette mal an den Direktor von CF ,vielen vielen Artikeln schon mittels Mail gesandt aber er hat mir bestaetigt,dass die auch im Laufe des Jahres gedruckt werden soll.Bitte beachtest Du,im Maerz gibt bei der Seite "Ironic" (zu meiner Glueck) einen eigenen Artikeln mit dem unterschrift Gnocktrainer,sowie die vom September "C'ero anch'io alla Fiera del Fighness 2103".
                        Hattest du auch gesehen auf meiner website http://web.tiscali.it.muccinitrainer die Publizitaet der innovativen Bar? Falls nicht Du konntest schon jetzt einen Blick darueber geben.also mach's gut und meinen Besten GnockGruessen,
                        Gnocktrainer alias healthtrainer-Italien

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Bon.

Commenta

• Snow
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 2102
                            • 3
                            • 1
                            • Nord-Italia
                            • Send PM

Ehi Giò da noi non trovi proprio niente? Cerca bene ...

Saluti da un anoressico (ormai)...

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• PRO X-TRA
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2004
                              • 26
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Oddio Snow, mi metti in difficoltà

Dal tuo tono sembrerebbe che tu abbia un'idea su un "esemplare" che potrebbe fare al caso mio

Dammi un aiutino, lo sai che sono miope

P.S.: se tutti gli anoressici fossero come te... non credo sarebbe classificata come una malattia

Commenta

Working...
                              X