Devo ricominciare da capo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Re: Re: grazie fit

Originally posted by fitwoman
    grassi e zuccherini.......

che carinaaa...zuccheriniiiii

Commenta

• pro=vita
      Bodyweb Member
      • Apr 2004
      • 319
      • 0
      • 0
      • ....
      • Send PM

,.........chi sa se va bena anche a me......ho lasciato un argomento "QUEL MALEDETTISSIMO FISICO A PERE".......MAGARI PROVO STA DIETA E VEDIAMO CHE SUCCEDE
      28-04-04 Andrea
      Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
      finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
      20-05-04 Andrea
      MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

Commenta

• IkkyuSan
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 278
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Mi sembra strano che il dietologo abbia accoppiato a pranzo pasta e pane, oltretutto neanche integrale.
        Comunque come ti hanno già detto, il sabato o la domenica mangia normalmente così il fisico non si abitua troppo e reagisce alla dieta.
        Poi in palestra dovresti cambiare la scheda settimanalemente, al max ogni 10 gg.
        Però se io dovessi andare da un dietologo andrei almeno da tre, per sentire diverse campane. Sai com'è, spesso succede che ognuno dice la sua.

ciao

Ikkyu

Commenta

Working...
        X