Capodanno............un anno fa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

    Capodanno............un anno fa

    ed ecco - sempre per la serie beccatevi pezzi del Mio Diario - cosa scrivevo del Capodanno 2002:

    31 dicembre 2002
    Ho organizzato la mia serata circa tre ore fa.....ho sentito un mucchio di persone e alla fine i temi ricorrenti sono questi: chi si è lasciato da poco; chi fa il capodanno con il proprio partner ma non è convinto della storia che sta vivendo; chi è scoglionato (oops....) della storia che sta vivendo ma non sa come cabiare la propria vita; chi sta a casa con i parenti perchè non ha voglia di fare niente oppure ha voglia ma non trova quello che vuole; chi sta a casa di amici perchè si è riunito un gruppetto di scoglionati (arioops......); chi esce con gli amici perchè si ripromette di fare follie ma parte con uno stato depressivo latente; chi sta da solo..............
    Poi ho sentito anche persone - per fortuna - che stanno in compagnia esattamente di chi vogliono; che andranno alla festa che volevano; che forse ritroveranno la persona giusta.......Auguri! Peccato che il gruppo "scoglionati" (trioops...) batte il gruppo "fortunati".......
    In che gruppo sono io?....vediamo un pò.......Ho ricevuto almeno 100 sms.......telefonate forse 20-30........la posta non l'ho ancora aperta.......sono le 18,30......mi sono fatta massaggio (cosa avete letto? non mi sono fatta il massaggiatore, ma ho "subito" un massaggio rilassante..) poi i capelli......ora mi sto preparando una tisana di erbe orientali ......vado a cena in un ristorante con amici.......ho tante persone che mi hanno pensato....alcune persone che vorrei vicino però non le ho, alcune persone che credevo amiche forse non lo sono più o non lo sono mai state.....ho concluso un bel periodo di lavoro e già ho delle cose interessanti per il 2003.......mi sento bella-giovane-solare (aiuto!!!! che fanatica ........)......credo di meritare cose belle e non fa niente se ogni tanto oppure spesso prendo schiaffi dalla vita.....non sono a dieta ma riprenderò con la mia nuova scheda di allenamento il due gennaio 2003......insomma sono così brava a farmi vedere con un sorriso che nessuno crede che abbia tante cose che mi fanno piangere.......allora? in che gruppo devo mettermi?
    Io in realtà voglio stare fuori dai gruppi......forse alla fine mi ritroverò sola.....ma ci sono abituata......però meglio essere "speciali" da soli o "comuni" con qualcuno?
    Non lo so......o se lo so non lo dico......il mio augurio è di Pace e Serenità........che ognuno abbia quello che merita ma anche quello che desidera e se i desideri e i meriti coincidono meglio, vuol dire che abbiamo vissuto bene!
    Domenica hanno dato Flashdance in televisione, io ho usato "Maniac" quest'anno ai mondiali di fitness.......mitico.....e ho usato "Wath I Feeling" agli europei di fitness dell'anno scorso.......quel film è parte di me, io sono parte di quel film......sentire la musica e ballare......è un sogno che avevo a 7 anni: fare la ballerina, forse è per questo che amo le gare di fitness e le esibizioni......oggi sono campionessa mondiale......ho vinto un sogno.
    C'è una frase del film che Lui dice a Lei quando Lei rifiuta di fare il provino.........."CHI RINUNCIA AI PROPRI SOGNI è COSTRETTO A MORIRE" .......Lei non voleva perchè Lui aveva fatto una telefonata per farla ammettere al provino, ma Lui dice che ha paura e questa è una scusa, l'ha fatta ammettere ma la prova deve comunque superarla........ancora una volta la Paura.......allora un Coraggioso 2003 a Tutti!!!!
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it

Working...
X